Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
negli atm appositi. Il problema con isybank è che non sei cliente diretto di intesa e puoi fare il versamento di monetine soltanto con il bancomat fisico non con quello virtuale. Io ad es. ho il conto isybank base e ho dovuto passare da buddybank per versarle presso l'atm di unicredit con il bcmt fisico di buddy.
Ho la carta fisica di Isybank quindi potrei versare. Come si riconoscono gli ATM che accettano monete?
 
Ho la carta fisica di Isybank quindi potrei versare. Come si riconoscono gli ATM che accettano monete?
Sono le casse veloci all'interno della filiale, (soltanto quelle tipo naked con il macchinario a vista, usate per i pagamenti in contanti). Ma non tutte le filiali ce l'hanno, controlla sul sito di intesa
 
Sono le casse veloci all'interno della filiale, (soltanto quelle tipo naked con il macchinario a vista, usate per i pagamenti in contanti). Ma non tutte le filiali ce l'hanno, controlla sul sito di intesa
Ok grazie mille!
 
buongiorno a tutti, questa mattina nella mia app in archivio e arrivata una comunicazione annullamento trasferimento in isybank, io avrei dovuto essere trasferito in isybank il 18 marzo 2024,ho chiamato e mi hanno detto che probabilmente ho fatto qualche operazione allo sportello in effetti e vero ,rimango in intesa.
 
buongiorno a tutti, questa mattina nella mia app in archivio e arrivata una comunicazione annullamento trasferimento in isybank, io avrei dovuto essere trasferito in isybank il 18 marzo 2024,ho chiamato e mi hanno detto che probabilmente ho fatto qualche operazione allo sportello in effetti e vero ,rimango in intesa.
Non è così, i trasferimenti sono stati bloccati dall'AGCM
 
Ho speso i 500 euro per il cashback già da un mese, possibile ancora niente buono e se provo il link non funziona?
ho Visto che in tanti l’avete ricevuto molto prima, li devo contattare?
 
Ho speso i 500 euro per il cashback già da un mese, possibile ancora niente buono e se provo il link non funziona?
ho Visto che in tanti l’avete ricevuto molto prima, li devo contattare?
Ho l'impressione stiano aspettando di concludere tutti i conteggi e fare l'ultima tranche con i buoni da metà dicembre fino al termine della promo.

anch'io su un conto
hanno fino a fine febbraio, quindi non vedo motivi per sollecitare prima di marzo
 
Ho speso i 500 euro per il cashback già da un mese, possibile ancora niente buono e se provo il link non funziona?
ho Visto che in tanti l’avete ricevuto molto prima, li devo contattare?
di solito caricano una/due volte al mese di venerdì. L'ultima volta se nn sbaglio è stata la settimana prima di Natale. Ma dopo c'erano di mezzo le festività e poi domenica scadeva la promo quindi è probabile che facciano un carico unico prima della fine di gennaio
 
ma quindi non verrà passato più nessuno?
ero rimasto che bisognava opporsi entro il 29/2
Verrà fatta una nuova proposta di passaggio, questa volta però il passaggio avverrà solo se l'utente dà il consenso esplicito (mentre prima il consenso era implicito se non ti opponevi)

L’Antitrust ha bloccato il passaggio dei clienti da Intesa Sanpaolo a Isybank - Il Post
Eri rimasto male. Entro il 29/2 erogano tutti i buoni, quindi se non è arrivato entro quella data puoi cominciare a lamentarti e fare reclamo.
Non parla dei buoni, parla del passaggio Intesa -> Isybank
 
Io riproverei tra qualche ora, potrebbe essere un problema momentaneo. Se non si dovesse sbloccare, in serata potresti fare una chiamata all'assistenza.
Risolto, sono riuscito a tornare finalmente al mio vecchio numero. Probabilmente era un bug. Grazie mille per tutto
 
salve ragazzi ho aperto un conto isybank, quando sono andato nella sezione isyreward ho cliccato su SI ma non mi ha fatto inserire nessun codice invito, ricevero' lo stesso il buono? allego la schermata

IMG
 
Buonasera, a voi è arrivato l'estratto conto 31.12? o siete, come me, ancora in attesa? Grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro