isp Vol. 26

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Io nel frattempo aspetto apertura America, poi mollerò giù il 50%. Pmc 2,34.Pochi maledetti e subito (4mesi) per un misero 2%
 
Certamente se si possono dare consigli o previsioni utili.
Abbiamo capito con che personaggio abbiamo a che fare.
Anche il falso racconta.
Ma c'era da aspettarselo...

astro pensiamo alla cavalla lascia perdere ... molti nemici molto onore :-) oggi isp ha sfondato il muro dei 2.4 ...... i gufetti rosicano :-)))
 
Buondi,
oggi ho fatto il mea culpa
ero uscito a 2,3330 e mi son perso ben 7 cent (col senno di poi :rolleyes: )
e pure su Enel :mad:
vabbe'...bisognerebbe avere il giornale del giorno dopo
contrariamente ai miei soliti long pero' ho shortato (sempre con l'idea che e' troppo alto l'indicatore che seguo...troppo ipercomprato )

vorrei portarmi a casa 1,5/2 cent se riesco da 2,4015 (con stop profit ferreo a 2,4010
se la va ringrazio

comunque sbagliero', ma l'azionario mi sembra troppo tirato di cui fa parte anche Isp
ai posteri
vediamo entro la chiusura se si riesce a sgraffignare qualcosa
 
astro pensiamo alla cavalla lascia perdere ... molti nemici molto onore :-) oggi isp ha sfondato il muro dei 2.4 ...... i gufetti rosicano :-)))

Complimenti a te che ci hai creduto.
Uscito come detto a 2 2265 con 20kpz
 
Complimenti a te che ci hai creduto.
Uscito come detto a 2 2265 con 20kpz

amico mio ci saranno altri ingressi non puo salire in eterno :-)))) il bello ci sara' secondo mio modesto parere dopo il piano industriale :-))))
 
Non leggo tutto. Si scherza(va), mi sembra chiaro, per sdrammatizzare. Le scaramucce tra voi sono arci note e di gran lunga data. La falsità è una gran brutta bestia....vero, e non so chi riguarda. Però me ne tengo alla larga.
 
Non leggo tutto. Si scherza(va), mi sembra chiaro, per sdrammatizzare. Le scaramucce tra voi sono arci note e di gran lunga data. La falsità è una gran brutta bestia....vero, e non so chi riguarda. Però me ne tengo alla larga.

Scusa hai letto visto che non sai "chi riguarda"?..
Ripeto: una cosa è mandarci a quel paese altra cosa è offendere dichiarando falsità.
E il falso non si tollera. Mai.
Ma torniamo alla beneamata...
 
Non posso che ridere per l'ennesima volta:D

tu sai capire le battute e le frasi a effetto. è un dono che molti non hanno. mi fa piacere che ti sei divertito.
ma adesso torno ad ASTRO.

ASTRO PREPARATI. son tornato. ero fuori e non potevo scrivere.:D

la vedi la faccina che ride? come mai è scomparsa dal mio mp da te postato quando dicevo che mi dovevi pagare per il mio metodo?

adesso ti faccio capire quello che sempre il neurone che ti manca non riesce a farti capire.
 
Dire il falso non va bene.
Per niente.
Il resto sono scaramucce tra due che hanno opinioni diverse.

eccomi. son tornato ora.

preparati alle mie risposte perche hai omesso la faccina che io avevo messo a dimostrazione che stavo scherzando (ho lo screen shot del mio MP a te e la faccina c'è) quando ti dicevo che dovevi pagare per il mio metodo.
piano con il dire che ho detto falsità e anzi sappi che postando i messaggi privati sei arrivato a coprirti di ridicolo oltre a dare estremi e prove per il lavoro di "qualcun'altro".
 
Scusa hai letto visto che non sai "chi riguarda"?..
Ripeto: una cosa è mandarci a quel paese altra cosa è offendere dichiarando falsità.
E il falso non si tollera. Mai.
Ma torniamo alla beneamata...

vacci piano con questa accusa.
 
Indietro