Isybank - Cap III

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È trascorso più di un mese dalla promozione.
Qualcuno ha provato a vedere se nell'ATM compare un'opzione per verificare il dispositivo?
 
Ancora nessun saldo trasferito del conto chiuso il 27/10; sapete come si può contattare l'assistenza, avendo disattivato l'app?
 
È trascorso più di un mese dalla promozione.
Qualcuno ha provato a vedere se nell'ATM compare un'opzione per verificare il dispositivo?
A me la scorsa settimana è finalmente comparso il messaggio che potevo fare la verifica via smartphone con il selfie.

Avevo aperto il conto giorno 11 settembre.
 
non ho capito cosa intendi con "può", "ce l'ha" e "se vuole". Io stavo spiegando che le casse della filiale possono essere usate anche dai clienti isybank. L'unica cosa che non si può fare con le casse è il versamento nel caso si abbia scelto la cardless invece del bancomat. Per il resto, l'assistenza isybank è separata da quella dei correntisti isp.
si può versare in modalita cardless con isy.
 
non ho capito cosa intendi con "può", "ce l'ha" e "se vuole". Io stavo spiegando che le casse della filiale possono essere usate anche dai clienti isybank. L'unica cosa che non si può fare con le casse è il versamento nel caso si abbia scelto la cardless invece del bancomat. Per il resto, l'assistenza isybank è separata da quella dei correntisti isp.
Stavo dicendo che l'utente ha già un conto Isybank, quindi gli ATM Intesa può usarli a prescindere. Se si trova bene con Webank, non ha senso spostare lo stipendio su Isybank senza motivazioni valide.

P.S. si può versare anche senza carta con Isybank
 
si può versare in modalita cardless con isy.
io nn ci sono riuscito. Dove ho provato io appariva un messaggio esplicito che mi avvisava che il versamento in modalità cardless non era permesso
 
io nn ci sono riuscito. Dove ho provato io appariva un messaggio esplicito che mi avvisava che il versamento in modalità cardless non era permesso
Io ho versato cardless ieri, però c'è da dire che ho il piano smart e anche la carta fisica.
 
Io ho versato cardless ieri, però c'è da dire che ho il piano smart e anche la carta fisica.
c'è da dire che io volevo versare monete, nn banconote. Quindi nn ho usato l'atm evoluto (che accetta soltanto banconote) ma la cassa veloce interna
 
c'è da dire che io volevo versare monete, nn banconote. Quindi nn ho usato l'atm evoluto (che accetta soltanto banconote) ma la cassa veloce interna
No, io banconote, cassa versamento esterna alla filiale.
 
io nn ci sono riuscito. Dove ho provato io appariva un messaggio esplicito che mi avvisava che il versamento in modalità cardless non era permesso
forse era un disservizio momentaneo oppure un vecchio atm?

si può versare cardless. Fatto più volte.

edit: letto ora che ti riferivi alle monete.
 
Sono passato ad isyprime da isp. Chiedo se qualcuno ha già avuto occasione, il pin della carta è personalizzabile? Una seconda carta avrebbe qualche canone mensile?
 
Arrivata anche a me la mail con l'introduzione del cashback ma ancora nessuna novità...
 
Per quale motivo? Se ti serve assistenza, in filiale non possono nemmeno vederti sul gestionale visto che sei su Isybank che è a tutti gli effetti una banca diversa da Intesa.
strano, avevo chiesto alla filiale digitale di essere contattato telefonicamente per un problema (nel frattempo risolto) e sono stato contattato dopo un paio di settimane dalla filiale fisica più vicina.
 
strano, avevo chiesto alla filiale digitale di essere contattato telefonicamente per un problema (nel frattempo risolto) e sono stato contattato dopo un paio di settimane dalla filiale fisica più vicina.
Di che problema si trattava?
 
non ho seguito piu il topic con attenzione vi aggiorno su una cosa

conto aperto a mio padre che avevo credenziali bloccate (poi mi arrivò il buono) e quindi non ci pensai piu a sbloccarle visto che all'inizio ti rimbalzavano tra filiale fisica, digitale ecc ecc e non so se qualcuno poi è riusciuto a farsele sbloccare

stamattina è arrivata da parte di isybank il recesso del contratto a loro detta per movimentazione irregolare con conto mai movimentato (vorrei capire poi a cosa si riferiscono) con efficacia dalla firma della raccomandata

ripeto non ho seguito ultimamente il topic, è la prima casistica?
 
non ho seguito piu il topic con attenzione vi aggiorno su una cosa

conto aperto a mio padre che avevo credenziali bloccate (poi mi arrivò il buono) e quindi non ci pensai piu a sbloccarle visto che all'inizio ti rimbalzavano tra filiale fisica, digitale ecc ecc e non so se qualcuno poi è riusciuto a farsele sbloccare

stamattina è arrivata da parte di isybank il recesso del contratto a loro detta per movimentazione irregolare con conto mai movimentato (vorrei capire poi a cosa si riferiscono) con efficacia dalla firma della raccomandata

ripeto non ho seguito ultimamente il topic, è la prima casistica?

Stavo per scrivere la stessa cosa, su 5 aperture fatte in famiglia (e relativi buoni arrivati a tutti) per tre di loro credenziali bloccate e stamattina arrivate raccomandate di recesso per questa fantomatica movimentazione irregolare... ad ogni modo ci hanno risparmiato la seccatura di chiudere. Però è assurda questa modalità di comportamento
 
Stavo per scrivere la stessa cosa, su 5 aperture fatte in famiglia (e relativi buoni arrivati a tutti) per tre di loro credenziali bloccate e stamattina arrivate raccomandate di recesso per questa fantomatica movimentazione irregolare... ad ogni modo ci hanno risparmiato la seccatura di chiudere. Però è assurda questa modalità di comportamento
Infatti potevano scrivere altro, proprio movimentazione é l'unica cosa non fatta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro