Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. V [info post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Buongiorno, volevo aprire IsyBank solamente per i due buoni e poi chiuderlo perche' non vedo la sua grande convenienza dato che ho altri conto gratuiti.
Mi confermate che aprendolo e chiudendolo a fine Gennaio non ci sono costi "nascosti" a cui devo stare attento?
Per avere i due buoni e non pagare nulla, devo solamente aprirlo e:
1) fare un pagamento entro 15g con la carta di bebito digitale
2) avere un saldo maggiore di 2000€ al 31Gennaio2025

Per il secondo buono posso mettere 2500€ il 20 Gennaio 2025 oppure per saldo viene percepito come una giacenza media durante un periodo?
Ho letto i vari documenti e se non fai i piani a pagamento ma ti tieni su IsyLight non ci sono costi nascosti, se non quelli per le operazioni non previste gratuitamente dal piano.
L'importo da avere il 31 gennaio è pari o superiore a 2000 euro, non servono 2500 euro. Non è richiesto un saldo medio dal giorno x al giorno y ma solo un saldo alla data specificata e alle ore 23.59 di quell'importo, quindi si possono lasciare i 2000 sul conto anche solo per una giornata (o qualche ora usando gli istantanei).

L'unico piccolo dubbio che ho è se sia sufficiente fare una ricarica Amazon anche di pochi euro per sbloccare il primo buono da 50 euro. Parrebbe di sì e sarebbe fantastico...
 
Altro dubbio: posso aprire un conto con isybank se ho già un conto con Intesa Sanpaolo?
Oppure il fatto che siano dello stesso gruppo bancario crea delle limitazioni?
Il contrario. Lo apri in meno di due minuti senza caricare nessun documento.
 
Buongiorno, volevo aprire IsyBank solamente per i due buoni e poi chiuderlo perche' non vedo la sua grande convenienza dato che ho altri conto gratuiti.
Mi confermate che aprendolo e chiudendolo a fine Gennaio non ci sono costi "nascosti" a cui devo stare attento?
Per avere i due buoni e non pagare nulla, devo solamente aprirlo e:
1) fare un pagamento entro 15g con la carta di bebito digitale
2) avere un saldo maggiore di 2000€ al 31Gennaio2025

Per il secondo buono posso mettere 2500€ il 20 Gennaio 2025 oppure per saldo viene percepito come una giacenza media durante un periodo?
Potresti aprirlo con piano Isylight, canone zero, usarlo per acquisti online con carta usa e getta (carta virtuale che puoi anche limitare e che crei al momento e che puoi usare solo una volta): secondo me un plus notevole.
Potresti usarlo per prelievi con app agli ATM ISP.
Potresti richiedere anche la carta fisica con uno stratagemma pagando pochi centesimi.
 
Potresti aprirlo con piano Isylight, canone zero, usarlo per acquisti online con carta usa e getta (carta virtuale che puoi anche limitare e che crei al momento e che puoi usare solo una volta): secondo me un plus notevole.
Potresti usarlo per prelievi con app agli ATM ISP.
Potresti richiedere anche la carta fisica con uno stratagemma pagando pochi centesimi.
Sì, finché è gratis. Inoltre, non male poi BancomatPay per trasferire soldi.
 
Ho la carta fisica, si può passare alla carta digitale?
 
Che voi sappiate chi è stato cliente Intesa in passato, può aprire e fruire della promozione per apertura conto Isybank?
E chi lo fosse ancora cliente Intesa? Grazie...
 
Sì, finché è gratis. Inoltre, non male poi BancomatPay per trasferire soldi.
Morto un papa se ne fa un altro :o

Anche io non sento l'esigenza di un altro conto e li aprirò (uno io e uno a mia moglie) , penso a giugno, per i CB.

Poi chi vivrà vedrà
 
Morto un papa se ne fa un altro :o

Anche io non sento l'esigenza di un altro conto e li aprirò (uno io e uno a mia moglie) , penso a giugno, per i CB.

Poi chi vivrà vedrà
Per CB cosa intendi?
Che io sappia Isybank non ha cash back, sbaglio?
 
L'unico piccolo dubbio che ho è se sia sufficiente fare una ricarica Amazon anche di pochi euro per sbloccare il primo buono da 50 euro. Parrebbe di sì e sarebbe fantastico...

Anche io ho questo dubbio.
C'è qualcuno che ha provato ed ha funzionato?
 
Indietro