Isybank - banca digitale

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena riletto i pdf, io passerei a isy il 18 marzo; per il diniego ho tempo fino al 30 settembre.
Come già detto, se avessero avuto almeno un sito web magari avrei accettato...
Questi pensano che la gente viva solo di cellulare.

Ma la cosa che non ho mai sopportato di ISP, è che mandano queste modifiche unilaterali dove decido loro per te. Come se fossimo marionette.
Non posso che darti ragione 😔.
 
Buongiorno,
volevo aggiornarvi sul fatto che stamattina ho ricevuto in archivio il documento che attesta il mio precedente rifiuto al trasferimento ad Isy e la comunicazione che rimarrò con Intesa come da me precedentemente richiesto.
Hanno, pertanto, iniziato ad inviare tale comunicazione a chi ha espresso diniego.
 
Buongiorno,
volevo aggiornarvi sul fatto che stamattina ho ricevuto in archivio il documento che attesta il mio precedente rifiuto al trasferimento ad Isy e la comunicazione che rimarrò con Intesa come da me precedentemente richiesto.
Hanno, pertanto, iniziato ad inviare tale comunicazione a chi ha espresso diniego.
Buongiorno e grazie per l'info, quando hai telefonato per rifiutare?
 
Buongiorno e grazie per l'info, quando hai telefonato per rifiutare?
I primi di Luglio la prima chiamata, a metà Agosto la seconda per ribadire (per mia sicurezza) il diniego e avere conferma che nel loro database fosse presente il rifiuto precedentemente espresso.
 
I primi di Luglio la prima chiamata, a metà Agosto la seconda per ribadire (per mia sicurezza) il diniego e avere conferma che nel loro database fosse presente il rifiuto precedentemente espresso.
Ah, ok, quindi la prima chiamata è precedente (io 25 luglio), nella seconda chiamata ti dissero che già risultava tutto e non ti hanno fatto registrare di nuovo, giusto?
 
Buongiorno,
volevo aggiornarvi sul fatto che stamattina ho ricevuto in archivio il documento che attesta il mio precedente rifiuto al trasferimento ad Isy e la comunicazione che rimarrò con Intesa come da me precedentemente richiesto.
Hanno, pertanto, iniziato ad inviare tale comunicazione a chi ha espresso diniego.
Buongiorno, grazie
 
Ah, ok, quindi la prima chiamata è precedente (io 25 luglio), nella seconda chiamata ti dissero che già risultava tutto e non ti hanno fatto registrare di nuovo, giusto?
Si, mi dissero che non era necessario risegnalare il diniego perché già presente e registrato.
 
Si, mi dissero che non era necessario risegnalare il diniego perché già presente e registrato.
Grazie, sei stato molto prezioso, a questo punto farò la seconda chiamata solo se al photofinish tipo 27-28 settembre ancora non mi è arrivato nulla.
 
Buongiorno, leggevo sulla discussione XME CONTO, ad oggi non solo stanno arrivando le comunicazioni per chi ha richiesto diniego ma anche per chi dopo la verifica non risulta cliente prevalentemente digitale Nonostante non ha mai fatto richiesta di diniego!!
 
Se solo non fosse per quella follia dei 0,50€ di commissione ad ogni pagamento extra-eu.
Follia, davvero una follia nel mondo globalizzato di oggi…ma si può…
 
Buongiorno, leggevo sulla discussione XME CONTO, ad oggi non solo stanno arrivando le comunicazioni per chi ha richiesto diniego ma anche per chi dopo la verifica non risulta cliente prevalentemente digitale Nonostante non ha mai fatto richiesta di diniego!!
Quindi magari qualcuno che voleva passare non passa, hanno fatto tutto loro ahhaah.
 
Buongiorno, leggevo sulla discussione XME CONTO, ad oggi non solo stanno arrivando le comunicazioni per chi ha richiesto diniego ma anche per chi dopo la verifica non risulta cliente prevalentemente digitale Nonostante non ha mai fatto richiesta di diniego!!
Liljon tu sei tra quelli di marzo se non sbaglio, avuto niente? io ho controllato poco fa, solo un messaggio di manutenzione straordinaria domenica notte...
 
Liljon tu sei tra quelli di marzo se non sbaglio, avuto niente? io ho controllato poco fa, solo un messaggio di manutenzione straordinaria domenica notte...
Io ho ricevuto la comunicazione il 19 luglio e sono nel giro di marzo, 2 ore fa sono stato su HB e non ancora ricevevo nulla
 
Ultima modifica:
Io ho ricevuto la comunicazione il 19 Luglio (Il giorno stesso nel quale ho aperto il conto ISY) e rientro nel giro di marzo, 2 ore fa sono stato su HB e non ancora ricevevo nulla
Eh, secondo me stanno iniziando a mandarle a chi ha ricevuto la notifica a inizio luglio e aveva il passaggio a ottobre ma non a marzo.
 
Liljon tu sei tra quelli di marzo se non sbaglio, avuto niente? io ho controllato poco fa, solo un messaggio di manutenzione straordinaria domenica notte...
Idem di marzo, non ho ricevuto nulla. Forse dobbiamo solamente aspettare.
 
A questo punto inizio a pensare che 'ci hanno provato'...
Comunque in un mondo normale si dovrebbe passare in modo volontario, non che devo chiamare altrimenti passo in modo automatico.

Io comuqnue chiamo una sola volta, e se si permetteranno di mandarmi su Isy li saluto del tutto.
 
Se solo non fosse per quella follia dei 0,50€ di commissione ad ogni pagamento extra-eu.
Follia, davvero una follia nel mondo globalizzato di oggi…ma si può…
Scusate l'OT. Per quanto riguarda i pagamenti extra EU, considerando questa commissione è conveniente scegliere la valuta locale o l'Euro (quando ad esempio si paga con POS)?
 
Diniego effettuato. Comunque l'operatore ha confermato l'avvenuta registrazione del rifiuto e che quindi la comunicazione ISP non avrà più effetto. Non serve richiamare.
Ho giustificato il diniego per via della mancanza del sito web!
 
Scusate l'OT. Per quanto riguarda i pagamenti extra EU, considerando questa commissione è conveniente scegliere la valuta locale o l'Euro (quando ad esempio si paga con POS)?
Dovrebbe convenire pagare in moneta locale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro