Isybank - banca digitale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come cliente Fideuram lo aperto un 5 minuti perché vale il pin dispositivo di Fideuram, immagino che anche il codice cliente sarebbe quello di Fideuram, adesso vediamo per il buono , in quanto tempo dovrebbe arrivare ?
Confermo che anch'io, come cliente Fideuram ho effettuato l'apertura in 5 minuti, senza spid o caricamento documenti.... Stesso pin dispositivo è codice utente e My key di Fideuram... Mah... Speriamo per il buono...
 
Buongiorno a tutti, ho aperto con spid ieri senza troppe difficoltà...più o meno dopo quanto tempo arriva il buono? Grazie a tutti.
 
Buongiorno a tutti, ho aperto con spid ieri senza troppe difficoltà...più o meno dopo quanto tempo arriva il buono? Grazie a tutti.
Sulla carta 15 giorni.

Art. 11: CONSEGNA DEL PREMIO E SUA FRUIZIONEA fronte della richiesta del Destinatario e dopo averne verificato la posizione e, più in generale, la sussistenza dei requisiti previsti dal presente Regolamento, il Promotore procederà all’invio della e-mail all’indirizzo mail comunicato in fase di apertura del Piano entro 15 giorni dall’apertura del Piano come individuata all’art. 9.È responsabilità del Destinatario accertarsi che i dati di contatto rilasciati siano corretti e attivi: in caso contrario il premio non potrà essere assegnato. A decorrere dal Periodo di richiesta premio, i premi saranno consegnati gratuitamente, sul territorio nazionale, con l’invio della e-mail contenente il link valido fino al 29/02/2024. Il link consente l’accesso alla pagina in cui richiedere il premio previo l’inserimento del codice fiscale e indirizzo e-mail indicato all’apertura del Piano. In caso il codice fiscale non sia riconducibile al titolare di nuovo Piano validamente aperto, come disciplinato all’art. 9, oppure l’indirizzo mail non sia il medesimo indicato in fase di apertura del Piano non sarà possibile richiedere il premio.

https://www.isybank.com/content/dam...nding/diventa-cliente/regolamento-isygift.pdf
 
il conto è di mio padre che ho aperto insieme al mio per il buono. la filiale non è vicina quindi a questo punto siccome questo comportamento non mi è piaciuto vorrei chiuderlo
Scrivigli una PEC. Rinuncia al buone e chiedi chiusura/ripensamento.
 
scusate avete aperto con successo ad over 75? aprirei domani ai miei
 
buonasera, qualcuno sa se posso usarlo per pagare il canone di una cassetta di sicurezza presso intesa san paolo?
 
Perdonate la domanda forse un pò stupida per molti ma io non ho mai utilizzato una carta digitale. E' possibile usare la carta di Isibank per pagare nei negozi fisici? E in che modo? Grazie.
 
Non è previsto il diritto di ripensamento/recesso entro 14 giorni?

Scrivigli una PEC. Rinuncia al buone e chiedi chiusura/ripensamento.
Se riesco a recuperare i dati del conto numero e iban..... Senza app non li hai, non ti mandano manco una mail iniziale. Altrimenti attendo voglio proprio vedere se manderanno il buono visto che per loro il conto è operativo e c'è solo un problema di accesso
 
Se riesco a recuperare i dati del conto numero e iban..... Senza app non li hai, non ti mandano manco una mail iniziale. Altrimenti attendo voglio proprio vedere se manderanno il buono visto che per loro il conto è operativo e c'è solo un problema di accesso
Ho capito... il buono :D
 
Faccio davvero fatica a capire quali requisiti abbiamo specificato quelli di ISP a chi ha implementato la scansione dei documenti. Un qualcosa di così sfiancante non mi era mai capitato in 12 anni di CD. Ed ancora non sono riuscito a fare la scansione mediante foto. Follia pura
 
Più che per il buono lo aprirò per provare il brivido del caricamento dei doc :D..
Vi aggiorno :yes:
 
Son riuscito a far uscite la spunta di scansione ok mettendo in cell su un appoggio stabile, peccato che subito dopo l'app crasha e non posso fare il retro. Al riavvio ovviamente tutto da rifare
 
Mai aperto un conto così velocemente...neanche 5 minuti, compreso il tempo di sistemarmi i capelli perché era mezzanotte e non sapevo occorresse il selfie...nessuna difficoltà a fare le foto ai documenti....a mano libera...ma di che si sta parlando?
 
Gli interventi precedenti sembrano scritto in un italiano accettabile. Buon per te che hai aperto velocemente, influirà la versione del sistema operativo e fotocamera....
 
Gli interventi precedenti sembrano scritto in un italiano accettabile. Buon per te che hai aperto velocemente, influirà la versione del sistema operativo e fotocamera....
Redmi note 8 pro, android 10, scrivania in truciolato color ciliegio ed illuminazione non particolarmente intensa...
 
25 minuti per apertura conto cosi divisi :
24min58sec secondi per la foto, 2 secondi per il resto :D.
Conto attivo e già operativo :yes:
Attendiamo il buono OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro