ISP VOL. 5 SARA' IL BB DELLA RISCOSSA ?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque che sia di destra che sia di sinistra a sto punto l'importante è che ci sia governabilità.
Un nuovo giro con tre partiti a fare il gioco delle tre carte sarebbe insostenibile per il Paese.
Sparissero i 5 stelle che hanno veramente combinato un disastro via l'altro.
 
che dite , sfondato 1,6 che mi pare sia area di supprto ci torna a 1,3?
p.s non opero short
E' un titolo molto influenzato dalla politica in atto nel nostro Paese,ma anche indebolito per i forti interessi in Russia. Per principio va abbandonato un titolo in discesa!
Supporti ce ne sono tanti 1.48 e poi altri! I rimbalzi ci sono sempre,ma sempre in fase discendente e domani potrebbe essere uno di quei giorni!!:yes:
 
Ultima modifica:
Perchè di cavolate ce n'è già anche troppe sui media, il raffreddore tornerà di moda fra 3 mesi.

Molti che conosco sono a casa positivi,tanti spariscono dalla circolazione...i test in farmacia o il fai da te non sono sicuri.
Le riforme e il PNRR si fermano.Il mondo corre e L'italietta grazie a questi politici di M.... E FERMA...Penso che li paghino apposta per creare caos.
Nati sotto il segno della protesta,sanno solo protestare.....governare e fare riforme pero e un altro mestiere.
Aspetto ISPI a 1.452 da un mesetto...magari mi sbaglio...magari ci arriva a settembre quando arriveranno i rating sul nostro paesello.
 
avevo una media di 2,20 con 1400 azioni
giorni fa in after a 1,55 me la sono fatta addosso e non ho nemmeno mediato
poi è salita a 1,80 ( ho pensato che scemo che sono)
oggi per non sbagliare ho comprato altre 950 azioni a 1,6128
penso che ho ridotto la media intorno a 1,95 circa cosi facendo
certo potrebbe continuare a scendere, ma alla fine una scaletta di mediazione bisogna pur farla, senno non si entra mai in preda al panico, paura, panico ,paura
 
Stamattina avevo inserito un ordine a 1,58 e poi son andato al lavoro... Peccato, se ho visto bene non mi ha preso di poco...
 
tocca aspettare domani, il venerdì di solito aiuta
 
E' un titolo molto influenzato dalla politica in atto nel nostro Paese,ma anche indebolito per i forti interessi in Russia. Per principio va abbandonato un titolo in discesa!
Supporti ce ne sono tanti 1.48 e poi altri! I rimbalzi ci sono sempre,ma sempre in fase discendente e domani potrebbe essere uno di quei giorni!!:yes:

Vabbe' adesso non esageriamo! ISP rimane comunque la prima banca d'Italia... Sono il primo a vedere un futuro prossimo difficile... Ma ieri e oggi si scende esclusivamente per colpa dei mente.catti che gozzovigliano a Roma. Se dovessimo basarci solo sui dati finanziari, non saremmo magari a 2.50, ma sicuramente l'azione quoterebbe molto piu' alta...

A proposito: ma i ragazzi di Barclays lo sanno che e' caduto il governo? :D :D :wall:

07/21/2022 | 07:14am BST

INTESA SANPAOLO SPA: BARCLAYS CUTS TARGET PRICE TO EUR 2.3 FROM EUR 2.7

© Reuters 2022
 
Vabbe' adesso non esageriamo! ISP rimane comunque la prima banca d'Italia... Sono il primo a vedere un futuro prossimo difficile... Ma ieri e oggi si scende esclusivamente per colpa dei mente.catti che gozzovigliano a Roma. Se dovessimo basarci solo sui dati finanziari, non saremmo magari a 2.50, ma sicuramente l'azione quoterebbe molto piu' alta...

A proposito: ma i ragazzi di Barclays lo sanno che e' caduto il governo? :D :D :wall:

07/21/2022 | 07:14am BST

INTESA SANPAOLO SPA: BARCLAYS CUTS TARGET PRICE TO EUR 2.3 FROM EUR 2.7

© Reuters 2022
........ho saputo adesso che il governo è caduto definitivamente quindi la vedo nera. La storia che isp rimane la prima banca italiana posso anche essere d'accordo....vai in piazza a affari però!! Quando è scoppiata la guerra Russia Ucraina già allora bisognava abbandonare isp punto e basta!!:ahahah:
 
Comunque mi aspettavo una mattanza sui btp... Vediamo se e' calma prima della tempesta (Lagarde oggi pomeriggio) :D

In ogni caso, cosi' a naso mi sento meglio a stare dentro ISP che investito in btp... Poi vabbe', tirero' le somme a fine anno :eek:
 
Ciao sono passato per un saluto, qualcuno sa a che ora vengono comunicate oggi le decisioni della bce.
Tempi duri, cmq, ma era scritto, 1,2 io sono in acquisto
 
Grazie, quindi avevo sentito bene che fosse cambiato l'orario delle comunicazioni
 
io sempre saputo
ore 13,45
se è cambiato adesso non lo so
poi ce la conference call all14,15/30
 
Stamattina in preapertura inserito long a 1.5912...Poi revocato causa LA SECCA e...Ho preferito fare colazione fuori al mare essendo liquido all'85%

#ZEROFRETTA

:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro