Jammer russi disturbano i voli civili sui cieli baltici

Ma quale cieca russofobia ...
Io mi attengo ai fatti.
La russia ha vigliaccamente attaccato l'Ucraina e continua a mandare bombe sui civili? Ora ne paghi i disagi che spero siano via via sempre maggiori.
L'88% ha votato putin? il 90% è d'accordo con quello che dice e fa il suo presidente? Ne paghino le conseguenze.
Se poi vuoi confrontare "i disagi" di passare le frontiere e viaggiare con il "disagio" di ricevere bombe sulla testa posso continuare dicendo cosa auspico ...
Dimmelo così almeno ho chiaro il tuo punto di vista.

Ti rinnovo la domanda, la tua rabbia si estende anche ad americani e israeliani per i medesimi motivi?
 
Dimmelo così almeno ho chiaro il tuo punto di vista.

Ti rinnovo la domanda, la tua rabbia si estende anche ad americani e israeliani per i medesimi motivi?
Per ora nessun americano od israeliano mi ha tirato delle bombe addosso.
Se non hai ancora chiaro il mio punto di vista bè non è colpa mia
 
Per ora nessun americano od israeliano mi ha tirato delle bombe addosso.
Se non hai ancora chiaro il mio punto di vista bè non è colpa mia
Ah ok chiaro, non mi hai detto cosa auspichi però
 
Ah ok chiaro, non mi hai detto cosa auspichi però
Auspico che tra i "disagi" che devi subire alle frontiere o nei viaggi si aggiungano i "disagi" di sentire sempre le sirene e di stare sotto attacco missilistico e magari avere dei parenti colpiti come è successo a me , poi vediamo se capirai meglio cosa stanno provando gli ucraini.
 
Auspico che tra i "disagi" che devi subire alle frontiere o nei viaggi si aggiungano i "disagi" di sentire sempre le sirene e di stare sotto attacco missilistico e magari avere dei parenti colpiti come è successo a me , poi vediamo se capirai meglio cosa stanno provando gli ucraini.
Gli ucraini stanno provando lo stesso che provano i palestinesi ma a te come hai fatto chiaro non frega niente.
Non sei nella posizione di fare la morale a nessuno anzi il tuo "pensiero" se così si può definite è basato sull'emotività e l'egoismo.

Gli innocenti sono tali indipendentemente dalla nazionalità o dall'associazione e altrettanto i colpevoli.
Resta un mistero come nel tuo auspicio un mio parente meriti di essere bombardato perchè io compio determinate scelte in materia politica..è roba neanche da asilo, non ha logica o credito.
 
Ti pareva se non ci mettevi i palestinesi di mezzo
Vuoi scrivere anche qualcosa sui vaccini??
 
Ti pareva se non ci mettevi i palestinesi di mezzo
Vuoi scrivere anche qualcosa sui vaccini??
Se preferisci non rispondere alle richieste di chiarificazione non sei obbligato daltronde quel MI scritto a caratteri cubitali pochi post sopra, spiega perfettamente il tuo punto di vista insieme ai tuoi precedenti post.

A mio parere non condivisibile ne adeguato ma ciò nonostante rispettato in quanto tua opinione.

In ogni caso la nostra conversazione si è esaurita e penso tutti siano più interessati ai jammer del thread che al nostro pensiero.
 
Gli ucraini stanno provando lo stesso che provano i palestinesi ma a te come hai fatto chiaro non frega niente.
Non sei nella posizione di fare la morale a nessuno anzi il tuo "pensiero" se così si può definite è basato sull'emotività e l'egoismo.

Gli innocenti sono tali indipendentemente dalla nazionalità o dall'associazione e altrettanto i colpevoli.
Resta un mistero come nel tuo auspicio un mio parente meriti di essere bombardato perchè io compio determinate scelte in materia politica..è roba neanche da asilo, non ha logica o credito.
Non mischiamo cose diverse (tipico dei propagandisti proCremlino).

Non mi risulta che gli ucraini avessero lanciato missili sulla russia ammazzando civili e prendendone in ostaggio altri (prima di Febbraio 2022), giustificando, poi, una reazione militare russa.

OT: I palestinesi pagano la colpa di fare scudo umano ad Hamas (perché è palese lo facciano, non prendiamoci in giro), e poi piangono.
Fine OT.

Direi che questo chiude ogni possibilità di ulteriori fantasiosi paragoni.
 
Ma ste VPN in Russia, funzionano o no? :asd:
O anche loro bloccate dal Jammer? :asd:
 
Non mischiamo cose diverse (tipico dei propagandisti proCremlino).

Non mi risulta che gli ucraini avessero lanciato missili sulla russia ammazzando civili e prendendone in ostaggio altri (prima di Febbraio 2022), giustificando, poi, una reazione militare russa.

OT: I palestinesi pagano la colpa di fare scudo umano ad Hamas (perché è palese lo facciano, non prendiamoci in giro), e poi piangono.
Fine OT.

Direi che questo chiude ogni possibilità di ulteriori fantasiosi paragoni.
Soliti luoghi comuni, ignorare il punto del discorso e ovviamente l'ad hominem preventivo.

La domanda è, la casalinga palestinese con due figli che vengono bombardati sono vittime o tutto sommato se la sono cercata perchè i loro leader (o presunti tali) hanno scelta una certa linea politica?

Il punto è tutto quì perchè chi augura ogni male alla popolazione civile russa secondo certi principi se così li si può chiamare dovrebbe anche accettare questo fatto così come se li ritiene responsabili per l'agire dei propri leader altrettanto dovrebbe fare con l'altra parte.

Invece con il solito approccio razzista e russofobo si augura ogni male alla popolazione civile russa per eventuali colpe dei suoi leader ma Dio non voglia ritenere americani o europei responsabili dei comportamenti simili dei loro capi.

Abbiate perlomeno il coraggio di essere discriminatori e russofobi apertamente.

Ma ste VPN in Russia, funzionano o no?
O anche loro bloccate dal Jammer?
Le vpn funzionano perfettamente, non dare retta la fesserie che leggi in questa sezione anche se vengono da santoni/e del copia incolla o presunti tali.
 
Soliti luoghi comuni, ignorare il punto del discorso e ovviamente l'ad hominem preventivo.

La domanda è, la casalinga palestinese con due figli che vengono bombardati sono vittime o tutto sommato se la sono cercata perchè i loro leader (o presunti tali) hanno scelta una certa linea politica?
Beh, visto che sei tu a citare i palestinesi in questa "ipotetica equazione", io sservo che proprio in questi giorni ci sono state proteste anche piuttosto accese sia nei "Campus" in USA che in Francia proprio per "sensibilizzare" l'opinine pubbica su csa sta succedendo in Palestina.

Cosa analoga non mi pare sia avvenuta, o stia avvenendo per l'Ucraina, e meno che mai ciò avviene in Russia.
 
Azz, non ci si può più fidare neanche dei funzionari di RosKomNadzor e di Kommersant. :D

Ucraina Vs. Russia. Vicini alla guerra (anche potenzialmente mondiale) Vol. 14
Perchè devi reiterare propaganda? se uno che sta in russia ti dice che usa la vpn, tu fai più affidamento sulla realtà o sul copia incolla?

Ti va di coinvolgere un moderatore e facciamo un controllo rapido? sto con il mio ip russo da giorni ma se vuoi mi connetto dall'altro cell dove ho la vpn per istagram/twitter e mi loggo da un paese vicino.

Se @bomba84 è d'accordo facciamo una videochiamata su telegram e gli faccio vedere come attivo la vpn in tempo reale.

La quantità di disinformazione in questa sezione è disarmante.

Senza intento polemico ovviamente ma per chiarezza.

Beh, visto che sei tu a citare i palestinesi in questa "ipotetica equazione", io sservo che proprio in questi giorni ci sono state proteste anche piuttosto accese sia nei "Campus" in USA che in Francia proprio per "sensibilizzare" l'opinine pubbica su csa sta succedendo in Palestina.

Cosa analoga non mi pare sia avvenuta, o stia avvenendo per l'Ucraina, e meno che mai ciò avviene in Russia.
Nei campus usa il movemente è politico, in paese come la francia è dovuto a presenza islamica in loco che ovviamente tira da quella parte.
 
Nei campus usa il movemente è politico, in paese come la francia è dovuto a presenza islamica in loco che ovviamente tira da quella parte.
Le manifestazioni ci sono un po in tutta Europa, ho citato la Francia perché stavo ascoltando un GR che ne accennava.
 
Perchè devi reiterare propaganda? [...]

Eh, ma è propaganda russa doc, dovresti essere contento. :D

È RosKomNadzor, Il servizio federale russo per la supervisione delle comunicazioni, della tecnologia dell'informazione e dei mass media, ad aver annunciato che l'autorità di regolamentazione statale ha bloccato 150 servizi VPN in Russia, mica io.

www.kommersant.ru/doc/6664069
 
Eh, ma è propaganda russa doc, dovresti essere contento. :D

È RosKomNadzor, Il servizio federale russo per la supervisione delle comunicazioni, della tecnologia dell'informazione e dei mass media, ad aver annunciato che l'autorità di regolamentazione statale ha bloccato 150 servizi VPN in Russia, mica io.

www.kommersant.ru/doc/6664069
Il bello è che continua a darti addosso anche quando posti fonti ufficiali russe.

