Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, visto che il regolamento non lo specifica, il bonifico di almeno 800€ va bene averlo ricevuto da qualsiasi conto, non necessariamente intestato a se stessi, corretto?
 
Una volta soddisfatti i requisiti per la promo bisogna fare la richiesta del buono da qualche parte o è automatico?
 
Qualcuno di voi si è trovato con le credenziali bloccate senza motivo?
 
Salve, da oggi sono dei Vostri...
apertura non proprio una scheggia, dal 30 dicembre al 4 gennaio
ma con le feste di mezzo...

1704407215723.png
ho scelto il Piano... da poveri... Light...
carta digitale vediamo se può bastarmi.
 
Quindi ricaricare bbva non risulta come operazione Pos?

Salve, da oggi sono dei Vostri...
apertura non proprio una scheggia, dal 30 dicembre al 4 gennaio
ma con le feste di mezzo...

Vedi l'allegato 2970985
ho scelto il Piano... da poveri... Light...
carta digitale vediamo se può bastarmi.
Io ho fatto richiesta il 21 dicembre e ad oggi 5 gennaio non è ancora operativo nonostante numerose chiamate al call center Ed email varie, tutti senza risultati...
 
Ciao di nuovo, per Isycashback valgono i pagamenti effettuati per il pagamento del bollo auto?

Secondo voi si fa ancora in tempo a spendere i 500 euro oppure bisogna sperare che le operazioni vengano anche contabilizzate entro domenica?
Si, valgono, ma ormai penso che tu non faccia in tempo perché le operazioni non verranno sicuramente contabilizzate entro il 7. Poi magari ti daranno lo stesso il buono.
 
qualcuno di coloro che aveva problemi in fase di apertura ha risolto? Io sono giorni ormai che aspettano che rispondano alla mia segnalazione. Ci rinuncio?
 
Scusa la carta non è rimasta la stessa che aveva con ISP
Si, infatti non capisco perché non riesce ad aggiungerla come Visa. È riuscito solo come pagobancomat. Possibile ci sia qualche blocco?
 
Ragazzi, visto che il regolamento non lo specifica, il bonifico di almeno 800€ va bene averlo ricevuto da qualsiasi conto, non necessariamente intestato a se stessi, corretto?
Mi accodo alla domanda. Se eseguo un bonifico di almeno 800€ sul conto di un amico che ha già speso 500€ è valido per ricevere il buono? È ancora in tempo?
 
qualcuno di coloro che aveva problemi in fase di apertura ha risolto? Io sono giorni ormai che aspettano che rispondano alla mia segnalazione. Ci rinuncio?
Io, come già scritto poco sopra, aspetto dal 21 dicembre e nonostante innumerevoli solleciti al call center, via email e anche con pec... Temo che il premio cash back non lo prenderemo...
 
apertura non proprio una scheggia, dal 30 dicembre al 4 gennaio
ma con le feste di mezzo...
aperto ieri sera alle 20, stamane alle 13 era già attivo.
richiesta il 21 dicembre e ad oggi 5 gennaio non è ancora operativo nonostante numerose chiamate
qualcuno di coloro che aveva problemi in fase di apertura ha risolto?
Può darsi che le differenze nei tempi di Apertura, dipendano da
differenziazioni tecniche quale metodologia abbiamo usato,
e/o forse
anche che cosa dichiariamo come profilo in risposta alle loro domande?

Come Tecnica io ho usato la CiE Carta Identità Elettronica (da loro consigliata con una dicitura in rilievo nelle scelte)
a proposito questa volta lo NFC la ha letta immediatamente, a differenza di altre App con le quali devo riprovare e riprovare la fase di lettura nfc della CiE.
Dopo mi ha chiesto anche una foto selfie del Volto da inquadrare in un ovale nello schermo, e quella è stata una tragedia ci ho messo una infinità di tempo a farla accettare, digrignando i denti al momento del sorriso finale.
Riguardo la profilazione inquadramento del cliente, non sapevo bene come rispondere quelle solite domande su fascia di reddito sulla provenienza del denaro sul lavoro ecc. ecc. Non so se le mia risposte li abbiano costretti quindi a fare qualche ulteriore indagine sul mio personaggio e sulle mie caratteristiche.

Da un punto di vista tecnico, leggendo le vostre discussioni,
Dispositivo Certificato: il mio smartphone android 10 risulta "Certificato" lo vedo scritto nei vari menù interni.
Codice Titolare: Per la faccenda del Codice che poi è una cosa presente anche in molte altri casi di apertura servizi, lo ho trovato scorrendo un po' nelle varie sezioni della App dopo l'apertura. E' un numero di 8 cifre, nella scheda Profilo/DatiPersonali oppure Profilo/Prodotti Myey lo stesso numero con 4 zero davanti. Francamente non ricordo se questo numero di Codice Titolare, se lo avrei potuto annotarmelo anche dai documenti, durante la fase della procedura di iscrizione.
 
È possibile aggiungere la carta a google wallet su un dispositivo in cui non ho installato l'app isybank?
 
È possibile aggiungere la carta a google wallet su un dispositivo in cui non ho installato l'app isybank?
Quando la aggiungi, ti si prospettano due possibilità per la conferma: 1) autorizzare l'inserimento tramite App (che deve essere installata sullo stesso dispositivo); 2) contattare telefonicamente la banca. Qualcuno qui ha detto che con la seconda opzione comunque non si riusciva ad inserire, magari ora le cose sono cambiate.
Se ne hai la possibilità, il metodo che sicuramente funziona è quello di installare temporaneamente l'App sul dispositivo interessato, aggiungere la carta al wallet, disinstallare l'App e rifare la procedura di "aggancio" dell'App sul dispositivo originario.
 
Può darsi che le differenze nei tempi di Apertura, dipendano da
differenziazioni tecniche quale metodologia abbiamo usato,
e/o forse
anche che cosa dichiariamo come profilo in risposta alle loro domande?

Come Tecnica io ho usato la CiE Carta Identità Elettronica (da loro consigliata con una dicitura in rilievo nelle scelte)
a proposito questa volta lo NFC la ha letta immediatamente, a differenza di altre App con le quali devo riprovare e riprovare la fase di lettura nfc della CiE.
Dopo mi ha chiesto anche una foto selfie del Volto da inquadrare in un ovale nello schermo, e quella è stata una tragedia ci ho messo una infinità di tempo a farla accettare, digrignando i denti al momento del sorriso finale.
Riguardo la profilazione inquadramento del cliente, non sapevo bene come rispondere quelle solite domande su fascia di reddito sulla provenienza del denaro sul lavoro ecc. ecc. Non so se le mia risposte li abbiano costretti quindi a fare qualche ulteriore indagine sul mio personaggio e sulle mie caratteristiche.

Da un punto di vista tecnico, leggendo le vostre discussioni,
Dispositivo Certificato: il mio smartphone android 10 risulta "Certificato" lo vedo scritto nei vari menù interni.
Codice Titolare: Per la faccenda del Codice che poi è una cosa presente anche in molte altri casi di apertura servizi, lo ho trovato scorrendo un po' nelle varie sezioni della App dopo l'apertura. E' un numero di 8 cifre, nella scheda Profilo/DatiPersonali oppure Profilo/Prodotti Myey lo stesso numero con 4 zero davanti. Francamente non ricordo se questo numero di Codice Titolare, se lo avrei potuto annotarmelo anche dai documenti, durante la fase della procedura di iscrizione.
io sono correntista isp, forse per questo, non saprei dirli, ma quando lo ha aperto un mio vicino di casa sempre dalla sera alla mattina aveva il conto attivo.
 
Ciao!
Ma la voce che fa riferimento a "recupero spese postali" a cosa fa riferimento???
 
Cosa mi conviene ricaricare per provare a sfruttare la promo cashback? Tinaba o revolut?
 
qualcuno di coloro che aveva problemi in fase di apertura ha risolto? Io sono giorni ormai che aspettano che rispondano alla mia segnalazione. Ci rinuncio?
io ho risolto, ma sono dovuto andare in una filiale ISP per apertura del servizio My Key. Una volta fatto questo e atteso il tempo di aggiornamento del database di Isybank, che da quanto ho capito avviene a fine giornata, è stato possibile proseguire con la procedura di apertura del conto, che è stato attivato in breve tempo (avevo scelto apertura con SPID).
 
Per chiudere il conto come avete fatto? PEC?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro