ITALIAONLINE: parte il tango

IOL dove va entro capodanno (2017) ?

  • a 4 euro sicuro VAI COL TANGO

    Voti: 4 33,3%
  • a 2,5 è una ciofeca

    Voti: 3 25,0%
  • 10 euro, sale tutto, questa non ha debiti

    Voti: 1 8,3%
  • ma ancora segui la borsa ?

    Voti: 1 8,3%
  • non so sto entrando in un FKK tedesco

    Voti: 3 25,0%

  • Votanti
    12
  • Sondaggio terminato .
io ho mollato solo per reinvestire altrove il denaro che da anni era bloccato su IOL.

Personalmente spero che non gliela lascino fare in questi termini,
i 2.82 sono una vera porcata e assolutamente un prezzo iniquo

se le cose hanno un senso,
verrà innalzato
 
si sa più o meno quando arriverà la risposta di Consob?
 
quello che dovrebbe contare è non la media dell'ultimo anno....per stabilire il prezzo ...ma il flottante scambiato rispetto al capitale...il problema è questo...è stata negli ultimi anni fra 3-4 euro...poi se nell'ultimo anno hanno scambiato quattro bruscolini a 2,3 circa viene fuori un prezzo assurdo...come è stato assurdo dare a chi ha azzerato il capitale quando da seat è diventata iol....dei warrant andati inuilizzati...li per li quando me li sono vista arrivare ho pensato...che bello....anche se il capitale è andato potrò rifarmi esercitando i warrant e nvece anche li il nulla...ti danno un contentino per continuare a fregarti...sempre ....oppure hanno paura che arriviamo tutti in fila a chiedere il rimborso della mega truffa di anni fa....e allora preferiscono dileguarsi e sparire...magari poi gli cambiano nome e amen...cornuti mazziati e ancora una volta ...ti
 
anche perchè se lo fa iol a questo punto potrebbero farlo tutti....allora anche telecom si può delistare a 0,48....pop sondrio a 2,1 ecc....insomma ci sono titoli sotto del 30 per cento nel solo 2019....vogliamo delistare tutto il mib ??? al 30 per cento in meno ??? sono tanti i titoli che non hanno più il flottante di una volta perchè in italia ai fondi esteri gli hann fatto passare la voglia di metterci un euro...poi si sono inventati anche i multitick...e allora sono spariti pure i pochi rimasti....
 
Comunque un esposto CONSOB lo faccio partire prima che diano uno sputo di risposta. Dati ed informazioni ce ne sono, non mi costa soldi e mal che vada i 2.82€ ci sono sempre
 
ma certi sce.mi li pagano pure o dormono da giugno ??
Italiaonline: Akros alza rating a neutral
(END) Dow Jones Newswires

July 02, 2019 05:30 ET (09:30 GMT)
 
Piedone d'Egitto guarda di convincere il Faraone di aumentare l'OPA!!
 
Bud manca poco ancora qualche sganassone e siamo sopra il prezzo dell'OPA!! :cool:OK!
Ma dove siete andati tutti?:confused:
Mele tu come sei messo?:confused:
 
io le ho a 6 pensa che fregatura
 
Loro sapevano da tempo del delisting, probabilmente anche il precedente amministratore se n'è andato perché ha capito la porcata che stanno facendo. Poi casualmente hanno preso un anno di riferimento a partire proprio dall'ultimo massimo ad un anno a 2.81(circa) e poi trend in negativo, con un piano di riacquisto azioni che al posto di rilanciare le quotazioni le ha fatte affossare. Bella inculata anche sulla base delle parole del primo azionista, ve le ricordate? Aumenteremo il flottante al 20-25%.... Quanti indizi fanno una prova? E quanti indizi fanno una prova SCHIACCIANTE?
 
Speriamo che la Consob accenda un faro …..
Ma questi ci vedono?
Forse il faraone ha già provveduto con fette di salame!! :censored::censored:
 
Avevo capito male, pensavo che se raggiunge il 90% stando sotto il 95% il titolo rimane ancora quotato ma non si preoccupano di ristabilire il flottante

gli Offerenti non ripristineranno il flottante
Ne hanno scambiate 3mln e passa tra lun e martedì...quella ....tra cui il sottoscritto....e tutta gente che consegna


Poco meno del 3%delle azioni totali
 
Ne hanno scambiate 3mln e passa tra lun e martedì...quella ....tra cui il sottoscritto....e tutta gente che consegna


Poco meno del 3%delle azioni totali
Cuccia secondo me ti sbagli alla grande …
Sono finte vendite e acquisti concordati di amici del Faraone :yes::yes:
 
Riferito a marzo 2018

a migliore società italiana è Italianonline S.p.A., attiva nell’universo digitale a 360° con off erta di portali web, mail, soluzioni di
comunicazione online dall’advertising, al web design, al web marketing (Italiaonline - Chi siamo).
• Italiaonline al 31/03/2018 evidenzia un EBITDA margin del 20,2% di molto superiore alla media del settore,11,2%, ma un multiplo
EV/EBITDA inferiore alla media di settore (3,9x vs 20,1x).
 

Allegati

  • 201803_Multipli-medi-europei_IT-e-Media.pdf
    887,1 KB · Visite: 227
Indietro