Italease paradiso degli shorter????

prendetela come volete non è una notizia!è sono solo 2 parole fatte con un amico.come lavoro segue le filiali.
quando gli ho chiesto,cosa ne pensi di italease?non possiamo parlarne con i clienti.quando gli ho chiesto,se mi conviene abbassare il pz, mi ha detto che sono già troppo esposto e di rimanere con quelle che ho.zio can! poi, oggi altra giornata di s*****!!!
 
il capo ha dichirato....
Bca Italease: Nagel, Mediobanca impegnata solo in aumento di capitale
--------------------------------------------------------------------------------

Impegno nell'aumento di capitale ma nessun investimento extra per entrare nel capitale di Banca Italease. IL consigliere delegato di Mediobanca Alberto Nagel, fa il punto sull'operato di piazzetta Cuccia nella vicenda Italease. "Il nostro impegno è relativo all' aumento di capitale e nell'attività di investment banking che stiamo offrendo loro", ha detto Nagel nel corso della conference call di presentazione del bilancio 2006-07 di Mediobanca. "Per il resto per Banca Italease risulta molto importante il nuovo piano industriale, capire qual è la posizione di mercato in base al nuovo modello. Il nostro interesse è nell' aumento di capitale ", ha aggiunto Nagel.
 
entrata sul titolo :yes:
 
prendetela come volete non è una notizia!è sono solo 2 parole fatte con un amico.come lavoro segue le filiali.
quando gli ho chiesto,cosa ne pensi di italease?non possiamo parlarne con i clienti.quando gli ho chiesto,se mi conviene abbassare il pz, mi ha detto che sono già troppo esposto e di rimanere con quelle che ho.zio can! poi, oggi altra giornata di s*****!!!

Beh , se la cosa ti conforta sappi che dirigenti e funz. di Bil le hanno comprate a prezzi ben più alti degli attuali . Sono comunicaz. dovute all'internal audit.

Significano poco però.
 
prendetela come volete non è una notizia!è sono solo 2 parole fatte con un amico.come lavoro segue le filiali.
quando gli ho chiesto,cosa ne pensi di italease?non possiamo parlarne con i clienti.quando gli ho chiesto,se mi conviene abbassare il pz, mi ha detto che sono già troppo esposto e di rimanere con quelle che ho.zio can! poi, oggi altra giornata di s*****!!!
è un vero amico :yes::D
 
vedo che molti professoroni ,
che hanno dispensato nel forum fiumi di pareri nel week end, oggi non si sono proprio visti.
Aveva ragione quello che ha detto les jeux son fait etc.....
 
Ultima modifica:
secondo me sono le ultime fiamme dell'inferno e piano piano tornemo alla luce
 
Italoss ha assunto un impegno primario.. mettere in mutande tutti i suoi azionisti vecchi e nuovi e c’è riuscita alla grande, questo meriterebbe una revisione del rating..
 
vedo che molti professoroni ,
che hanno dispensato nel forum fiumi di pareri nel week end, oggi non si sono proprio visti.
Aveva ragione quello che ha detto les jeux son fait etc.....

Tipo....?????
 
vedo che molti professoroni ,
che hanno dispensato nel forum fiumi di pareri nel week end, oggi non si sono proprio visti.
Aveva ragione quello che ha detto les jeux son fait etc.....

si possono fare tutte le valutazioni del mondo ma in borsa conta ciò che piace o ciò che non piace.
se una cosa piace son disposti a pagare , se non piace cercano di tirarti il collo.
il bello del gioco è che in breve tempo può cambiare tutto in maniera diametralmente opposta :cool:

quindi ... sul le jeux son fait ci andrei cauto :D
 
siamo tutti delusi
tranne gli shorter..
speriamo che dopo aver ticcato il fondo
adesso si inzi a rivedere la luce dopo gli inferi
 
vedo che molti professoroni ,
che hanno dispensato nel forum fiumi di pareri nel week end, oggi non si sono proprio visti.
Aveva ragione quello che ha detto les jeux son fait etc.....

Bobolupo , mi dispiace dovertelo dire ma non si parla degli assenti.

E non solo sul Fol.
 
mah... che delusione credevo che l'avrebbero stroncata già oggi sotto i 13..., be sarà per la prossima volta...
 
Indietro