Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKA me la scorsa settimana è finalmente comparso il messaggio che potevo fare la verifica via smartphone con il selfie.È trascorso più di un mese dalla promozione.
Qualcuno ha provato a vedere se nell'ATM compare un'opzione per verificare il dispositivo?
si può versare in modalita cardless con isy.non ho capito cosa intendi con "può", "ce l'ha" e "se vuole". Io stavo spiegando che le casse della filiale possono essere usate anche dai clienti isybank. L'unica cosa che non si può fare con le casse è il versamento nel caso si abbia scelto la cardless invece del bancomat. Per il resto, l'assistenza isybank è separata da quella dei correntisti isp.
Stavo dicendo che l'utente ha già un conto Isybank, quindi gli ATM Intesa può usarli a prescindere. Se si trova bene con Webank, non ha senso spostare lo stipendio su Isybank senza motivazioni valide.non ho capito cosa intendi con "può", "ce l'ha" e "se vuole". Io stavo spiegando che le casse della filiale possono essere usate anche dai clienti isybank. L'unica cosa che non si può fare con le casse è il versamento nel caso si abbia scelto la cardless invece del bancomat. Per il resto, l'assistenza isybank è separata da quella dei correntisti isp.
c'è un numero verde, 800.303.303, oppure qui nella pagina dedicata ai reclami trovi indirizzo mail ordinario e PEC Reclami - isybankAncora nessun saldo trasferito del conto chiuso il 27/10; sapete come si può contattare l'assistenza, avendo disattivato l'app?
io nn ci sono riuscito. Dove ho provato io appariva un messaggio esplicito che mi avvisava che il versamento in modalità cardless non era permessosi può versare in modalita cardless con isy.
Io ho versato cardless ieri, però c'è da dire che ho il piano smart e anche la carta fisica.io nn ci sono riuscito. Dove ho provato io appariva un messaggio esplicito che mi avvisava che il versamento in modalità cardless non era permesso
c'è da dire che io volevo versare monete, nn banconote. Quindi nn ho usato l'atm evoluto (che accetta soltanto banconote) ma la cassa veloce internaIo ho versato cardless ieri, però c'è da dire che ho il piano smart e anche la carta fisica.
No, io banconote, cassa versamento esterna alla filiale.c'è da dire che io volevo versare monete, nn banconote. Quindi nn ho usato l'atm evoluto (che accetta soltanto banconote) ma la cassa veloce interna
forse era un disservizio momentaneo oppure un vecchio atm?io nn ci sono riuscito. Dove ho provato io appariva un messaggio esplicito che mi avvisava che il versamento in modalità cardless non era permesso
forse era un disservizio momentaneo oppure un vecchio atm?
si può versare cardless. Fatto più volte.
edit: letto ora che ti riferivi alle monete.
cassa esterna solo per banconote funziona anche a me, ma quella interna non accetta cardless né per banconote né per monetaNo, io banconote, cassa versamento esterna alla filiale.
strano, avevo chiesto alla filiale digitale di essere contattato telefonicamente per un problema (nel frattempo risolto) e sono stato contattato dopo un paio di settimane dalla filiale fisica più vicina.Per quale motivo? Se ti serve assistenza, in filiale non possono nemmeno vederti sul gestionale visto che sei su Isybank che è a tutti gli effetti una banca diversa da Intesa.
Di che problema si trattava?strano, avevo chiesto alla filiale digitale di essere contattato telefonicamente per un problema (nel frattempo risolto) e sono stato contattato dopo un paio di settimane dalla filiale fisica più vicina.
non ho seguito piu il topic con attenzione vi aggiorno su una cosa
conto aperto a mio padre che avevo credenziali bloccate (poi mi arrivò il buono) e quindi non ci pensai piu a sbloccarle visto che all'inizio ti rimbalzavano tra filiale fisica, digitale ecc ecc e non so se qualcuno poi è riusciuto a farsele sbloccare
stamattina è arrivata da parte di isybank il recesso del contratto a loro detta per movimentazione irregolare con conto mai movimentato (vorrei capire poi a cosa si riferiscono) con efficacia dalla firma della raccomandata
ripeto non ho seguito ultimamente il topic, è la prima casistica?
Infatti potevano scrivere altro, proprio movimentazione é l'unica cosa non fattaStavo per scrivere la stessa cosa, su 5 aperture fatte in famiglia (e relativi buoni arrivati a tutti) per tre di loro credenziali bloccate e stamattina arrivate raccomandate di recesso per questa fantomatica movimentazione irregolare... ad ogni modo ci hanno risparmiato la seccatura di chiudere. Però è assurda questa modalità di comportamento
non riuscivo più ad accedere, poi dopo alcuni giorni si è sbloccato e sono riuscito.Di che problema si trattava?