IWBank e app Alfabeto Trading - piattaforme, funzionalità e problemi

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

E' cambiato niente da quando sono passati a Fideuram?
 
Oggi app trading + non funzionante.
Altre piattaforme iwbank non funzionanti.
Servizio telefonico risponde ma non riesce ad operare.
Disastro totale.
 
Confermo, app trading+ oggi non funziona :censored:
Ma si stanno attivando per risolvere il problema tecnico?
 
Solo per tenere aggiornato questo schifo di piattaforma che offre questa specie di Sim, non penso che al mondo ci sia di peggio. Impossibile.

graf.jpg

Oramai non ci faccio più un'operazione da mesi. Roba da rovinarsi. Buchi da oltre due minuti di continuo e le candele che si vedono non sono candele per tutto il tempo ma spesso solo per una parte del tempo della candela. Vergogna
 
oggi un disastro ogni volta esce fuori questo allarme di errore, stacca e riattacca la piattaforma
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    2,2 KB · Visite: 262
Il book della app trading+ a volte va a volte no... Segnalato al customer care 🤢
 
Salve a tutti ho letto sul sito che le commissioni con il conto iw conto start sono sul mercato Usa dello 0,104% con massimo 6 euro per eseguito. Qualcuno ha gia questo tipo di conto? Confermate dunque che su importi minimi di acquisto (700/1000 euro ) la commissione e' estremamente bassa . Ho per caso letto male io ? Grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi.
 
Salve a tutti ho letto sul sito che le commissioni con il conto iw conto start sono sul mercato Usa dello 0,104% con massimo 6 euro per eseguito. Qualcuno ha gia questo tipo di conto? Confermate dunque che su importi minimi di acquisto (700/1000 euro ) la commissione e' estremamente bassa . Ho per caso letto male io ? Grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi.

Sulla commissione non so dirti ma sul servizio che offrono ti sconsiglio di diventarne cliente. Io sono cliente solo per non chiudere il conto ma ho spostato da un'altra parte il 99% del capitale. Questi sono dei totali incapaci a fare il mestiere di broker-sim. Piattaforme penose. E non pensare mai di telefonare al numero verde, potresti disturbare qualcuno che mangia o che dorme. Infatti non rispondono mai
 
Sulla commissione non so dirti ma sul servizio che offrono ti sconsiglio di diventarne cliente. Io sono cliente solo per non chiudere il conto ma ho spostato da un'altra parte il 99% del capitale. Questi sono dei totali incapaci a fare il mestiere di broker-sim. Piattaforme penose. E non pensare mai di telefonare al numero verde, potresti disturbare qualcuno che mangia o che dorme. Infatti non rispondono mai

Grazie mille per la risposta.
 
salve, dal passaggio a fideuram mi arrivano le comunicazioni cartacee a casa, come si può disdire? grazie
 
Ma il fatto che non scrivete più significa che la situazione è tornata ad essere quantomeno "decente" o ci avete perso le speranze? :D
Chiedo perché interessato ad una eventuale apertura (a questo punto voglio "provarli" tutti)
 
guarda la piattforma base per il trading mi fa un po venire il latte alle ginocchia ma almeno e' l'unica con opzioni put anche americane
io sono un ex bink ed era l'unica alternativa piu o meno accettabile
come si dice dalle mie parti "piuttost che gnint le mei piuttost" :D
piuttosto che niente è meglio piuttosto
per il resto è un peccato avrebbe ottime potenzialità ma si vede che nessuno ai piani alti ci crede veramente
 
non ho capito una cosa... avevo il conto IW trader con iw bank che è passato a fideuram... contestualmente però mi era stato comunicato che IW sarebbe diventata una SIM. Ora io non capisco, se uso il dossier titoli trasferito in fideuram sto facendo trading con una banca e ho tutela dei depositi fino a 100k o sto facendo trading con una sim con tutela di 20k ?
 
Io ho aperto ad aprile il conto IW trader e risulta da contratto banca Fideuram con tutela 100k.
 
non ho capito una cosa... avevo il conto IW trader con iw bank che è passato a fideuram... contestualmente però mi era stato comunicato che IW sarebbe diventata una SIM. Ora io non capisco, se uso il dossier titoli trasferito in fideuram sto facendo trading con una banca e ho tutela dei depositi fino a 100k o sto facendo trading con una sim con tutela di 20k ?



Il tuo rapporto IWTrader è sotto fideuram ed è tutelato dal FITD fino a 100k per intestatario.
 
Ricevuta una chiamata da Fideuram . Da ottobre chi ha un conto ISP dovrà accedere ad alfabeto con lo stesso pin di ISP.

Testo Dall'email -



Importante:
Se utilizzi le piattaforme di negoziazione Alfabeto Trading, 4Trader+, IW QuickTrade e l’App Trading+ ti informiamo che da lunedì 10 ottobre, per poter disporre della piena operatività, sarà necessario sottoscrivere l’Addendum contrattuale nell’Area Clienti Alfabeto - da app Banking o da web - prima di effettuare l’accesso alle piattaforme.
 
Ma vi collegate voi? E' dalle 16:30 che non riesco!
 
Indietro