IWBank e app Alfabeto Trading - piattaforme, funzionalità e problemi

Ancora niente, ho dovuto chiudere le posizioni con IB, poi compenserò, ma un giorno intero di disservizio non ricordo di averlo mai riscontrato da nessuna parte... veramente inaccettabile.
 
a mia memoria non avevo mai visto un disservizio del genere, ed il fatto che sia l'ultimo giorno del mese mi fa pensare molto male...

Stamani avrei voluto chiudere una posizione. Ero in leggero profitto e adesso sono in perdita.
Sono costretto ad aspettare domani. Nel frattempo ho chiesto informazioni su Mexem e InteractiveBrokers perché così è impossibile tradare.
A proposito, qualcuno sa dirmi il nome della banca in cui Mexem (o IB) deposita i fondi? Ho un amico fiscale che più fiscale non si può e mi sta tampinando per avere questa informazione.
 
Ancora niente, ho dovuto chiudere le posizioni con IB, poi compenserò, ma un giorno intero di disservizio non ricordo di averlo mai riscontrato da nessuna parte... veramente inaccettabile.
Io non ho potuto per una indisponibilità di margini, sic
 
A proposito, qualcuno sa dirmi il nome della banca in cui Mexem (o IB) deposita i fondi? Ho un amico fiscale che più fiscale non si può e mi sta tampinando per avere questa informazione.
AceofDiamonds, per caso disponi di questa informazione?

 
AceofDiamonds, per caso disponi di questa informazione?

Ti allego le informazioni che uso per effettuare il bonifici a IB
Cattura.JPG
 
Cominciamo male....

arrivato questo messaggio:

IMG_20230201_082139.jpg


Si preannuncia una giornata veramente difficile, considerato che ho almeno una 30 di opzioni aperte e che potrei doverle rollare....


Poi urge trovare un'altro intermediario, questo non lo voglio più sentire nominare
 
idem

(stamani nemmeno si vede il book)
 
Ovviamente al numero dell'Execution desk non rispondono....

Da denuncia...%&$£
 
Sono d'accordo. Servirebbe una class action :mad:
(il book è apparso ma secondo me da proprio i numeri)
 
incomincio a pensare cose strane anch'io. Stamattina prestissimo..6.30 piu' o meno,funzionava. Ho provato ad impartire un ordine col cellulare e lo prendeva. Poi alle 8 arriva il messaggio che bisogna telefonare all'help desk,dove non rispondono nemmeno perche' subissati di telefonate.
 
ma se uno avesse tanta roba aperta? dax da 25 a punto...bund..fib o altro... oggi la Fed e domani la BCE ..poi non succedera' nulla ,per carita', si ma, nemmeno piazzare un ordine stop ? due giorni consecutivi di non funzionamento ? mah
 
Dopo 25 minuti mi rispondono dall'help desk, ma non inseriscono l'ordine, bensì mandano una mail a qualcuno con l'ordine da eseguire, dopo 10 minuti sai se è stato eseguito...

Siamo tornati agli anni 70.

Questi sono proprio allo sbando
 
per la "mail operativa" che mandano utilizzano la posta di Libero ? no perche'......l'eseguito arrivera' in primavera, mi sa...
 
Ad ogni modo è possibile solo la chiusura delle posizioni? Oppure , per le opzioni, si possono inserire altri ordini?
 
Macché. Sono riuscito a prendere la linea. Per chiudere mi inviano un sms che però non ricevo.
 
si, certo. Ho anche parlato con l'assistenza. Dicono che i messaggi sono stati inviati e di cercarli nello spam
 
Indietro