ISP VOL. 5 SARA' IL BB DELLA RISCOSSA ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fratello lo so hai assolutamente ragione.. ti sfugge che lo zio c’è l’ha a 1.86 hahahhaah fai te… tvb ci risentiamo presto…il bb serve a togliere di mezzo azioni e aumenta utile per azione… quello che cerco io.. non ho tempo come te che attendi anni luce ..io vivo di rendita ti sfugge… cerco i dividendi alti… ti ripeto io non pompo nulla , al massimo sei tu che esci solo quando vedi il male… è diverso… io sono sempre qui… se vuoi ti giro tutta la cassa dividendi che ho preso… vivi sereno e non guardare il prossimo che sta meglio di te… attendi tu lungo il ciglio…te l’ho sempre scritte caro russo….

Si fa per passare il tempo,due risate. Non te la prendere.
Il mio pmc su isp è 1,8. Ma sono abbastanza sereno,copro fino a 1,4 poi devo marginare.
******* trette,sempre :D
 
Si fa per passare il tempo,due risate. Non te la prendere.
Il mio pmc su isp è 1,8. Ma sono abbastanza sereno,copro fino a 1,4 poi devo marginare.
******* trette,sempre :D

Tranquillo :clap: l'importante è fare il soldo... Sempre...
 
CZ sta dicendo quella
1,69 è rientrato a 1,64

Che gioco giochiamo:censored:
 
C’era stata una bella reazione cosa è successo?
 
Mi aspettavo un estate in lenta discesa, invece piena di spunti interessanti con isp.
 
tanto di cappello per chi riesce a sfruttare questa volatilità giornaliera, io la seguo andare giù e su ma rimango ingessato senza riuscire a prendere una decisione in acquisto o in vendita, salvo poi mangiarmi le mani in un senso e nell'altro.
 
Direi che sono 4 i problemi..:rolleyes:

le elezioni a ottobre con probabile vittoria del CDX con salvini e meloni al governo ci porteranno in rotta di collisione con la UE
dipenderà tutto da noi ,quando si va a mettere quella croce per votare è necessario collegare prima il cervello ;)
a capo della bce non abbiamo piu draghi che si salva il kiulo ,ci ha dato 10 anni per fare le riforme e non ne siamo stati capaci , è tornato in nostro soccorso al governo gli abbiamo dato un calcio nel kiulo per mandarlo via :wall:

chi è causa del proprio male pianga se stesso !
 
E anche oggi giornata in linea con le altre, come se ieri niente fosse successo, a parte un po' di volatilità emotiva dei piccoli, secondo me.
Se dobbiamo fare nuovi minimi, li faremo e li avremmo fatti comunque, se invece dobbiamo rimbalzare, rimbalzeremo come da programma e a prescindere dallo show politico, quello sarà tirato in ballo o meno quando fa comodo, come tutto il resto.
Purtroppo stamani sui minimi non mi ha chiuso in anticipo una posizione corta (il market maker dormiva), speriamo domani che è venerdì di avere un'altra occasione, chiusura short e incremento long in attesa del famoso rimbalzino.
 
le elezioni a ottobre con probabile vittoria del CDX con salvini e meloni al governo ci porteranno in rotta di collisione con la UE
dipenderà tutto da noi ,quando si va a mettere quella croce per votare è necessario collegare prima il cervello ;)
a capo della bce non abbiamo piu draghi che si salva il kiulo ,ci ha dato 10 anni per fare le riforme e non ne siamo stati capaci , è tornato in nostro soccorso al governo gli abbiamo dato un calcio nel kiulo per mandarlo via :wall:

chi è causa del proprio male pianga se stesso !

Se fosse x me con una croce li manderei tt a zappare...
 
le elezioni a ottobre con probabile vittoria del CDX con salvini e meloni al governo ci porteranno in rotta di collisione con la UE
dipenderà tutto da noi ,quando si va a mettere quella croce per votare è necessario collegare prima il cervello ;)
a capo della bce non abbiamo piu draghi che si salva il kiulo ,ci ha dato 10 anni per fare le riforme e non ne siamo stati capaci , è tornato in nostro soccorso al governo gli abbiamo dato un calcio nel kiulo per mandarlo via :wall:

chi è causa del proprio male pianga se stesso !

Triste ma esatto!
 
Ma si può sapere a quanto ammonta il dividendo annuo di isp?

0,15 cents?
 
le elezioni a ottobre con probabile vittoria del CDX con salvini e meloni al governo ci porteranno in rotta di collisione con la UE
dipenderà tutto da noi ,quando si va a mettere quella croce per votare è necessario collegare prima il cervello ;)
a capo della bce non abbiamo piu draghi che si salva il kiulo ,ci ha dato 10 anni per fare le riforme e non ne siamo stati capaci , è tornato in nostro soccorso al governo gli abbiamo dato un calcio nel kiulo per mandarlo via :wall:

chi è causa del proprio male pianga se stesso !




Siamo già in campagna elettorale?:D

Cosa ci proponi di bello.
 
ragazzo ma litighi con tutti? non ne se può piu di quello che scrivi ,oramai i tuoi PMC equivalgono ai numeri dell'otto , a questo punto per non catalogarti definitivamente tra i kazzari mostra lo screen shot del tuo prf per essere credibile ,altrimenti rimani solo un TROLL di quelli pesanti ... il che sarebbe meglio che ti bannasse la moderazione per sempre ....
invito a tutti gli utenti di segnalare alla moderazione il soggetto per eliminarlo definitivamente dalla discussione OK!
cman

perdonami io non ti conosco almeno non ho mai avuto l'onore di parlare con te su questo forum... quindi non ti ho mai dato nessuna confidenza... guarda ti posto il mio ptf solo per soddisfazione personale ....so che ti mangerai il fegato per l'invidia...non ci sono problemi
IO non litigo con nessuno caro ... e stavo scherzando con il ragazzo visto che è un vecchio amico di forum... pertanto voglio solo dirti bloccami puru... un caro saluto :cool:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    16,3 KB · Visite: 25
le elezioni a ottobre con probabile vittoria del CDX con salvini e meloni al governo ci porteranno in rotta di collisione con la UE
dipenderà tutto da noi ,quando si va a mettere quella croce per votare è necessario collegare prima il cervello ;)
a capo della bce non abbiamo piu draghi che si salva il kiulo ,ci ha dato 10 anni per fare le riforme e non ne siamo stati capaci , è tornato in nostro soccorso al governo gli abbiamo dato un calcio nel kiulo per mandarlo via :wall:

chi è causa del proprio male pianga se stesso !

io dico non dire gatto se non c'è lhai nel sacco..... spero che il popolo italiano si ravveda e non li voti alle prossime elezioni...sarebbe una grossa soddisfazione...
 
pareva dovesse chiude a 1,675

uni ha recuperato in asta ,noi no
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro