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Vale anche onlineper l'Operazione a premio “Porta un Amico” il regolamento dice che il PRESENTATO deve:
effettuare almeno un pagamento di qualunque importo utilizzando la carta di debito Isybank collegata al conto, entro i 15 giorni solari successivi all’attivazione del programma isyReward.
Domanda: posso pagare anche online (inserendo numero carta, scadenza e cvv)?
Vale comunque? Oppure deve pagare al pos contactless (con google pay / apple wallet)?
grazie dell'avvisoPer il buono, io ho fatto l'ultima spesa il 21 Dicembre, ho provato oggi (senza aver ricevuto l'email) e me l'ha fatto scaricare.
Si confermo, ho fatto ricariche anch'io. Si vede che il sistema non era ben tarato per riconoscerle (oppure sono stati di manica larga).Quindi valevano anche le ricariche perchè io di spese vere avevo fatto circa 200 euro, il resto ricariche carte.
Non ho vinto nulla stavoltanon so se qualcuno l'ha già ricordato ma oggi c'è il concorso per vincere i buoni.
Mi ricordi il link per provare? Non lo trovo piùPer il buono, io ho fatto l'ultima spesa il 21 Dicembre, ho provato oggi (senza aver ricevuto l'email) e me l'ha fatto scaricare.
Giocato stamattina e vinto nulla come semprenon so se qualcuno l'ha già ricordato ma oggi c'è il concorso per vincere i buoni.
Allucinante!Oggi mi è capitata una cosa davvero vergognosa, mai successa dopo anni ed anni di utilizzo di conti diversi. Qualche giorno fa ho effettuato un pagamento on line di una cifra non modesta, stamattina mi trovo una notifica ed una mail dove mi dicevano che il conto era stato "bloccato" perché andato in rosso e che se non avessi portato si nuovo il saldo in positivo sarebbe stato estinto. Praticamente mi era stato addebitato nuovamente l'importo già scalato per il pagamento di cui dicevo. Uno dato come "in corso", e l'altro contabilizzato. Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che domani si sistema, sinceramente però dopo questa cosa lo lascerò dormiente per parecchio tempo,se mai sistemeranno la cosa. In pratica se uno fa un pagamento di duemila euro deve averne almeno quattromila per non andare in rosso. Che scappati di casa.
Questo conto e solo buono per i buoni amazon per il resto e una ciofeca assurda con assistenza che da risposte a casaccioAllucinante!
Tra l'alto mi sono dimenticato di dire che mentre ero in chat con l'assistenza non arrivavano le risposte in app ma le leggevo tra le notifiche, in pratica era come se stessi parlando da solo, ed anche chiudendo è riaprendo l'app c'era solo qualche messaggio saltuario dell'operatore ed altri persi.Questo conto e solo buono per i buoni amazon per il resto e una ciofeca assurda con assistenza che da risposte a casaccio
Capitata una cosa simile anche a me: ricevo un pagamento con bancomat pay, il saldo disponibile si aggiorna subito ma non il saldo contabile (non me ne accorgo subito). Faccio un acquisto che manda in rosso il saldo contabile (mentre il saldo disponibile è positivio).Oggi mi è capitata una cosa davvero vergognosa, mai successa dopo anni ed anni di utilizzo di conti diversi. Qualche giorno fa ho effettuato un pagamento on line di una cifra non modesta, stamattina mi trovo una notifica ed una mail dove mi dicevano che il conto era stato "bloccato" perché andato in rosso e che se non avessi portato si nuovo il saldo in positivo sarebbe stato estinto. Praticamente mi era stato addebitato nuovamente l'importo già scalato per il pagamento di cui dicevo. Uno dato come "in corso", e l'altro contabilizzato. Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che domani si sistema, sinceramente però dopo questa cosa lo lascerò dormiente per parecchio tempo,se mai sistemeranno la cosa. In pratica se uno fa un pagamento di duemila euro deve averne almeno quattromila per non andare in rosso. Che scappati di casa.
In chat mi hanno risposto dopo 3 settimane e il servizio chat è penoso perche avvolte le notifiche non arrivano o saltre volte vengono notificate in ritardoTra l'alto mi sono dimenticato di dire che mentre ero in chat con l'assistenza non arrivavano le risposte in app ma le leggevo tra le notifiche, in pratica era come se stessi parlando da solo, ed anche chiudendo è riaprendo l'app c'era solo qualche messaggio saltuario dell'operatore ed altri persi.