Isybank - Cap III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,

sai tenere un segreto?

Abbiamo pensato a un’iniziativa dedicata solo a te che sei cliente isybank. Per il momento ti sveliamo solo che sarà un regalo speciale e che il nome dell’iniziativa sarà isycashback: il nostro modo, diverso dal solito cashback, per darti il benvenuto.

Ti faremo sapere presto: non perdiamoci di vista.

Ciao.

Arrivata anche a me
Ho tenuto il segreto per bene🤣
 
altro che segreto, spammate gente spammate come se non ci fosse un domani :D
 
Stavo già per mettermi a piangere ma è arrivata anche a me ora, quindi ho evitato i fazzoletti.
 
Penso proprio che sarà il contrario per credem, a differenza di questo
Per quanto riguarda la chiusura
🤣
 
L'ho scritto io giusto due giorni fa :rolleyes:
Nessuno ha risposto, segno che non è arrivato a nessun altro.
Non ho ricevuto alcun addebito per questo invio e reclamerò se effettueranno l'addebito anche perché ho la rendicontazione online e non è nemmeno possibile, da app, modificarla, quindi non è nemmeno imputabile a me (spesso i call center rispondono che probabilmente hai modificato il tipo di rendicontazione e quindi è colpa tua).
ho provato a contattarli in chat ma non ho ricevuto risposta
 
Penso proprio che sarà il contrario per credem, a differenza di questo
Per quanto riguarda la chiusura
🤣
Credem se non si sbrigano almeno a dare i buoni per far buone le persone mi sa che si trovano con un bel po’ di fascicoli di chiusure presto hahaha
 
mah pure a me arrivato il segreto del cash da tenero, io invece avevo già chiuso! sigh
 
Essendo un conto senza canone ho deciso di tenerlo aperto per usarlo come salvadanaio mettendoci sopra gli interessi ricavati dai vari investimenti che ho in giro così ci pago la vacanza. Se dovesse arrivare anche un buona iniziativa per il Cashback l'accogliamo ...
 
A me su due conti non è arrivata in nessuno. Che sia valido solo per alcuni o magari è in ordine di apertura?
 
Questo è il loro obbiettivo.
Alla faccia di chi denigrava questo conto, secondo me diventerà il nuovo Fineco - widiba
semmai findomestic o bbva che appunto puntano sulle promo.
Non è che si giudica un conto da ste cose, Fineco è anni luce avanti
 
semmai findomestic o bbva che appunto puntano sulle promo.
Non è che si giudica un conto da ste cose, Fineco è anni luce avanti
E direi grazie al..
Mi spiego meglio, la mia era in prospettiva futura!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro