Isp vol. 27

Settimanale isp aggiornato

2,500
:specchio:
2,000

2,0220 - 2,1070
 
Scala. Minimo a 2.022.
Fenomeno !

Io ero a 2.02, mancato il pacco
 
Parrebbe nessun incontro oggi per trattare, tutto rinviato probabilmante nel fine settimana.
Tutto ufficioso per il momento
Pure a borse chiuse.
 
Certo che di solito, quando si tratta, le bocce sono ferme.
Questi trattano e nel mentre scaricano temporali di bombe.
Assurdo.....
 
Certo che di solito, quando si tratta, le bocce sono ferme.
Questi trattano e nel mentre scaricano temporali di bombe.
Assurdo.....

Ci ho pensato anche io e ho concluso che :

1. La prima discussione non ha portato a nulla di nulla, anzi.
2. Magari hanno una bozza ma la Russia vuole aumentare la pressione per ottenere di più.
 
E niente, ad ogni panic selling ciccia fuori l'adc. Stessa solfa. Su Isp poi....
Boh
 
Ultima modifica:
E niente, ad ogni panic seling ciccia fuori l'adc. Stessa solfa. Su Isp poi....
Boh

Ola Yoori, non è saltato fuori nulla, ieri uno parlava di all in con casa e macchina ed io in generale ho detto che su crolli mostruosi fare all in diventa difficile perché uno dei rischi può essere un futuro adc.
Poi se uno se ne fotte di rischiare di non partecipare ad un adc il discorso è diverso.
 
Ecco a proposito di adc.
Qualcuno ha la voglia di spiegare per bene come impatterebbe?
 
ciao ragazzi,
perchè, c'è in giro voce di AdC?

Da Buyback ad Aumento di Capitale in tre giorni sarebbe veramente un terremoto.Ma non tanto finanziario ma sopratutto di credibilita di sistema.La borsa è una bisca, ma anche le bische di Caracas hanno un minimo di regole ....no?
 
Buon giorno ragazzi......isp 0,85 era l'anno 2012 e molti si son fatti prendere dal panico..e quindi sono usciti in minusvalenza.......ora isp e esposta in Urss per 5 mld per gasdotto ...mentre unicredit e per 25 mld verso banche ...ora quastione di carattere mantenere le posizioni......mi trovo su Enel...pmc 6,541......adda passa a nuttata.....
 
Buon giorno ragazzi......isp 0,85 era l'anno 2012 e molti si son fatti prendere dal panico..e quindi sono usciti in minusvalenza.......ora isp e esposta in Urss per 5 mld per gasdotto ...mentre unicredit e per 25 mld verso banche ...ora quastione di carattere mantenere le posizioni......mi trovo su Enel...pmc 6,541......adda passa a nuttata.....

Assolutamente.
Nervi saldi, è il solito gioco.
 
Io però rimango perplesso da certi discorsi.

30 novembre 2011, prezzo ISP 2,1155, ovviamente nessuna discussione in merito a possibili aumenti di capitale
19 luglio 2011, prezzo ISP 2,13, idem

Fra marzo 2020 e marzo 2021 è praticamente sempre stata sotto i 2,11, ovviamente nessun discorso strampalato di adc.

E' crollata ora per un evento esogeno che riguarda di tutto e di più, e siamo nell'ordine dei 2/2,10.

Cioè non capisco questi discorsi.
 
io poi michiedo......fino alla guerra Intesa era il polo bancario numero uno...dividendi...ottime prospettive...grande crescita etc etc....in 2 settimane perde un euro (e mi sta anche bene visto il momento)....ma che sia carta straccia non credo prorpio.....ne ho da sempre ...ne comprerò altre e prnerà a salire perchè non vedo motivo per cui non dovrebbe.....adesso sono tutti movimenti speculativi dovuti alla guerra...poi quando tutto si assesterà tornerà ai livelli che le competono....non è un titolo che fa plastica e hanno scoperto una alternativa green per cui subirà conseguenze...
 
Ola Yoori, non è saltato fuori nulla, ieri uno parlava di all in con casa e macchina ed io in generale ho detto che su crolli mostruosi fare all in diventa difficile perché uno dei rischi può essere un futuro adc.
Poi se uno se ne fotte di rischiare di non partecipare ad un adc il discorso è diverso.

adc è una qazzata.
stop
 
Ola Yoori, non è saltato fuori nulla, ieri uno parlava di all in con casa e macchina ed io in generale ho detto che su crolli mostruosi fare all in diventa difficile perché uno dei rischi può essere un futuro adc.
Poi se uno se ne fotte di rischiare di non partecipare ad un adc il discorso è diverso.

Ciao Roby.
No, sorridevo perché ad ogni crollo importante escono fuori target sotto l'euro, adc ecc ecc
Io in attesa che quei genioni in banca mi liquidino i fondi, ho individuato 2 euro e qualcosa prima e 1,80 e qualcosa dopo. Se ci arriva ovviamente. Due sole entrate. E poi terrò. Come si libereranno del russo, tutto tornerà su. Questione di tempo.
 
Indietro