Magari è nervoso per quella notizia dell'altro gg (i nuovi limiti sull'immigrazione).
 
Soliti luoghi comuni, ignorare il punto del discorso e ovviamente l'ad hominem preventivo.

La domanda è, la casalinga palestinese con due figli che vengono bombardati sono vittime o tutto sommato se la sono cercata perchè i loro leader (o presunti tali) hanno scelta una certa linea politica?

Il punto è tutto quì perchè chi augura ogni male alla popolazione civile russa secondo certi principi se così li si può chiamare dovrebbe anche accettare questo fatto così come se li ritiene responsabili per l'agire dei propri leader altrettanto dovrebbe fare con l'altra parte.

Invece con il solito approccio razzista e russofobo si augura ogni male alla popolazione civile russa per eventuali colpe dei suoi leader ma Dio non voglia ritenere americani o europei responsabili dei comportamenti simili dei loro capi.

Abbiate perlomeno il coraggio di essere discriminatori e russofobi apertamente.


Le vpn funzionano perfettamente, non dare retta la fesserie che leggi in questa sezione anche se vengono da santoni/e del copia incolla o presunti tali.
Come al solito la butti in caciara mischiando cose dette da altri e attribuendole a me.

Quando ti lamenti delle critiche che ricevi (giustamente), sembri un serpente a sonagli che protesta quando viene definito "un rettile velenoso".
 
Eh, ma è propaganda russa doc, dovresti essere contento. :D

È RosKomNadzor, Il servizio federale russo per la supervisione delle comunicazioni, della tecnologia dell'informazione e dei mass media, ad aver annunciato che l'autorità di regolamentazione statale ha bloccato 150 servizi VPN in Russia, mica io.

www.kommersant.ru/doc/6664069
Sono compagni russi che sbagliano :D
 
Non mischiamo cose diverse (tipico dei propagandisti proCremlino).

Non mi risulta che gli ucraini avessero lanciato missili sulla russia ammazzando civili e prendendone in ostaggio altri (prima di Febbraio 2022), giustificando, poi, una reazione militare russa.

OT: I palestinesi pagano la colpa di fare scudo umano ad Hamas (perché è palese lo facciano, non prendiamoci in giro), e poi piangono.
Fine OT.

Direi che questo chiude ogni possibilità di ulteriori fantasiosi paragoni.
Quando c'erano stati alcuni attentati a condomini in Russia , attribuiti dalle autorità russe a terroristi ceceni, ma secondo vari commentatori, tra cui Litvinenko e Politovskaja , perpetrati dai servizi segreti russi, la Federazione Russa, in cui cominciava a governare Putin, aveva poi usato metodi brutali in Cecenia, dove i russi bombardarono anche un mercato uccidendo parecchi civili:

Nella seconda guerra di Cecenia si parla di non meno di 100.000 vittime civili, di cui circa 31.000 sono bambini rimasti mutilati o con invalidità permanenti. Senza contare le diverse decine di migliaia di profughi russi e ceceni che hanno dovuto abbandonare, a più riprese, la regione.

Lungi dal pacificare la zona, l’esercito federale russo iniziò a commettere atti di brutalità e violenza inimmaginabili, in aperto contrasto con le norme del diritto internazionale e dei diritti umani. Attacchi massicci ai civili con utilizzo di artiglieria pesante, esecuzioni sommarie, maltrattamenti, torture, stupri, rapine. Moltissime persone catturate dai militari russi scomparirono senza lasciare traccia. L’assedio e la conquista di Groznyj da parte dei federali ridussero la città in condizioni tali che le Nazioni Unite la elessero “città più devastata del mondo” nel 2003. L’orrore divenne una realtà quotidiana con cui fare i conti.
...
Ricorda 1999: la seconda guerra in Cecenia - Lo Spiegone

Il 1 ottobre 1999 iniziò una nuova offensiva di terra e di aria sulla Cecenia, e fu feroce, brutale. I militari russi non si facevano scrupoli a colpire la popolazione civile. L’episodio più noto avvenne il 21 ottobre, quando un missile russo bersagliò il mercato della capitale cecena Grozny: morirono 140 persone, tra cui donne e bambini, centinaia furono ferite. Otto giorni dopo un aereo russo bombardò un convoglio di profughi, tra i 25 morti c’erano volontari della croce rossa e giornalisti. ...

Cecenia, Georgia, Siria, Ucraina... In 23 anni di "regno" Putin non ha mai smesso di fare la guerra
 
Indietro