Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioè? non ti lascia cambiarlo?
 
cioè? non ti lascia cambiarlo?
No, una volta che inserisco l’sms di conferma si blocca l’app e mi chiede una verifica del documento. Adesso dopo vari tentativi non mi fa neanche provare a cambiare numero di telefono. Ora provo a vedere cosa mi dice l’assistenza
 
No, una volta che inserisco l’sms di conferma si blocca l’app e mi chiede una verifica del documento. Adesso dopo vari tentativi non mi fa neanche provare a cambiare numero di telefono. Ora provo a vedere cosa mi dice l’assistenza
Prima di provare a modificare il numero di telefono, lo smartphone era verificato?
 
Tutto verificato, solo il numero di telefono non mi fa cambiare
Io riproverei tra qualche ora, potrebbe essere un problema momentaneo. Se non si dovesse sbloccare, in serata potresti fare una chiamata all'assistenza.
 
Qualcuno ha ricevuto recentemente il buono da 50€ relativo al cashback? Attendo da metà dicembre ormai :(
 
Altro Argomento, Carta Digitale associata al WalletGoogle,
associazione che avvenne velocissimamente dalla stessa App bancaria.
Ierisera ho fatto il mio Primo Pagamento

con una qualche incertezza, non so se dovuta alla Prima Volta,
o siano disservizi frequenti.
Avvicinando il telefono al Pos, mi ha dato subito OK,
ma attendendo la risposta al Pos, al negoziante ha dato:
"Transazione Negata - Errore di Protocollo"

ripetendo alla seconda volta il Pagamento, è andato a buon fine.
Praticamente subito, dopo poco tempo, conseguentemente
con le rispettive notifiche,
vedo 2 Uscite ed 1 RiEntrata. cioè ho pagato il giusto corretto,

ma ho il dubbio se potrebbe ripetersi
magari quando alla cassa c'è la fila che mi guardano di traverso...

1704804039867.png
 
Qualcuno ha ricevuto recentemente il buono da 50€ relativo al cashback? Attendo da metà dicembre ormai :(
Ho l'impressione stiano aspettando di concludere tutti i conteggi e fare l'ultima tranche con i buoni da metà dicembre fino al termine della promo.
 
ma ho il dubbio se potrebbe ripetersi
magari quando alla cassa c'è la fila che mi guardano di traverso...
Può capitare un errore. In cassa me ne frego di queste cose, anche se ci dovessi mettere quattro tentativi ci metti meno tempo di chi paga in contanti e deve ricevere il resto
 
per versare denaro nel conto, utilizzando la funzione versamento cardless,
si può utilizzare qualsiasi atm a nostra scelta, o si deve andare in un atm specifico?
 
per versare denaro nel conto, utilizzando la funzione versamento cardless,
si può utilizzare qualsiasi atm a nostra scelta, o si deve andare in un atm specifico?

Ovviamente Atm di ISP che permette versamenti.
 
Io riproverei tra qualche ora, potrebbe essere un problema momentaneo. Se non si dovesse sbloccare, in serata potresti fare una chiamata all'assistenza
Ho contattato l’assistenza, mi hanno detto che il problema non dovrebbe essere l’altro conto che avevo in precedenza, ora hanno aperto una segnalazione e hanno detto che mi faranno sapere
 
Potete scrivere quando scadeva la promozione ?
 
ISP prevede versamenti di monetine 1 2 cent?
negli atm appositi. Il problema con isybank è che non sei cliente diretto di intesa e puoi fare il versamento di monetine soltanto con il bancomat fisico non con quello virtuale. Io ad es. ho il conto isybank base e ho dovuto passare da buddybank per versarle presso l'atm di unicredit con il bcmt fisico di buddy.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro