IWBank e app Alfabeto Trading - piattaforme, funzionalità e problemi

Ore 13:36 sembra ripristinata. Pare ,ma vi aggiornerò più tardi, che i book siano un po scattosi come flusso.
 
Ultima modifica:
Una domanda sull'app Trading+. Non riesco ad accedere perche dopo che digito il pin mi mandano il codice con sms, mi sposto sui messaggi per leggere il codice e ritorno nell'app Trading+. Qui scatta il trucchetto alla Harry Potter che l'app ritorna nella schermata di inserimento pin e non posso inserire il codice dell'sms, e così via fino all'infinito. Ogni volta che lascio la schermata di inserimento del codice l'app si riavvia. Voi come accedete a Trading+?
 
Il flusso dati CME non sembra più incantarsi rispetto a come avveniva prima nella QT. Vi risulta?
E' da più di un oretta che ho flusso continuo sui book CME.
Vedremo ad apertura WS
 
di nuovo sbattuto fuori dalla quicktrade!
 
funzia di nuovo ma che patemi!
 
la cosa positiva che sto notanod, fatta eccezione per i scollegamenti , è il flusso dati CME: non subisce blocchi sul book .
 
A me da alcuni giorni non funziona più la QT in quanto dopo aver inserito i codici da alfabeto mi esce un banner che dice che dal 9 ottobre sarà necessario accedere con i codici Intesa (essendo titolare anche di un conto intesa); questo banner non si può chiudere e non si riesce ad inserire l'otp.
Qualcuno titolare anche di conto intesa ha lo stesso problema?
Ho scaricato anche la nuova versione della QT ma il problema rimane....
 
A me da alcuni giorni non funziona più la QT in quanto dopo aver inserito i codici da alfabeto mi esce un banner che dice che dal 9 ottobre sarà necessario accedere con i codici Intesa (essendo titolare anche di un conto intesa); questo banner non si può chiudere e non si riesce ad inserire l'otp.
Qualcuno titolare anche di conto intesa ha lo stesso problema?
Ho scaricato anche la nuova versione della QT ma il problema rimane....

se il tap sulla notifica di alfabeto banking non funziona, fai dal sito richiedi di nuovo l'okey dovrebbe inviarti un sms col codice.
 
Problemi con la Quick Trade

Buongiorno,
vi risulta che anche oggi l'informativa sui mercati Cert-X e SEDEX non stia funzionando? Poiché la banca continua a negare il problema e ad imputarlo all'utente, se mi date riscontro, pensavo di inoltrare uno screnshot dei vostri resoconti, per provare a fare emergere il problema. Se avete anche suggerimenti per una piattaforma alternativa.....
 
Indietro