IWBank e app Alfabeto Trading - piattaforme, funzionalità e problemi

Ma il fatto che non scrivete più significa che la situazione è tornata ad essere quantomeno "decente" o ci avete perso le speranze? :D
Chiedo perché interessato ad una eventuale apertura (a questo punto voglio "provarli" tutti)

Dai retta, evita di farti del male!
 
stamani problemi tecnici sia sulla piattaforma sia sull'APP...
solo a me?!?! :rolleyes:
 
Sulla commissione non so dirti ma sul servizio che offrono ti sconsiglio di diventarne cliente. Io sono cliente solo per non chiudere il conto ma ho spostato da un'altra parte il 99% del capitale. Questi sono dei totali incapaci a fare il mestiere di broker-sim. Piattaforme penose. E non pensare mai di telefonare al numero verde, potresti disturbare qualcuno che mangia o che dorme. Infatti non rispondono mai

Confermo .
Fideuram = Intesa ergo , scappare al più presto .:eek::eek:
Tanto per dire sto facendo i salti mortali per chiudere dei conti correnti con loro ,per contro a mio fratello hanno chiuso il conto senza che lo abbia mai richiesto ,bloccando carte di credito e utenze ...robe da matti ,mi ricordavo che quelli di Intesa erano scarsi già da tempo immemore inizio anni 2000 quando spostai dei titoli esteri verso altra banca ,ci misero mesi e me li caricarono alla metà del prezzo ,ma non pensavo fossero così a terra anche nel 2022.
Poi fate vobis:cool:
 
Confermo .
Fideuram = Intesa ergo , scappare al più presto .:eek::eek:
Tanto per dire sto facendo i salti mortali per chiudere dei conti correnti con loro ,per contro a mio fratello hanno chiuso il conto senza che lo abbia mai richiesto ,bloccando carte di credito e utenze ...robe da matti ,mi ricordavo che quelli di Intesa erano scarsi già da tempo immemore inizio anni 2000 quando spostai dei titoli esteri verso altra banca ,ci misero mesi e me li caricarono alla metà del prezzo ,ma non pensavo fossero così a terra anche nel 2022.
Poi fate vobis:cool:

Scusa ora che l'hai scritto ti chiedo se ci sarà una motivazione per cui gli hanno chiuso il conto , carte...
 
Scusa ora che l'hai scritto ti chiedo se ci sarà una motivazione per cui gli hanno chiuso il conto , carte...

avranno fatto confusione nei nomi... :rolleyes: visto che rene ha detto che sta facendo chiudere vari conti di famiglia... :eek:
 
Ma solo a me da un paio di giorni capita di non riuscire a scaricare gli eseguiti in pdf dalla pagina Ordini di Fideuram (intendo la pagina del software ex IW Bank)?
Ho provato sia da Mac che da PC, per escludere fosse un problema di computer....
 
ore 20:47 piattaforma QT priva di connessione. Tentativo di riconnessione in corso . ma nulla...
probabilmente è già dal un bel po inattiva. Ho dovuto chiudere la qt e riaprirla- riloggandomi.
 
...:)...Ancora usate la QT..??

Sono almeno 10 anni che non sviluppano migliorie..ammissione di un loro dirigente..dei clienti trader non gliene frega una beata mazza...:cool:...
 
avranno fatto confusione nei nomi... :rolleyes: visto che rene ha detto che sta facendo chiudere vari conti di famiglia... :eek:

Sarebbe l'apoteosi delle tavanate galattiche , è vero che ho chiuso il mio quello di mia moglie e quello di mia suocera , ma nessuno di questi porta nome e firma di mio fratello,anche il sesso in alcuni casi differisce :D
Tra l'altro il mio chiuso online e ho riscontro ,gli altri due chiusi per posta non so come sia andata ,di certo sul mio già chiuso e ricevuto documentazione , continuo a ricevere l'sms di fideuram che mi chiede di aggiornare il numero di telefono entro il 26 settembre ...mah,misteri bancari :mmmm:

Per quanto riguarda mio fratello ,venerdì gli avevano detto che era colpa di un aggiornamento software , lunedì che hanno ricevuto richiesta di disdetta di cui però non riescono a fornire una pezza ,e martedi hanno sbloccato il conto come se nulla fosse successo.
Peccato che ha già ricevuto l'avviso da parte degli enti a cui paga le utenze che il rid è stato disattivato ,quindi si aspetta per luce telefono e gas di ricevere le prossime scadenze con l'invio del bollettino ,mentre per la domenica meno male che aveva un altra carta di credito se no doveva lavari i piatti all'agriturismo. :cool:

Cmq io da anni ,quando vedo Intesa se non è quella di Intesa Pour Homme come il mio deodorante o shampoo ,sto alla larga il più possibile .
Preciso invece che con IWBANK ci ho lavorato per anni e anni con soddisfazione ,ho anche speso un centinaio di migliaia di euro in commissioni utilizzando piattaforme come Realtick o Sphera , ma Iwbank di prima era un altro pianeta .
 
Sarebbe l'apoteosi delle tavanate galattiche , è vero che ho chiuso il mio quello di mia moglie e quello di mia suocera , ma nessuno di questi porta nome e firma di mio fratello,anche il sesso in alcuni casi differisce :D
Tra l'altro il mio chiuso online e ho riscontro ,gli altri due chiusi per posta non so come sia andata ,di certo sul mio già chiuso e ricevuto documentazione , continuo a ricevere l'sms di fideuram che mi chiede di aggiornare il numero di telefono entro il 26 settembre ...mah,misteri bancari :mmmm:

:D

comunque di "robe" veramente assurde negli ultimi anni ne abbiamo viste a bizzeffe con Binck, Fideuram, Intesa etc... quindi mai direi mai... :D
 
Anche a me continuano a m<ndare sms per telefono condiviso anche da un altro, ma non mi dicono chi è l'altro che avrebbe il mio numero. Se il 26 settembre fanno qualche casino li porto in tribunale.
 
Anche a me continuano a m<ndare sms per telefono condiviso anche da un altro, ma non mi dicono chi è l'altro che avrebbe il mio numero. Se il 26 settembre fanno qualche casino li porto in tribunale.

perchè 26 settembre?
 
...:)...Ancora usate la QT..??

Sono almeno 10 anni che non sviluppano migliorie..ammissione di un loro dirigente..dei clienti trader non gliene frega una beata mazza...:cool:...

La uso per le esecuzioni .
 
L'sms mi chiede di cambiare numero di cellulare di riferimento entro il 26 settembre per poter continuare ad usare i servizi online della banca online... Ma non vedo perché dovrei comprare un secondo telefono solo per usare la banca online, che mi dicano chi è il soggetto che usa il mio numero di telefono.
 
L'sms mi chiede di cambiare numero di cellulare di riferimento entro il 26 settembre per poter continuare ad usare i servizi online della banca online... Ma non vedo perché dovrei comprare un secondo telefono solo per usare la banca online, che mi dicano chi è il soggetto che usa il mio numero di telefono.

IO non ho ricevuto alcun sms con questo tipo di invito. Probabilmente rispetto le loro condizioni.
 
Indietro