ITALIAONLINE: parte il tango

IOL dove va entro capodanno (2017) ?

  • a 4 euro sicuro VAI COL TANGO

    Voti: 4 33,3%
  • a 2,5 è una ciofeca

    Voti: 3 25,0%
  • 10 euro, sale tutto, questa non ha debiti

    Voti: 1 8,3%
  • ma ancora segui la borsa ?

    Voti: 1 8,3%
  • non so sto entrando in un FKK tedesco

    Voti: 3 25,0%

  • Votanti
    12
  • Sondaggio terminato .
Ma Tu perché non le hai prese venerdì a 2,32€?

Se venerdì era già noto che fosse quasi sicuro poterle consegnare a 2.82, allora effettivamente ho sbagliato a non prenderle a 2.32...
Piuttosto, circa 2 mesi fa stavo guardando le Risparmio (categoria di azioni per cui ho una predilezione) e stavo per comprarle... poi sono stato scoraggiato dall'estrema illiquidità, dal book spesso vuoto in denaro e dalla sola contrattabilità in asta di chiusura... e ho desistito. Avrei fatto il colpo dell'anno :yes: ma va bene anche così: meglio non guadagnare e pentirsi che perdere e pentirsi...
 
beh in realtà è una questione di timing, se eri entrato il mese scorso ora eri bello contento

che ragionamento....
ne ho prese anche a 1.95, se per quello,
ma il grosso dei volumi è stato fatto sopra i 3€,
tutte le altre chiusure sono state fatte dopo giornate a scambi pari a zero (3-4 mila pezzi al giorno per intenderci).

il mio pmc non è alto, ma praticamente allineato con il prezzo dell'opa
e quindi penso che tantissimi piccolini siano belli e fregati con pmc maggiori.

per quel che riguarda intermonte,
no comment....

ho un altro titolo seguito da loro e gli "studi" che pubblicano non sono tenuti in conto da nessuno credo....
visto che l'andamento dei titoli in questione è anni luce distante da quello che prospettano
 
Vendute con un gain <50€
per fortuna c'è stato il superdividendo

Peccato,
ero fiducioso su questo investimento, mi attendevo sinceramente ben altre performances.

Adios
 
E io mi faccio anche quest'Opa...pacchettino pronto per la consegna :D
 
E io mi faccio anche quest'Opa...pacchettino pronto per la consegna :D

Vedo che diversi sono usciti Dexter ,Brixia altri pronti alla consegna ….

Spero che Luci Tg5,Tiger, Camillo, Newjarod non vendano subito…..:censored::cool::cool::'(:bye:
 
Scusate per riassumere, con Opa in corso:
1) posso già oggi vendere?
2) devo esercitare vendita o si deve aspettare ipa di lui 95%delle azioni (entro quando)?
3) c'è da aspettarsi, se opa ok, che salga oltre 2,80?
 
Vedo che diversi sono usciti Dexter ,Brixia altri pronti alla consegna ….

Spero che Luci Tg5,Tiger, Camillo, Newjarod non vendano subito…..:censored::cool::cool::'(:bye:

no,ancora non le ho cedute,sto'a vedere anche perchè sono ancora in perdita di circa 3000 euro.....avevo mediato tanto e attualmente ne posseggo circa 25000....per intanto stò alla finestra.
 
Non.si sa mai xche' dovrei vendere in perdita.
Aspetto , e' un anno che sanno.che.dovevano delistarla visto come l'hanno affossata e le agenzie rating come.da.4,6.sono scese.
 
Ma se viene delistato cosa succede? le devi consegnare per forza e te le pagano 2,82?
io ho ancora un pmc alto di circa 3,8
 
SECONDO ME conviene aspettare:
1) se vendo mi tocca perdere 2-3 cent con il relativo effetto moltiplicatore
2) mi ciuccio 5-8 € di commissione
3) se non aderisco mi liquidano a 2,82 senza problemi (al 95%+1 ci arrivano)
4) attendo eventuale maggiorazione del prezzo offerto

L'unico dubbio è se aderendo all'opa mi viene riconosciuta la minusvalenza o no. Io propendo per il SI ma non ricordo dove era sorto questa domanda
 
Si quello sicuro
Devono finire di rubarsi i 100 milioni della vecchia seat
 
Guardatevi l'OPA che avevano fatto su DADA se volete capirne un po'.

Buona notte e speriamo al rilancio di Consob, che inserisca un ulteriore parametro migliorativo non considerato da Libero. Non ci voleva un genio a capire che il titolo non scambiava già un anno fa. I 2.82 dovevano essere la base da cui partire per il calcolo del premio :'(:'(:'(:'(:'(
 
Ovviamente non mi risposero mai, però ci sono andato vicino al delisting
 

Allegati

  • IMG_20190702_010045.jpg
    IMG_20190702_010045.jpg
    99,6 KB · Visite: 9
Indietro