Isp vol. 27

la situazione in ucraina non puo protrarsi in questo modo con l'assedio per ancora 4/5 giorni. il popolo morirebbe di fame.

questa settimana è la settimana per fare il minimo del trimestre in quanto oggi o si superava al rialzo o al ribasso la barra di venerdi per avere continuazione.
è evidente che si debba scendere ancora a questo punto.

Senza nessuna polemica ma scherzandoci sopra in momenti drammatici come questi, in un recentissimo post hai scritto che 2,50 era ancora una entrata strategica...
Io non la vedo ancora una entrata "giusta".
Arriverà anche quella, ovviamente ma...
 
Il Capitano è sempre nella direzione giusta oggi festeggia non so quanti punti di short
per noi che andiamo quasi tutti long invece c'è da attendere tempi migliori
Come tutte le altre volte arriveranno tempi migliori quindi calma e sangue freddo fare qualche acquisto ogni tanto e attendere.

Coperto fino a 2,1:censored:
 
Senza nessuna polemica ma scherzandoci sopra in momenti drammatici come questi, in un recentissimo post hai scritto che 2,50 era ancora una entrata strategica...
Io non la vedo ancora una entrata "giusta".
Arriverà anche quella, ovviamente ma...

strategica lo è.

2,90 non lo è.
 
Per raggiungere il minimo di sempre o quasi il mib può perdere ancora il 50%. Isp di più
 
Io sono entrato a 2’11. Forse scendera ancora ci vorra tempo per metabolizzare la guerra anche se credo che il mix esposizione alla russia e rinvio rialzo dei tassi sia esplosivo in assenza di dati certi. Magari da parte del management un po di trasparenza senza attendere la trimetsrale credo sia doveroso. Resta comunque un buon affare nel medio termine . Non penso o alemno spero di non rivedere il marzo 2020 quello si e stata roba da blade runner
 
Venduto tutto con discreto guadagno una settima addietro......non aspetto i minimi per rientrare......ma la fine di questo conflitto e un periodo di pace, nelle disgrazie lascio ad altri fare soldi.
 
se arriva a 1,8 vendo tutto, garage e macchina e ci butto 100.000 euro. Il 2011 o 2012 fu peggio del 2020, perchè arrivò anche sotto 1 ma si riprese sempre e arrivò a 2,40 e più. I 2,40 sono la norma in periodo normale che prima o poi deve arrivare. Guadagnerei più di 30.000 euro lordi
 
Io sono entrato a 2’11. Forse scendera ancora ci vorra tempo per metabolizzare la guerra anche se credo che il mix esposizione alla russia e rinvio rialzo dei tassi sia esplosivo in assenza di dati certi. Magari da parte del management un po di trasparenza senza attendere la trimetsrale credo sia doveroso. Resta comunque un buon affare nel medio termine . Non penso o alemno spero di non rivedere il marzo 2020 quello si e stata roba da blade runner

Credo sia difficile che vada sotto 1,8 e tuttavia bisogna stare all'erta perchè rompendo 23800 il mercato andrebbe a 21.000
 
nn spendete anche i soldi che servono per il funerale
 
le banche sono le uniche che potevano difendersi, invece sono le uniche che sono tracollate.
 
se arriva a 1,8 vendo tutto, garage e macchina e ci butto 100.000 euro. Il 2011 o 2012 fu peggio del 2020, perchè arrivò anche sotto 1 ma si riprese sempre e arrivò a 2,40 e più. I 2,40 sono la norma in periodo normale che prima o poi deve arrivare. Guadagnerei più di 30.000 euro lordi

La stessa idea che ho io, anche se l'All In me lo giocherei più in basso ancora. Non so se però avrei la forza di tenere sul lungo..
 
se arriva a 1,8 vendo tutto, garage e macchina e ci butto 100.000 euro. Il 2011 o 2012 fu peggio del 2020, perchè arrivò anche sotto 1 ma si riprese sempre e arrivò a 2,40 e più. I 2,40 sono la norma in periodo normale che prima o poi deve arrivare. Guadagnerei più di 30.000 euro lordi[/QUOTE

In effetti se presto dovesse scendere a 1,8 ti consiglierei di attendere ancora.
Magari potresti risparmiarti la vendita della macchina che utile sempre è...
 
se arriva a 1,8 vendo tutto, garage e macchina e ci butto 100.000 euro. Il 2011 o 2012 fu peggio del 2020, perchè arrivò anche sotto 1 ma si riprese sempre e arrivò a 2,40 e più. I 2,40 sono la norma in periodo normale che prima o poi deve arrivare. Guadagnerei più di 30.000 euro lordi

Aeee, in borsa i minimi possono essere a qualsiasi valore.
 
Come fa un ingresso a 2.50 essere strategico quando il titolo ha perso altrettanto dai massimi nel frattempo.

2.90
2.50
2.10

Vogliamo dire che è rimediabile al massimo?

Le strategie di fib sono imperscrutabili mod.
Non lo sai?..
 
se arriva a 1,8 vendo tutto, garage e macchina e ci butto 100.000 euro. Il 2011 o 2012 fu peggio del 2020, perchè arrivò anche sotto 1 ma si riprese sempre e arrivò a 2,40 e più. I 2,40 sono la norma in periodo normale che prima o poi deve arrivare. Guadagnerei più di 30.000 euro lordi[/QUOTE

In effetti se presto dovesse scendere a 1,8 ti consiglierei di attendere ancora.
Magari potresti risparmiarti la vendita della macchina che utile sempre è...

si nel caso ci sia un tracollo ci si può sempre dormire :-)
 
Indietro