ISP VOL. 5 SARA' IL BB DELLA RISCOSSA ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando le dimissioni di Draghi verranno date e accettate,allora ne prendero atto...Al momento si dice...si vocifera..
Manchera denaro su molti titoli,Intesa a certi prezzi verra sorretta per forza o per amore.Sicuramente i fondi esteri alleggeriranno ulteriormente.
Votare in autunno,mi sembra assurdo,senza mesi di campagna elettorale ,senza iteatrini in tv,mi sembra cosi strano che rinuncino alle ferie per impegnarsi in una campagna elettorale....
Mattarella rifiutera per l'ennesima volta le dimissioni.Infine Draghi ha ottenuto la fiducia.

A boh, magari fosse cosi, avevo sostenuto in passato che fosse stato Draghi alla fine ad essersi scocciato di questo teatrino.
Non credo possa rimandarlo indietro.... a far cosa e con che maggioranza...
Che draghi possa essere simpatico o meno, eletto o meno, giusto o meno.... non era gradito a Montecitorio per il solo fatto che le cose le facesse sul serio (poi potremmo anche discutere del come cosa quando).

Auguri a noi tutti
 
Povera Italia! Eravamo una repubblica fondata sul lavoro e siamo diventati un baraccone sfondato sullo spread e sui giochini dei mercati finanziari.
E tanti italiani, grazie ad un lavaggio del cervello insistente e pervicace, ormai sono convinti, come esattamente un secolo fa, che solo il presunto uomo della provvidenza sia in grado di reggere il paese, le elezioni sono diventate una cosa brutta da evitare ad ogni costo. Burattini ...
Comunque solo un cieco non vede che la colpa di ciò che sta accadendo è in primis di Conte e e poi del suicida Draghi, suicidio magari invocato da lui stesso per una serie di motivazioni, tutte personalissime.

Certo che se l'alternativa sono i genietti Salvini, Meloni e C. poltronisti a cui non affiderei la gestione di un condominio siamo messi bene
 
okkio,perchè ora mattarella potrebbe rifiutare nuovamente le dimissioni di draghi e sciogliere le camere ibernizzando tutti i partiti cosi blinderebbe draghi sino ad elezioni nel 2023 ,dove da solo e senza alcuna opposizione di nessuno puo governare liberamente l'italia ,fare la legge di bilancio e tutti i decreti attuativi che crede opportuni per il paese
e credo proprio che si vada in questa direzione
già successo nel 1994 con ciampi

https://www.bing.com/videos/search?q...tail&FORM=VIRE
 
Stamattina gia 3 cent. Sta crisi mi permetterà di contribuire ad alzare il pil...😇
 
Avete visto i volumi? Sono allibito, 50 mln di pezzi in un'ora!:eek:
 
La mia mediata di ieri purtroppo si e' rivelata una mossa azzardata... Speravo in decisioni politiche sensate, ma dimenticavo quanto fossero pagliacci... Spero almeno che loro o i loro familiari/amici fossero tutti short, altrimenti non me lo so spiegare...

Sempre piu' contento di aver lasciato l'Italia, bel Paese solo per passarci le vacanze, purtroppo... Nel frattempo, programmo la prossima entrata su ISP...
 
okkio,perchè ora mattarella potrebbe rifiutare nuovamente le dimissioni di draghi e sciogliere le camere ibernizzando tutti i partiti cosi blinderebbe draghi sino ad elezioni nel 2023 ,dove da solo e senza alcuna opposizione di nessuno puo governare liberamente l'italia ,fare la legge di bilancio e tutti i decreti attuativi che crede opportuni per il paese
e credo proprio che si vada in questa direzione
già successo nel 1994 con ciampi

https://www.bing.com/videos/search?q...tail&FORM=VIRE


Spero che Mattarella risponda così a Draghi: " mesi fa, tu e i mentecatti che hai in quell'auditorium, mi avete fatto mandare indietro gli operai del trasloco quando già pregustavo i miei giorni futuri a grattarmi le balle all'ombra di un glicine. Adesso torni sui tuoi passi, e nel mentre comunico che i mentecatti di cui sopra devono sopportarti fino a maggio 23. Che stiano muti e non venitemi più a scassare la m*****a fino ad allora". Buon rientro"
 
Alla fine il governo, da Draghi a Conte passando per il PD è caduto per il blocco sull'inceneritore di Roma.
Potevano anche toglierla quella norma non ci sarebbero stati pretesti dei 5 stelle e così, se volevano la crisi,avrebbe dovuto dirlo chiaramente.
 
non abbiate fretta che tanto questa non scappa , operiamo con uno short virtuale, e la liquidita e sempre king.o no
 
si prospetta lo scenario peggiore ,nuove elezioni ad ottobre con probabile vittoria di salvini e meloni in uno scenario macro-economico da brividi !
 
, ma i pir come stanno andando, da quando sono stati emessi ?
 
che dite , sfondato 1,6 che mi pare sia area di supprto ci torna a 1,3?
p.s non opero short
 
Domani potrebbe scendere lateralizzare o salire per me scende fino a 2.50

volevo pubblicamente ringraziare amgone, leggendo il forum pensavo di entrare il venerdì prima del BB,
grazie ancora amgone per i tuoi post
 
scusate è stata sospesa stamane?
 
Andata.
Intanto il covid avanza...i contagi si moltiplicano e nessuno ne parla....
 
Ferrari positiva.
Questo la dice tutta su chi pagherà questa crisi con buona pace dei populisti
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro