Isp vol. 27

vedo prossimo un nuovo rimbalzo intra su stella appena si gira intra mercato (oggi non sembra). se/appena lo vedo vi scrivo.

non comprerei adesso banche intra. troppo pericoloso.
nemmeno ad investimento, ad investimento bisogna aspettare che si normalizzi la situazione con notizie positive (accordo raggiunto in negoziato). prematuro adesso. al massimo vi perdete il primo pezzo long ma non rischiate di prendere un altro -5% in faccia

Vedi l'allegato 2816455

con questa caduta manco superman ci riesce a fare gain long. io sicuramente no.
Ciao Momo... ;)
Mi ero messa timidamente sulla stella a 14,88 sul serale, non è arrivata... ma meglio così perchè mi sa che andrà anche sotto...

Credo, penso, spero che un rimbalzo ci sarà ma non credo troppo imminente.
Ovviamente spero di sbagliarmi e che domani faccia +10% ;)
 
Beh
Chiuso il matusalemme con buon gain
Ora mi tuffo completamente su ISP
Acquistato fino a 2,16 al momento

Fatto primo ingressino a 2,13 più o meno in chiusura.

Provato a mollarle nel serale ma niente...
Mi ero messa a 2,2 e ha fatto max in apertura a 2,1795.
Pazienza, a 2,13 mi va benissimo anche tenerle.
 
Inizia per A e finisce per C.
Tre lettere.
Il nemico nr 1 degli all in;)

A...C
Già fatto in passato anno 2011/12 se non ricordo male
Quotava 2 €
Furono offerte azioni a 1,7
Passò senza scosse e da allora niente più.

Il problema A...C non lo vedo al momento non ce n'è bisogno ci sono utili da distribuire eventualmente si bloccano quelli.
Il problema può essere tra qualche tempo se la situazione non volgerà al meglio al più presto.
Domani forse già vedremo il prefisso 1 davanti e già questo mi basta per essere incazto!!!
Se pensiamo che 15/20gg fa stava a 2,90 e se fottuta 1€ da allora basta e avanza.
 
Fatto primo ingressino a 2,13 più o meno in chiusura.

Provato a mollarle nel serale ma niente...
Mi ero messa a 2,2 e ha fatto max in apertura a 2,1795.
Pazienza, a 2,13 mi va benissimo anche tenerle.

Rispetto al 2,31 dove eri intenzionata ad entrare direi benissimo...
Se poi leggi quello che ho scritto su allora farai parte anche tu dello schieramento dei longhers incastrados...

Speriamo che finisca presto questo incubo.
 
Rispetto al 2,31 dove eri intenzionata ad entrare direi benissimo...
Se poi leggi quello che ho scritto su allora farai parte anche tu dello schieramento dei longhers incastrados...

Speriamo che finisca presto questo incubo.
Ti sono vicino in questi momenti difficili…però non mediare più che rischi di rovinarti seriamente
 
Rispetto al 2,31 dove eri intenzionata ad entrare direi benissimo...
Se poi leggi quello che ho scritto su allora farai parte anche tu dello schieramento dei longhers incastrados...

Speriamo che finisca presto questo incubo.

2,13 era stato il mio prezzo di ingresso tempo fa... quindi l' ho ripreso.
Da 2,13 in giù mi va bene anche tenere.

Concordo in particolare sulla tua ultima riga perchè se il motivo della discesa è la guerra a me fa davvero tanta tanta paura.
 
Rispetto al 2,31 dove eri intenzionata ad entrare direi benissimo...
Se poi leggi quello che ho scritto su allora farai parte anche tu dello schieramento dei longhers incastrados...

Speriamo che finisca presto questo incubo.

Ne abbiamo viste tante, vecchia canaglia.
Dieci anni fa si tradava sotto l’euro e siamo ancora vivi.
Passerà anche questa nottata.
Tappeto e fiducia.
 
Io ho liquidato un paio di fondi e, dopo qualche mese di astinenza, pronto a rientrare su Isp
 
Ne abbiamo viste tante, vecchia canaglia.
Dieci anni fa si tradava sotto l’euro e siamo ancora vivi.
Passerà anche questa nottata.
Tappeto e fiducia.

Si vero tu fai parte di quelle vecchie recchie che tanto hanno dato ma anche avuto da questo titolo.
Ma finanza per tutti esiste ancora?
O si è dissolto quel gruppo?
 
Grazie

P.s.sto trasferendo qui il gain del matusalemme...:p
Poi farò il contrario.:censored:
Stai facendo una c.azzata te l’ho già scritto ma hai la testa dura quindi continuerai ad abbandonare un porto sicuro per buttarti nel mare forza 9….te le cerchi proprio :wall:
Il contrario quando lo farai?Con ISP sotto i 2€ e il matusa a 120?
 
Stai facendo una c.azzata te l’ho già scritto ma hai la testa dura quindi continuerai ad abbandonare un porto sicuro per buttarti nel mare forza 9….te le cerchi proprio :wall:
Il contrario quando lo farai?Con ISP sotto i 2€ e il matusa a 120?

Fino a settimana scorsa lo davate spacciato e diretto a 80 adesso lo vedi a 120 con inflazione al 5/6% e tassi ormai in partenza frenati solo dalla situazione caotica che si è venuta a creare.
 
Fino a settimana scorsa lo davate spacciato e diretto a 80 adesso lo vedi a 120 con inflazione al 5/6% e tassi ormai in partenza frenati solo dalla situazione caotica che si è venuta a creare.
Finché ci sarà incertezza saliranno i btp mi pare ovvio e le azioni le butteranno dalla finestra….e non c’entra nulla con inflazione tassi e cose varie ma solo dalla paura.
 
Si vero tu fai parte di quelle vecchie recchie che tanto hanno dato ma anche avuto da questo titolo.
Ma finanza per tutti esiste ancora?
O si è dissolto quel gruppo?

Il forum è chiuso ma i superstiti albergano qui in ordine sparso: Lav, Apripista, lo stesso Mondo…

Gente con la scorza dura.
Ce la faremo anche sto giro ad uscire dall’incastro.
 
Il forum è chiuso ma i superstiti albergano qui in ordine sparso: Lav, Apripista, lo stesso Mondo…

Gente con la scorza dura.
Ce la faremo anche sto giro ad uscire dall’incastro.

Mondo è di casa
Lav ha fatto un'apparizione comprando intorno a 2,3 e ci ha salutato dicendo di risentirci tra qualche mese
Apripista non lo sento da secoli.
Dok chissà come sta e cosa fa adesso.
Che squadra c'era allora...
 
Finché ci sarà incertezza saliranno i btp mi pare ovvio e le azioni le butteranno dalla finestra….e non c’entra nulla con inflazione tassi e cose varie ma solo dalla paura.

Non me l'aspettavo questo exploit di oggi e chissà se si ferma qui per il momento.
Questa è sempre stata la mia idea avere un buon antagonista e i 2 a volte si comportano proprio così.
Sale 1 scende l'altro e viceversa.
Forse sbaglio un po' i tempi.
Comunque tempo al tempo ne uscirò.
Spero che a te vada bene nonostante tutto!!!
 
Il forum è chiuso ma i superstiti albergano qui in ordine sparso: Lav, Apripista, lo stesso Mondo…

Gente con la scorza dura.
Ce la faremo anche sto giro ad uscire dall’incastro.
:no: carissimo
a questo giro , per il sottoscritto niente incastro ,ma acquisto incrementale alla maniera del vecchio DOC o SCALA .
il tempo insegna di comprare la paura e vendere l'euforia per guadagnare in borsa.
E' sempre un piacere rivedere i veci del vecchio fol ...quello si che era un bel gruppo , altri tempi e bei guadagni
w::bow::bow::bow::bow:grande DOC
 
Indietro