Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKArriverà una mail.Una volta soddisfatti i requisiti per la promo bisogna fare la richiesta del buono da qualche parte o è automatico?
aperto ieri sera alle 20, stamane alle 13 era già attivo.Salve, da oggi sono dei Vostri...
apertura non proprio una scheggia, dal 30 dicembre al 4 gennaio
ma con le feste di mezzo...
Vedi l'allegato 2970985
ho scelto il Piano... da poveri... Light...
carta digitale vediamo se può bastarmi.
Quindi ricaricare bbva non risulta come operazione Pos?
Io ho fatto richiesta il 21 dicembre e ad oggi 5 gennaio non è ancora operativo nonostante numerose chiamate al call center Ed email varie, tutti senza risultati...Salve, da oggi sono dei Vostri...
apertura non proprio una scheggia, dal 30 dicembre al 4 gennaio
ma con le feste di mezzo...
Vedi l'allegato 2970985
ho scelto il Piano... da poveri... Light...
carta digitale vediamo se può bastarmi.
Si, valgono, ma ormai penso che tu non faccia in tempo perché le operazioni non verranno sicuramente contabilizzate entro il 7. Poi magari ti daranno lo stesso il buono.Ciao di nuovo, per Isycashback valgono i pagamenti effettuati per il pagamento del bollo auto?
Secondo voi si fa ancora in tempo a spendere i 500 euro oppure bisogna sperare che le operazioni vengano anche contabilizzate entro domenica?
Si, infatti non capisco perché non riesce ad aggiungerla come Visa. È riuscito solo come pagobancomat. Possibile ci sia qualche blocco?Scusa la carta non è rimasta la stessa che aveva con ISP
Mi accodo alla domanda. Se eseguo un bonifico di almeno 800€ sul conto di un amico che ha già speso 500€ è valido per ricevere il buono? È ancora in tempo?Ragazzi, visto che il regolamento non lo specifica, il bonifico di almeno 800€ va bene averlo ricevuto da qualsiasi conto, non necessariamente intestato a se stessi, corretto?
Io, come già scritto poco sopra, aspetto dal 21 dicembre e nonostante innumerevoli solleciti al call center, via email e anche con pec... Temo che il premio cash back non lo prenderemo...qualcuno di coloro che aveva problemi in fase di apertura ha risolto? Io sono giorni ormai che aspettano che rispondano alla mia segnalazione. Ci rinuncio?
apertura non proprio una scheggia, dal 30 dicembre al 4 gennaio
ma con le feste di mezzo...
aperto ieri sera alle 20, stamane alle 13 era già attivo.
richiesta il 21 dicembre e ad oggi 5 gennaio non è ancora operativo nonostante numerose chiamate
Può darsi che le differenze nei tempi di Apertura, dipendano daqualcuno di coloro che aveva problemi in fase di apertura ha risolto?
Quando la aggiungi, ti si prospettano due possibilità per la conferma: 1) autorizzare l'inserimento tramite App (che deve essere installata sullo stesso dispositivo); 2) contattare telefonicamente la banca. Qualcuno qui ha detto che con la seconda opzione comunque non si riusciva ad inserire, magari ora le cose sono cambiate.È possibile aggiungere la carta a google wallet su un dispositivo in cui non ho installato l'app isybank?
io sono correntista isp, forse per questo, non saprei dirli, ma quando lo ha aperto un mio vicino di casa sempre dalla sera alla mattina aveva il conto attivo.Può darsi che le differenze nei tempi di Apertura, dipendano da
differenziazioni tecniche quale metodologia abbiamo usato,
e/o forse
anche che cosa dichiariamo come profilo in risposta alle loro domande?
Come Tecnica io ho usato la CiE Carta Identità Elettronica (da loro consigliata con una dicitura in rilievo nelle scelte)
a proposito questa volta lo NFC la ha letta immediatamente, a differenza di altre App con le quali devo riprovare e riprovare la fase di lettura nfc della CiE.
Dopo mi ha chiesto anche una foto selfie del Volto da inquadrare in un ovale nello schermo, e quella è stata una tragedia ci ho messo una infinità di tempo a farla accettare, digrignando i denti al momento del sorriso finale.
Riguardo la profilazione inquadramento del cliente, non sapevo bene come rispondere quelle solite domande su fascia di reddito sulla provenienza del denaro sul lavoro ecc. ecc. Non so se le mia risposte li abbiano costretti quindi a fare qualche ulteriore indagine sul mio personaggio e sulle mie caratteristiche.
Da un punto di vista tecnico, leggendo le vostre discussioni,
Dispositivo Certificato: il mio smartphone android 10 risulta "Certificato" lo vedo scritto nei vari menù interni.
Codice Titolare: Per la faccenda del Codice che poi è una cosa presente anche in molte altri casi di apertura servizi, lo ho trovato scorrendo un po' nelle varie sezioni della App dopo l'apertura. E' un numero di 8 cifre, nella scheda Profilo/DatiPersonali oppure Profilo/Prodotti Myey lo stesso numero con 4 zero davanti. Francamente non ricordo se questo numero di Codice Titolare, se lo avrei potuto annotarmelo anche dai documenti, durante la fase della procedura di iscrizione.
io ho risolto, ma sono dovuto andare in una filiale ISP per apertura del servizio My Key. Una volta fatto questo e atteso il tempo di aggiornamento del database di Isybank, che da quanto ho capito avviene a fine giornata, è stato possibile proseguire con la procedura di apertura del conto, che è stato attivato in breve tempo (avevo scelto apertura con SPID).qualcuno di coloro che aveva problemi in fase di apertura ha risolto? Io sono giorni ormai che aspettano che rispondano alla mia segnalazione. Ci rinuncio?