Scusate... leggo spesso opinioni positive su questo conto, accompagnate poi dal commento che il conto è giovane, è acerbo ecc.
Secondo me una banca del livello di ISP prima di mettere sul mercato un conto dovrebbe testarlo a dovere, tra l'altro hanno avuto tutto il tempo per farlo visto che era già stato annunciato da almeno un anno.
Non stiamo parlando di chissà quale applicazione innovativa, che può avere effettivamente necessità di un collaudo. Un conto corrente online ormai è una cosa più che banale, già ampiamente collaudata da tutte le banche, compresa ISP.
Credo che questa "approssimazione" nel lanciare sul mercato prodotti che sembrano improvvisati denotino uno scarso rispetto per i clienti, cosa già peraltro constatata nelle modalità utilizzate per convogliare i clienti ISP su Isybank.
Anche io ho aperto Isybank e non mi lamento, ma neppure lo esalto; nella versione light è un normalissimo conto paragonabile a una carta prepagata e lo uso come tale. I piani a pagamento non sono giustificati da quello che offre, visto che le stesse cose si trovano su altri conti a costo 0.
I costi non si possono neppure giustificare per l'assistenza che offre, visto che, dai commenti che leggo, mi pare lasci molto a desiderare.