Italia colloca nuovo Btp 2030 3,50% isin IT0005024234

La voglia di vendere é tanta :o che target possiamo ancora centrare? 103?:eek:
 
ottima frase, si è tristi anche se si guadagna, purtroppo è così in borsa :wall:

Io sono entrato la settimana scorsa pagandolo appena sopra i 100 (100,33 per l'esattezza).

Ora...è vero che nessuno ha la sfera di cristallo per predire il futuro, tuttavia le voci delle misure che Draghi/BCE avrebbe adottato circolavano già da tempo ed anche in maniera abbastanza dettagliata. Quindi entrare prima di ieri (cioè prima della ufficializzazione di tali misure) era una mossa assolutamente da fare perchè era auspicabile un rialzo, come in effetti c'è stato tra ieri e oggi appena Draghi ha ufficializzato il tutto.

Adesso non ho intenzione di venderlo...stavolta non voglio farmi fregare.
L'anno scorso comprai il 2037 pagandolo circa 90...lo vendetti dopo poco quando arrivò a 92....se solo lo avessi tenuto fino al mese scorso quando è arrivato a quotare 106:wall: vabbè lasciamo perdere....l'impennata che c'è stata recentemente dovuta alla fuga di capitali dai paesi emergenti è stato un evento di quelli che davvero in pochi potevano prevedere
 
entrato una decina di giorni fa a 100.3 seghe a 2 mani per me...
 
Io sono fuori, troppo alto adesso
 
entrato a 98,08 e anche per me la tentazione e' alta ............:specchio:
 
aspetto uno :yes::yes: storno per incrementare
 
prese a 100,27 io aspetto i 106 e vendo tutto!!
 
Credo che puo salire ancora verso 104 anche perche ormai i btp sono stati ben spremuti... Il problema e dove investire dopo...
 
entrato a 98,08 e anche per me la tentazione e' alta ............:specchio:

brv bell' entrata OK! pure io dentro... secondo me salirà ancora un pò, e ricordatevi che i btp son sempre tassati al 12,5 %..qs secondo me ha una certa importanza... che dite?
 
Secondo me si anche perchè il resto sarà tassato al 26% il primo luglio ......
 
102,85 :eek::eek::eek: si fermerà per pausa pranzo , scenderà oppure attaccherà i 103 oggi?
 
mollate a 102,76... pensavi di aver fatto una caga.ta... spread da 132 a 139 in pochi minuti... niente di che, ma con aste all'orizzonte sto flat.. magari compro domani, vedrò il da farsi
 
Entrato ora 102 teniamo fino a 103 (per ora ovvio)
 
in 30 minuti ha sbragato de 1% , qua ci mettono 3 ore a farla scendere di 4-5% daje
 
Indietro