Isybank - Cap III

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non riuscivo più ad accedere, poi dopo alcuni giorni si è sbloccato e sono riuscito.
Non capisco allora cosa possa c'entrare la filiale per un problema del genere. Oltre che è strano ti contattino per Isybank, anche fosse stato Intesa è comunque qualcosa che dovrebbe interessare la sede centrale visto che gestiscono loro i sistemi informativi
 
Scusate qualcuno che ha utilizzato la funzione per il trasferimenti in isybank con il trasferimento del saldo, ricorda se nel pdf riassuntivo della richiesta compariva la X riguardo il trasferimento del saldo?

Vedo che compaiono le X nelle altre voci (bonifici in ingresso... Bonifici ricorrenti... Chiusura conto...) ma non in quello del saldo.

Funziona lo stesso? Il saldo lo trasferisce?
 
Scusate qualcuno che ha utilizzato la funzione per il trasferimenti in isybank con il trasferimento del saldo, ricorda se nel pdf riassuntivo della richiesta compariva la X riguardo il trasferimento del saldo?

Vedo che compaiono le X nelle altre voci (bonifici in ingresso... Bonifici ricorrenti... Chiusura conto...) ma non in quello del saldo.

Funziona lo stesso? Il saldo lo trasferisce?
Funziona così per tutte le banche, se richiedi la chiusura non puoi richiedere il trasferimento del saldo perché è già sottinteso, quindi il modulo riflette ciò.
 
Ah ecco, mi sembrava strana la cosa ma non capivo. Grazie!
 
In Isybank si vede l'IBAN del mittente nei bonifici in entrata?
 
Sì, è presente il mittente nei dettagli.
Ma anche l'IBAN? Ho appena verificato un bonifico in ingresso che mi ero fatto (l'avevo dimenticato), e nei dettagli del movimento vedo il nome del mittente (io) ma non l'IBAN di partenza del bonifico. Dove trovo questo dato?
 
Ma anche l'IBAN? Ho appena verificato un bonifico in ingresso che mi ero fatto (l'avevo dimenticato), e nei dettagli del movimento vedo il nome del mittente (io) ma non l'IBAN di partenza del bonifico. Dove trovo questo dato?

No niente IBAN, su questo non ti so dire…
 
Ma anche l'IBAN? Ho appena verificato un bonifico in ingresso che mi ero fatto (l'avevo dimenticato), e nei dettagli del movimento vedo il nome del mittente (io) ma non l'IBAN di partenza del bonifico. Dove trovo questo dato?
Da nessuna parte penso, se è come ISP.
Poche banche lo indicano.
 
Ma anche l'IBAN? Ho appena verificato un bonifico in ingresso che mi ero fatto (l'avevo dimenticato), e nei dettagli del movimento vedo il nome del mittente (io) ma non l'IBAN di partenza del bonifico. Dove trovo questo dato?
L'IBAN non lo vedi da nessuna parte.
 
Oltre all app si potrà usare anche internet banking da pc. Staremo a vedere se l'ho faranno
 
Io non lo trovo da nessuna parte, quindi credo non ci sia.
Sì, ho visto anche io. Non c'è.
Chissà perché alcune banche non mettono l'IBAN quando mi pare normale farlo.
Non può essere per questioni di privacy (che privacy c'è su un IBAN?) dato che molte banche lo fanno vedere.
 
Ma che voi sappiate, se uno con isybank ha bisogno di chiedere un finanziamento ad esempio, viene mandato in una filiale intesa, oppure ti dicono proprio marameo?
 
Peccato. Il primo messaggio di @AceDuff mi aveva dato speranza, ma evidentemente non aveva letto attentamente la domanda originaria :(

Perdonami, sono andato a rileggere adesso e hai ragione, pensavo stessi chiedendo se si leggeva il mittente, non l'IBAN del mittente. Mea culpa!
 
anche con il conto chiuso,
continuano ad inviare email :rolleyes:

1699467659504.png
 
Nonostante il conto attivo,a me non è arrivata nessuna mail..ma in compenso ho visto un'aggiornamento dell'app dal play store e ho provveduto all'update..vedremo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro