IWBank e app Alfabeto Trading - piattaforme, funzionalità e problemi

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Importante: dal 28 novembre

Per avviare correttamente la nuova versione Java della piattaforma è necessario accedere al Pannello di controllo Java, portarsi nella scheda Sicurezza ed aggiungere nella "lista di eccezioni siti" il seguente indirizzo:
Codice:
https://qt-tred1.fideuramdirect.it/
Ti suggeriamo di collegarti in anticipo martedì mattina, poiché la procedura di aggiornamento, a seconda della connessione utilizzata, potrebbe richiedere qualche minuto.
Se scarichi eseguibile nn c'è bisogno
 
Qualcuno è a conoscenza delle condizioni standard su azionario XETRA ?
Mercato azionario telematico Germania (XETRA)0.199% (min 15 EUR)

Per chi esegue operazioni occasionali sarà possibile trattare quello 0.2% per eseguito? mi sembra eccessivo.
 
Ultima modifica:
Dalle 00:00 alle 00:30 di martedi 28 novembre potrebbe non esser possibile negoziare derivati sul CME tramite QT
 
domani sera aggiornamento qt eseguibile
 
Ultima modifica:
Segnalo che dopo l'update della " QT JAVA " quando il notebook va in standby, la riconnessione automatica o forzata non va a buon fine.
Ci tocca chiudere , riaprire e rifare la procedura di login. . . cosa che prima non accadeva.
 
avevo segnalato stamattina un buco sui grafici intraday che mancavano della giornata di ieri, poi ho tolto il post ,perche' era stato risolto , ma ora e' ricomparso , gia' segnalato anche in assistenza clienti.
 
Fideuram Direct informa: domenica sera, a partire dalle ore 20.30 sarà rilasciato un aggiornamento della piattaforma Quick Trade.
 
scaricato oggi, ma ho problemi con grandezza carattere ed anche si blocca e devo fare riconnetti

altri hanno problemi ?
 
Buongiorno,
qualcuno sta avendo problemi dopo l'aggiornamento della QT? Io con la versione eseguibile sì. E' lentissima, si disconnette in continuazione oppure si si blocca del tutto.
 
Confermo, si disconnette di continuo

utente non.jpg
 
io non ho problemi di disconnessione , ma ho il solito problema(da 4/5 gg) sui grafici intraday che non tengono in memoria la giornata precedente , problema segnalato e in attesa di risposta.
 
Ultima modifica:
alt... rifo ...oltre il buco sui grafici intraday, anche problemi disconnessione ogni 15 min
 
Piattaforma JAVA su MAC:

connessione riuscita ma i book dell'ultimo desk salvato risultano vuoti. QUindi vanno chiusi e riaperti selezionando nuovamente gli sturmenti /stocks o derivati dalla watchlist.
Tollerabile, ma Sorpresa spicevole
 
Anche per me giornata terrificante.
Ho scaricato la versione WIN e problemi con i caratteri, si blocca, mancano i dati del giorno prima......non mi da disponibile i titoli che ho in ptf.
DISASTRO
 
Anche per me giornata terrificante.
Ho scaricato la versione WIN e problemi con i caratteri, si blocca, mancano i dati del giorno prima......non mi da disponibile i titoli che ho in ptf.
DISASTRO

riscontro disconnessioni frequenti non ho l'eseguibile WIN ma la JAVA su mac.
Comprendo il disagio , anomalie che potevano subentrare solo a mercati aperti .
Vedrai che sistemeranno .
 
Mi hanno appena fatto sapere che sono a conoscenza dei problemi e che ci stanno lavorando....
 
Servizio per chi fa un'operazione al giorno e manco, roba da pensionati tranquilli. Chissà se riescono a svegliarsi questi e offrire un servizio, peraltro pagato, degno di gente che ci mette i soldi. Non si può essere sempre dei mediocri. Comuque, casomai leggessero questo topic, una cosa che funziona non si tocca e quando si tocca qualcosa testarla per bene prima e non farci cascare altra gente. Cominciassero a togliere quella finestra che appare a inizio QT del Bail-In ecc.. che chissenefrega
 
Indietro