Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena scaricato buono amazon dal link! Ogni tanto provavo e poco fa me l'ha fatto scaricare.
email non ancora ricevuta. Ultime spese fatte il 20 dicembre, tra cui Revolut, Bbva e W1tty.
 
Confermo, hanno ricaricato i buoni
 
Quindi valevano anche le ricariche perchè io di spese vere avevo fatto circa 200 euro, il resto ricariche carte.
 
per l'Operazione a premio “Porta un Amico” il regolamento dice che il PRESENTATO deve:
effettuare almeno un pagamento di qualunque importo utilizzando la carta di debito Isybank collegata al conto, entro i 15 giorni solari successivi all’attivazione del programma isyReward.

Domanda: posso pagare anche online (inserendo numero carta, scadenza e cvv)?
Vale comunque? Oppure deve pagare al pos contactless (con google pay / apple wallet)?
 
per l'Operazione a premio “Porta un Amico” il regolamento dice che il PRESENTATO deve:
effettuare almeno un pagamento di qualunque importo utilizzando la carta di debito Isybank collegata al conto, entro i 15 giorni solari successivi all’attivazione del programma isyReward.

Domanda: posso pagare anche online (inserendo numero carta, scadenza e cvv)?
Vale comunque? Oppure deve pagare al pos contactless (con google pay / apple wallet)?
Vale anche online
 
Per il buono, io ho fatto l'ultima spesa il 21 Dicembre, ho provato oggi (senza aver ricevuto l'email) e me l'ha fatto scaricare.
 
Per il buono, io ho fatto l'ultima spesa il 21 Dicembre, ho provato oggi (senza aver ricevuto l'email) e me l'ha fatto scaricare.
grazie dell'avviso
ho verificato anch'io nel secondo account e me l'hanno fatto scaricare regolarmente OK!
 
A me non ancora ma mi pare che anche l'altra volta ad alcuni appartenenti allo stesso segmento i buoni si sbloccarono in momenti diversi pur rimanendo nell'ambito della stessa giornata, riproverò stasera
 
Quindi valevano anche le ricariche perchè io di spese vere avevo fatto circa 200 euro, il resto ricariche carte.
Si confermo, ho fatto ricariche anch'io. Si vede che il sistema non era ben tarato per riconoscerle (oppure sono stati di manica larga).
 
come primo pagamento per ricevere il buono da 30 euro va bene anche una gift card amazon da pochi centesimi?
 
Oggi mi è capitata una cosa davvero vergognosa, mai successa dopo anni ed anni di utilizzo di conti diversi. Qualche giorno fa ho effettuato un pagamento on line di una cifra non modesta, stamattina mi trovo una notifica ed una mail dove mi dicevano che il conto era stato "bloccato" perché andato in rosso e che se non avessi portato si nuovo il saldo in positivo sarebbe stato estinto. Praticamente mi era stato addebitato nuovamente l'importo già scalato per il pagamento di cui dicevo. Uno dato come "in corso", e l'altro contabilizzato. Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che domani si sistema, sinceramente però dopo questa cosa lo lascerò dormiente per parecchio tempo,se mai sistemeranno la cosa. In pratica se uno fa un pagamento di duemila euro deve averne almeno quattromila per non andare in rosso. Che scappati di casa.
 
Oggi mi è capitata una cosa davvero vergognosa, mai successa dopo anni ed anni di utilizzo di conti diversi. Qualche giorno fa ho effettuato un pagamento on line di una cifra non modesta, stamattina mi trovo una notifica ed una mail dove mi dicevano che il conto era stato "bloccato" perché andato in rosso e che se non avessi portato si nuovo il saldo in positivo sarebbe stato estinto. Praticamente mi era stato addebitato nuovamente l'importo già scalato per il pagamento di cui dicevo. Uno dato come "in corso", e l'altro contabilizzato. Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che domani si sistema, sinceramente però dopo questa cosa lo lascerò dormiente per parecchio tempo,se mai sistemeranno la cosa. In pratica se uno fa un pagamento di duemila euro deve averne almeno quattromila per non andare in rosso. Che scappati di casa.
Allucinante!
 
Questo conto e solo buono per i buoni amazon per il resto e una ciofeca assurda con assistenza che da risposte a casaccio
Tra l'alto mi sono dimenticato di dire che mentre ero in chat con l'assistenza non arrivavano le risposte in app ma le leggevo tra le notifiche, in pratica era come se stessi parlando da solo, ed anche chiudendo è riaprendo l'app c'era solo qualche messaggio saltuario dell'operatore ed altri persi.
 
Oggi mi è capitata una cosa davvero vergognosa, mai successa dopo anni ed anni di utilizzo di conti diversi. Qualche giorno fa ho effettuato un pagamento on line di una cifra non modesta, stamattina mi trovo una notifica ed una mail dove mi dicevano che il conto era stato "bloccato" perché andato in rosso e che se non avessi portato si nuovo il saldo in positivo sarebbe stato estinto. Praticamente mi era stato addebitato nuovamente l'importo già scalato per il pagamento di cui dicevo. Uno dato come "in corso", e l'altro contabilizzato. Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che domani si sistema, sinceramente però dopo questa cosa lo lascerò dormiente per parecchio tempo,se mai sistemeranno la cosa. In pratica se uno fa un pagamento di duemila euro deve averne almeno quattromila per non andare in rosso. Che scappati di casa.
Capitata una cosa simile anche a me: ricevo un pagamento con bancomat pay, il saldo disponibile si aggiorna subito ma non il saldo contabile (non me ne accorgo subito). Faccio un acquisto che manda in rosso il saldo contabile (mentre il saldo disponibile è positivio).
Così ricevo una notifica di conto bloccato per saldo negativo. Per fortuna riesco fare subito un bonifico istantaneo per riportare in positivo il saldo contabile. Non ho mai avuto un conto corrente in cui il saldo disponibile è maggiore del saldo contabile, solo con isybank, di solito è il contrario. Per non parlare della carta che ci mette quasi una settimana a contabilizzare le operazioni.
 
Tra l'alto mi sono dimenticato di dire che mentre ero in chat con l'assistenza non arrivavano le risposte in app ma le leggevo tra le notifiche, in pratica era come se stessi parlando da solo, ed anche chiudendo è riaprendo l'app c'era solo qualche messaggio saltuario dell'operatore ed altri persi.
In chat mi hanno risposto dopo 3 settimane e il servizio chat è penoso perche avvolte le notifiche non arrivano o saltre volte vengono notificate in ritardo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro