Ivsgroup 4.50% 2022 - XS1308021846

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e 200M li hanno fatti...

toto scommessa a che ora finiscono?
 
in lettera a 100 risultano 4 venditori, poco fa erano 5 ???
 
tempistiche di quotazione? visto che domani finirà il collocamento se nn oggi addirittura...
 
Qualcuno è riuscito ad acquistare da filiale BPER???.....
 
acquistato anche io IVS


penso ci sia spazio per far bene
 
La data di godimento del bond – informa Borsa Italiana - è il 15 novembre 2015, mentre la data di regolamento sarà il terzo giorno successivo alla chiusura dell’offerta.
 
La data di godimento del bond – informa Borsa Italiana - è il 15 novembre 2015, mentre la data di regolamento sarà il terzo giorno successivo alla chiusura dell’offerta.

Quindi avete (per ora non sono a bordo) i liquidi "fermi" per 10 gg.

Il godimento 15.11 :confused: DOMENICA :censored:
 
ampiamente superati i 180m del limite minimo, e una grossa quota presa da istituz. (107 o 127 o 130 non si è capito bene)
sarei molto interessato ad un parere di Andre_Sant, Cren e Kondorcap (e ancor più sapere se l'hanno presa:))
 
12 giorni se li fregano senza darci la cedola? ma che godimento sarebbe? :O, viene quotata sul mot il 15 novembre?
 
tempistiche di quotazione? visto che domani finirà il collocamento se nn oggi addirittura...

devono far uscire il comunicato
cmq la data di godimento è il terzo giorno dopo la chiusura quindi il 06/11
stralcio_02 Nov. 03 11.28.jpg
 
ampiamente superati i 180m del limite minimo, e una grossa quota presa da istituz. (107 o 127 o 130 non si è capito bene)
sarei molto interessato ad un parere di Andre_Sant, Cren e Kondorcap (e ancor più sapere se l'hanno presa:))

andrebbe preso un cippino , io mi sa che ne ho prese di più e spero di sbolognarle se il prezzo si rialza e se c'e lettera soprattutto , non vorrei rimanere incastrato su questo catorcione di distributore sforna frittelle avariate :rolleyes:
 
55K via Fineco via piatta e 45K via Sella via tel.
Una bella cifra tonda.

Non credevo la piazzassero così velocemente.
Anche al telefono la gentilissima ragazza di Sella mi ha confermato che se la strappano di mano :D:D:D

Nuon segno imho...
 
Se li finiscono oggi ci sarà ressa appena arriva sul mercato.
 
55K via Fineco via piatta e 45K via Sella via tel.
Una bella cifra tonda.

Non credevo la piazzassero così velocemente.
Anche al telefono la gentilissima ragazza di Sella mi ha confermato che se la strappano di mano :D:D:D

Nuon segno imho...

100 k ti sei comprato del distributore sforna acidi tumefatti? :rolleyes:

alla faccia della diversificazione :mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro