Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non arriva c'è il MIMIT con l'apposita divisione per manifestazioni a premio, si manda mail o pec e si risolve. M è già capitato.Il primo regolamento diceva fino al 31 marzo perché la possibilità di invitare scadeva il 21 gennaio.
Se i tuoi invitati hanno aperto il conto dopo il 21 gennaio per forza di cose ricadono nella scadenza della consegna dei premi del 30 aprile (ma anche se li hai invitati prima, la proroga vale per tutti).
La possibilità di prorogare fino all'anno prossimo non c'è, visto che la promo non è stata più prorogata.
Comunque concordo con te sul discorso che a chi non sono arrivati non arriveranno, mi è successa la stessa cosa con isyCashback ma anche con questa promozione, ho almeno un invitato certificato ed entrambi non abbiamo ricevuto il premio. In ogni caso, per non sentirmi dire "aspetta la fine della promozione", io li contatterò a maggio.
Sinceramente ho visto più volte, mai avvenuta questa cosa sui ISYNell’elenco dei movimenti quando entrate nel dettaglio di un pagamento effettuato con la carta di debito viene fuori in alto la mappa di dove è stato fatto il movimento? Nell’app intesa lo fa ma isy?
SiNell’elenco dei movimenti quando entrate nel dettaglio di un pagamento effettuato con la carta di debito viene fuori in alto la mappa di dove è stato fatto il movimento? Nell’app intesa lo fa ma isy?
Mi spiace per il tuo caso.Purtroppo non sempre è così semplice. Io sto ancora lottando per il downgrade con decine di telefonate agli operatori. Praticamente l'app nella sezione del cambio piano mi va in blocco per una "richiesta in sospeso" (ma il carrello è vuoto). Gli operatori ne stanno capendo meno di me: i reset da remoto non hanno funzionato, l'ultima novità di oggi è di aspettare lunedì e se non si sblocca richiamare per fare segnalazione bug.
Fatto questa mattina e lo chiedeSe chiedo la chiusura di altro conto tramite apposita funzione sulla app, si può richiedere il trasferimento dei bonifici in arrivo, ne aspetto un paio, non sono ricorrenti
Se ha usato una CI cartacea ci mettono un po'Buona sera, mio figlio giovedì 04.04.24 ha fatto la procedura di apertura di IsyPrime under 35, solo che è da quel momento che l'app ha il messaggio che l'apertura è in fase di valutazione e risponderanno entro 72 ore. A vostro avviso sono tempi normali per la fase di apertura? Mia moglie ha fatto Isylight ed nel giro di 5 minuti il conto era attiivo.
Grazie
Mah, qualche giorno fa un'operatrice mi disse che si poteva fare solo un cambio di piano al mese e quindi dovevo aspettare un mese dall'ultimo cambio piano. Ho provato e riprovato ma avevo solo quella schermata di "richiesta in corso" con solo il tasto "riprendi" (nessuna possibilità di annullare).Mi spiace per il tuo caso.
Il carrello non c'entra nulla.
Quando abbiamo richiesto e firmato il downgrade, la richiesta e il contratto firmato rimaneva non visibile da nessuna parte (come se non avessimo fatto nulla), niente nel carrello, niente in archivio. Passava automaticamente attivo alle 00:00 del giorno dopo e da quel momento era visibile il contratto di downgrade in archivio e dentro l'app compariva piano isylight (era rimasto isysmart fino alle 23:59 del giorno prima).
Per dire che comunque se hai una richiesta in sospeso che si era bloccata per cause sconosciute a te, tu non vedi nulla da nessuna parte e non lo sai.
A 2 miei amici non l'hanno mai attivato, ogni volta che riprovano dopo 72 ore inviano sempre la stessa mail, delle 72 ore. Uno ha la SuperFlash e la C.I. cartacea, un altro la aveva ma non l'ha mai chiusa e ha la CIE.Buona sera, mio figlio giovedì 04.04.24 ha fatto la procedura di apertura di IsyPrime under 35, solo che è da quel momento che l'app ha il messaggio che l'apertura è in fase di valutazione e risponderanno entro 72 ore. A vostro avviso sono tempi normali per la fase di apertura? Mia moglie ha fatto Isylight ed nel giro di 5 minuti il conto era attiivo.
Grazie
Sì. Massimo entro il 2/5.Buonpomeriggio,
se dovessi fare il passaggio a isysmart sabato 27/04 e l'ordine della carta di debito stesso giorno oppure in base al messaggio di effettivo cambio del piano , secondo voi il 01/05 ce la farei a ritornare ad isylight?
grazie
Dipende dal piano.Domanda: ma dopo la promo invernale, adesso a quanto ammontano le commissioni di cambio valuta?
Non mi risulta possibile perché presente circuito BancomatIl pin della carta fisica di può cambiare?