Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. V [info post #1]

Se chiedo la chiusura di altro conto tramite apposita funzione sulla app, si può richiedere il trasferimento dei bonifici in arrivo, ne aspetto un paio, non sono ricorrenti
 
Il primo regolamento diceva fino al 31 marzo perché la possibilità di invitare scadeva il 21 gennaio.
Se i tuoi invitati hanno aperto il conto dopo il 21 gennaio per forza di cose ricadono nella scadenza della consegna dei premi del 30 aprile (ma anche se li hai invitati prima, la proroga vale per tutti).
La possibilità di prorogare fino all'anno prossimo non c'è, visto che la promo non è stata più prorogata.
Comunque concordo con te sul discorso che a chi non sono arrivati non arriveranno, mi è successa la stessa cosa con isyCashback ma anche con questa promozione, ho almeno un invitato certificato ed entrambi non abbiamo ricevuto il premio. In ogni caso, per non sentirmi dire "aspetta la fine della promozione", io li contatterò a maggio.
se non arriva c'è il MIMIT con l'apposita divisione per manifestazioni a premio, si manda mail o pec e si risolve. M è già capitato.

Manifestazioni a premio
 
Nell’elenco dei movimenti quando entrate nel dettaglio di un pagamento effettuato con la carta di debito viene fuori in alto la mappa di dove è stato fatto il movimento? Nell’app intesa lo fa ma isy?
 
Nell’elenco dei movimenti quando entrate nel dettaglio di un pagamento effettuato con la carta di debito viene fuori in alto la mappa di dove è stato fatto il movimento? Nell’app intesa lo fa ma isy?
Sinceramente ho visto più volte, mai avvenuta questa cosa sui ISY
 
Domanda, ho una carta Flash in ISP per la chiusura avendo IBAN diverso dal CC (Per normale natura dello strumento) posso richiedere su ISY tipo trasferimento CC?
 
Nell’elenco dei movimenti quando entrate nel dettaglio di un pagamento effettuato con la carta di debito viene fuori in alto la mappa di dove è stato fatto il movimento? Nell’app intesa lo fa ma isy?
Si
 

Allegati

  • Screenshot_20240406-151406.jpg
    Screenshot_20240406-151406.jpg
    93,3 KB · Visite: 35
Perfetto come intesa allora… Mi confermi che lo fa solo quando la spesa è contabilizzata e non prima?
 
Purtroppo non sempre è così semplice. Io sto ancora lottando per il downgrade con decine di telefonate agli operatori. Praticamente l'app nella sezione del cambio piano mi va in blocco per una "richiesta in sospeso" (ma il carrello è vuoto). Gli operatori ne stanno capendo meno di me: i reset da remoto non hanno funzionato, l'ultima novità di oggi è di aspettare lunedì e se non si sblocca richiamare per fare segnalazione bug.
Mi spiace per il tuo caso.
Il carrello non c'entra nulla.
Quando abbiamo richiesto e firmato il downgrade, la richiesta e il contratto firmato rimaneva non visibile da nessuna parte (come se non avessimo fatto nulla), niente nel carrello, niente in archivio. Passava automaticamente attivo alle 00:00 del giorno dopo e da quel momento era visibile il contratto di downgrade in archivio e dentro l'app compariva piano isylight (era rimasto isysmart fino alle 23:59 del giorno prima).
Per dire che comunque se hai una richiesta in sospeso che si era bloccata per cause sconosciute a te, tu non vedi nulla da nessuna parte e non lo sai.
 
Buona sera, mio figlio giovedì 04.04.24 ha fatto la procedura di apertura di IsyPrime under 35, solo che è da quel momento che l'app ha il messaggio che l'apertura è in fase di valutazione e risponderanno entro 72 ore. A vostro avviso sono tempi normali per la fase di apertura? Mia moglie ha fatto Isylight ed nel giro di 5 minuti il conto era attiivo.
Grazie
 
Se chiedo la chiusura di altro conto tramite apposita funzione sulla app, si può richiedere il trasferimento dei bonifici in arrivo, ne aspetto un paio, non sono ricorrenti
Fatto questa mattina e lo chiede
Poi ti dice che vale per i bonifici entro 1 anno
 
Comunque io ho aperto e non ho il contratto firmato nella relativa sezione

Però funziona tutto bene

Avevo già aperto e poi richiuso in passato e sono cliente intesa

Va tutto a spada benissimo anche le notifiche straimmediate

Solo non ho il contratto di apertura nell’archivio

È successo ad altri?

Comunque non mi interessa averlo è solo per curiosità

Vedo comunque il piano attivo sull app con le caratteristiche e c’è anche il pulsante richiedi contratto aggiornato o qualcosa del genere
 
Buona sera, mio figlio giovedì 04.04.24 ha fatto la procedura di apertura di IsyPrime under 35, solo che è da quel momento che l'app ha il messaggio che l'apertura è in fase di valutazione e risponderanno entro 72 ore. A vostro avviso sono tempi normali per la fase di apertura? Mia moglie ha fatto Isylight ed nel giro di 5 minuti il conto era attiivo.
Grazie
Se ha usato una CI cartacea ci mettono un po'
 
Mi spiace per il tuo caso.
Il carrello non c'entra nulla.
Quando abbiamo richiesto e firmato il downgrade, la richiesta e il contratto firmato rimaneva non visibile da nessuna parte (come se non avessimo fatto nulla), niente nel carrello, niente in archivio. Passava automaticamente attivo alle 00:00 del giorno dopo e da quel momento era visibile il contratto di downgrade in archivio e dentro l'app compariva piano isylight (era rimasto isysmart fino alle 23:59 del giorno prima).
Per dire che comunque se hai una richiesta in sospeso che si era bloccata per cause sconosciute a te, tu non vedi nulla da nessuna parte e non lo sai.
Mah, qualche giorno fa un'operatrice mi disse che si poteva fare solo un cambio di piano al mese e quindi dovevo aspettare un mese dall'ultimo cambio piano. Ho provato e riprovato ma avevo solo quella schermata di "richiesta in corso" con solo il tasto "riprendi" (nessuna possibilità di annullare).
L'operatrice di oggi invece mi ha detto che risulta una richiesta il 4 aprile ma di notte e quindi forse (forse!) verrà processata lunedì. Solo che io il 4 aprile notte al massimo ho ricliccato su "riprendi" ottenendo sempre il solito errore.
Se la prossima settimana continuano a osteggiarmi il downgrade mi sa che chiudo il conto o continuano a ciucciarmi 3,90 € al mese…
 
Buona sera, mio figlio giovedì 04.04.24 ha fatto la procedura di apertura di IsyPrime under 35, solo che è da quel momento che l'app ha il messaggio che l'apertura è in fase di valutazione e risponderanno entro 72 ore. A vostro avviso sono tempi normali per la fase di apertura? Mia moglie ha fatto Isylight ed nel giro di 5 minuti il conto era attiivo.
Grazie
A 2 miei amici non l'hanno mai attivato, ogni volta che riprovano dopo 72 ore inviano sempre la stessa mail, delle 72 ore. Uno ha la SuperFlash e la C.I. cartacea, un altro la aveva ma non l'ha mai chiusa e ha la CIE.
 
Buonpomeriggio,
se dovessi fare il passaggio a isysmart sabato 27/04 e l'ordine della carta di debito stesso giorno oppure in base al messaggio di effettivo cambio del piano , secondo voi il 01/05 ce la farei a ritornare ad isylight?

grazie
Sì. Massimo entro il 2/5.
 
Domanda: ma dopo la promo invernale, adesso a quanto ammontano le commissioni di cambio valuta?
 
Voglio un'Opa anche su Brioschi a 0,15 €!! Chiedo troppo??? :yeah: :D :bye:
 
Domanda: ma dopo la promo invernale, adesso a quanto ammontano le commissioni di cambio valuta?
Dipende dal piano.
Commissione circuito Max 1% + quota del piano:
Prime 0%
Smart 1%
Light 2%

Diciamo che con un light puoi arrivare al 3% nel peggiore dei casi.
 
Il pin della carta fisica di può cambiare?
 
Indietro