Jesolo - bibione la situazione e' drammatica

cmq sono stati presi i ragazzi.

News invece sullo stato della stagione balneare a Jesolo ?
 
se vuoi ho news su Bibione visto che ho fatto proprio ieri i conti del mese di giugno:

-83% rispetto al 2019


(con aprile e maggio -100% perchè chiusi)
 
se vuoi ho news su Bibione visto che ho fatto proprio ieri i conti del mese di giugno:

-83% rispetto al 2019


(con aprile e maggio -100% perchè chiusi)

Ed oggi Zaia ha dato la mazzata finale.
 
se vuoi ho news su Bibione visto che ho fatto proprio ieri i conti del mese di giugno:

-83% rispetto al 2019


(con aprile e maggio -100% perchè chiusi)

questi purtroppo sono i dati veri altro che chiacchere, altro che arrivano i russi:wall::wall::wall:
 
Posti liberi per ora ci sono...
 

Allegati

  • screenshot 2020-07-04 10_44_37.jpg
    screenshot 2020-07-04 10_44_37.jpg
    135,9 KB · Visite: 13
Ho parlato con alcuni gestori sono sicuramente pessimisti ma comunque vedono migliorare la situazione.
20200704_112101.jpg
20200704_112326.jpg
 
Fosse per me resterebbero tali. Mai piaciuto quell'intruppamento in stile campo di concentramento.
😳🤮🤮🤮🤮🤮🤮
Se ti legge chi è stato in un campo di concentramento VERO come ti dovrebbe qualificare😷.....paragonarlo ad un bagno di una spiaggia🥱🤧
 
questi purtroppo sono i dati veri altro che chiacchere, altro che arrivano i russi:wall::wall::wall:

A viserba un hotel ha aperto 10 gg poi richiuso per tutta la stagione 30 clienti su 90 posti il we 12 altri gg
 
A viserba un hotel ha aperto 10 gg poi richiuso per tutta la stagione 30 clienti su 90 posti il we 12 altri gg

a san benedetto del tronto salutami l'hotel sunrise,che per la verita' e' sotto porto d'ascoli ma e' proprio a 100 200 metri
 
Siamo a Luglio. Qual'è la situazione? Quanti tedeschi ci sono? I russi lasciamoli perdere. :D Chiedo a il vincente che è sul territorio e ha il polso della situazione.
 
si sta più larghi finalmente...

non se ne poteva più di quelle ammucchiate selvagge di lettini e ombrelloni sulla spiaggia...
 
Siamo a Luglio. Qual'è la situazione? Quanti tedeschi ci sono? I russi lasciamoli perdere. :D Chiedo a il vincente che è sul territorio e ha il polso della situazione.

i morti si contano alla fine:cool:

weekend va bene perche' ci sono quelli della giornata che vanno e tornano a casa alla sera .

vieni durante la settimana e vedi come e' la situazione:'(:'(:'(

i tedeschi come ampiamente previsto si sono tenuti alla larga,, forse siamo al 20 %-:cool::bye:
 
Ultima modifica:
i morti si contano alla fine:cool:

weekend va bene perche' ci sono quelli della giornata che vanno e tornano a casa alla sera .

vieni durante la settimana e vedi come e' la situazione:'(:'(:'(

i tedeschi come ampiamente previsto si sono tenuti alla larga,, forse siamo al 20 %-:cool::bye:

Ah ecco. Pensavo ad un 15% in più di tedeschi.
 
a lignano non è cambiato niente

solo un tratto di spiaggia libera
una specie di ghetto per non danarosi

o ti prendi l'ombrellone o se no cammini sul bagnasciuga e basta

6 spicchi di spiaggia libera a sabbiadoro
zero a pineta
e a riviera potete bagnarvi nelle acqua del tagliamento e basta :cool:
tra l'acqua fredda e l'inquinamento ve lo consiglio :o


una bella estate italiana :wall:
 
Dal 18 luglio a Jesolo dovrebbero riaprire tutti gli hotel.
Per il momento c'è solo pendolarismo locale del w.e., già stasera sarà tutto vuoto, la gente non si ferma a mangiare.
 
Indietro