Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che cambia "qualcosa" ...
Vedi l'allegato 2991977

io ho chiesto la spedizione dapoveri ,
non credo cambi visualizzazione.
Allora la mia la stanno ancora producendo dal 26/02; a voi dopo quanto l'hanno spedita?
Io ho dovuto per forza di cose scegliere la luxory come spedizione, l'ultima carta in posta4 mi e' arrivata dopo più di un mese (si sono licenziati tutti i postini e consegnano la posta una volta alla settimana con un sacco di arretrato su quella standard).
 
Allora la mia la stanno ancora producendo dal 26/02; a voi dopo quanto l'hanno spedita?
Io ho dovuto per forza di cose scegliere la luxory come spedizione, l'ultima carta in posta4 mi e' arrivata dopo più di un mese (si sono licenziati tutti i postini e consegnano la posta una volta alla settimana con un sacco di arretrato su quella standard).
A me dal 22 febbraio ancora niente. Aspetto un mese, poi cancello la smart e passo al piano Light e spero mi mantengano la carta. Le poste sono il vero problema di questo Paese, nel 1800 funzionavano meglio.
 
ma non dovrebbe essere gratuita per quel piano?
Sì, ma si vede che è considerata come una seconda carta richiesta ed esce a pagamento, la prima è uscita gratis. Attendo allora che la spediscano e da quello che ho capito ci mettono quasi un mese.
 
Per curiosità. Qualcuno ha mai vinto qualcosa il mercoledì con IsyReward? Se sì, che cosa?
 
A me dal 22 febbraio ancora niente. Aspetto un mese, poi cancello la smart e passo al piano Light e spero mi mantengano la carta. Le poste sono il vero problema di questo Paese, nel 1800 funzionavano meglio.
Io il piano smart l'ho tenuto tre giorni: gli ultimi due del mese di richiesta ed il primo di quello successivo: in totale ho speso qualcosa come 25 centesimi ed ho comunque ricevuto gratuitamente la carta di debito fisica circa una settimana dopo. Tutto come descritto nel primo post.
 
Chi ha avuto il conto Isybank in passato e lo ha chiuso puo' partecipare alla promo attuale per avere il buono amazon da 30 euro? Grazie.
 
Ultima modifica:
Io il piano smart l'ho tenuto tre giorni: gli ultimi due del mese di richiesta ed il primo di quello successivo: in totale ho speso qualcosa come 25 centesimi ed ho comunque ricevuto gratuitamente la carta di debito fisica circa una settimana dopo. Tutto come descritto nel primo post.
Grazie per il riscontro, aspetto qualche altro giorno.
 
non ci sono i presupposti per chiudere questo conto. per me utile.
 
stasera non riesco ad entrare nel conto tramite app.
a voi funziona?

"ci scusiamo per un problema tecnico ,non puoi proseguire .per favore ,riprova piu' tardi"
chiamato l'assistenza tecnica hanno aperto uan segnalazione.
 
stasera non riesco ad entrare nel conto tramite app.

La Mia Banca è.... UGUALE !!! (non cit.) :oops:


1709840843370.jpeg
 
L'assistenza ha negato che era un problema generalizzato. Inutile avevo anche disinstallato ed installato l'app come mi. Aveva detto l'assistenza



isybank: Ciao, abbiamo preso in carico la tua segnalazione con il numero xxccc18x7xxx. Ti avviseremo quando la tua segnalazione verrà risolta.
 
Ultima modifica:
Io il piano smart l'ho tenuto tre giorni: gli ultimi due del mese di richiesta ed il primo di quello successivo: in totale ho speso qualcosa come 25 centesimi ed ho comunque ricevuto gratuitamente la carta di debito fisica circa una settimana dopo. Tutto come descritto nel primo post.
Quando l'hai modificato di nuovo in light, la carta l'avevano gia' spedita? Non vorrei che se quando la spediscono si e' sul light facciano pagare.

Chi ha avuto il conto Isybank in passato e lo ha chiuso puo' partecipare alla promo attuale per avere il buono amazon da 30 euro? Grazie.
Si.

Per curiosità. Qualcuno ha mai vinto qualcosa il mercoledì con IsyReward? Se sì, che cosa?
Io un buono amazon e un pallone da calcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro