Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto è che hanno bloccato le credenziali e quindi non posso rientrare.
Chiamando hanno detto di andare in filiale ma non ho voglia per questa stupidaggine, quindi faccio prima a chiudere il conto e via
Con Intesa Sanpaolo al numero verde si può richiedere il reset del PIN, poi si risponde a una loro email inviando un documento di riconoscimento e sbloccano, penso che lo possa fare anche isybank, dato che lo può fare da remoto una banca che ha le filiali fisiche
 
Con Intesa Sanpaolo al numero verde si può richiedere il reset del PIN, poi si risponde a una loro email inviando un documento di riconoscimento e sbloccano, penso che lo possa fare anche isybank, dato che lo può fare da remoto una banca che ha le filiali fisiche
I codici che ho sono tutti giusti, hanno bloccato il login perché semplicemente sono degli incompetenti. (Secondo me perchè ho registrato con lo stesso smartphone anche altri conti di parenti, quindi avranno visto lo stesso ip e li avranno insospettiti)
 
I codici che ho sono tutti giusti, hanno bloccato il login perché semplicemente sono degli incompetenti. (Secondo me perchè ho registrato con lo stesso smartphone anche altri conti di parenti, quindi avranno visto lo stesso ip e li avranno insospettiti)
Tu prova lo stesso col reset.
 
Sai se c'è qualche pec gratis? Tanto è solo per chiuderlo e basta
Infocert la dà per 6 mesi gratis e senza obbligo di rinnovo. Comunque io ti consiglierei di fartene una economica da tenere, perché una PEC sul lungo termine ti fa risparmiare parecchio (es. PosteCert ti costa 12,81€ ogni 3 anni, praticamente manco il costo di 2 raccomandate AR)
 
Tu prova lo stesso col reset.
Ok domani provo. Comunque quando li avevo chiamati avevano detto che bisognava andare fisicamente in filiale.
Comunque anche se col reset funzionasse il conto lo chiudo uguale, tanto non mi serve
 
Anch'io aperto per il buono Amazon poi chiuso. Pochi giorni fa l' ho riaperto in meno di 5 Min.
nella sezione archivio vedi ancora i contratti del vecchio mykey delle vecchie carte e del vecchio conto
fastidioso per me

vedevo ancora anche le carte chiuse
 
ma attualmente che promozioni ci sono per aprirlo?
 
ma attualmente che promozioni ci sono per aprirlo?
Come ti ho scritto nell'altra discussione, sono 30 euro di buono Amazon usando un codice amico. Prima va aperto il conto e poi nella sezione isyreward va inserito il codice e fatta una transazione entro 15 gg
 
Come ti ho scritto nell'altra discussione, sono 30 euro di buono Amazon usando un codice amico. Prima va aperto il conto e poi nella sezione isyreward va inserito il codice e fatta una transazione entro 15 gg
Grazie! Chi può darmi questo codice amico?
 
I versamenti alle casse h24 solo con iphone e senza carta fisica, sono difficili da eseguire?
No assolutamente quanto vai in operazioni sull’App in Versamento Cardless, una volta fatto all’ATM fai doppio Tap sullo schermo ed uscirà un QR successivamente inquadri il QR e versi confermi e vedi subito sul conto la cifra versata in oltre in archivio ricevi la ricevuta
 
Ultima modifica:
C'è qualcuno che aspetta come me ancora il buono amazon da 50 euro per la promozione cashback ?
 
Come confermato stamane dal call center di Isybank, persiste malfunzionamento tecnico che da diversi giorni impedisce a parecchi utenti (tra cui chi scrive) la riattivazione della funzionalità bpay su isybank: al conferma del numero di cellulare compare schermata con testo "ci dispiace. c'è un problema tecnico..."
 
Come confermato stamane dal call center di Isybank, persiste malfunzionamento tecnico che da diversi giorni impedisce a parecchi utenti (tra cui chi scrive) la riattivazione della funzionalità bpay su isybank: al conferma del numero di cellulare compare schermata con testo "ci dispiace. c'è un problema tecnico..."
ci ho rinunciato tre settimane fa in effetti, il servizio clienti è pessimo a parer mio..
 
Buongiorno, ma esiste un contatore per gli inviti effettuati andati a buon fine?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro