Jesolo - bibione la situazione e' drammatica

Ovviamente è tutto voluto,non so quale sia L obbiettivo ma è evidente che il coronavirus non c entri nulla



è un complotto del nuovo ordine mondiale con a capo l'anticristo rivelato in terra cioè soros...

me l'ha detto il profeta daniele
 
Certo è vincente che apri thread a iosa che esprimono ottimismo da tutti i pori:D

guarda una situazione del genere con 20 persone incontrate nell'arco di 1 ora di camminata la vedi forse a dicembre , siamo ormai prossimi a giugno.:cool:
 
è un complotto del nuovo ordine mondiale con a capo l'anticristo rivelato in terra cioè soros...

me l'ha detto il profeta daniele

Non è un complotto, ma se alziamo un attimo lo sguardo dalle nostre province e guardiamo ora cosa accade negli Usa con rivolte e 40mln di disoccupati, >100mila morti covid siamo messi male, non ci saranno sussidi che tengano. Se ne esce tutti insieme o nessuno e intendo almeno nel contesto NATO
 
Va bene che il turismo vale il 30% del pil della Grecia....
Mitsotakis annuncia pacchetto misure per turismo da 25 miliardi - See more at: Grecia, Mitsotakis annuncia pacchetto misure per turismo da 25 miliardi - Rai News.
Quello italiano incide ,in modo diretto e indiretto per il 13%,ovvero ca 185 mld,e lo aiuta con le briciole di 4?
Ma poi quel ns. ridicolo ministro degli esteri si lamenta che la Grecia non fa entrare i turisti italiani?Ma ringrazi!!
O forse si aspettava turisti greci in Italia? :D
 
Mah , forse influisce anche il tempo visto che fa freddino . Fra 15 giorni col caldo la situazione cambierà . Anch’io dovevo andare al mare sono rimasto in città..


anch io avevo sperato che fosse il tempo , ma quando vedi le tende , carta da parati nei negozi ,agenzie, ristoranti, segno che per quest'anno non riaprono, appartamenti chiusi , 20 persone in tutta bibione alle 23 di sera , beh devi solo prendere atto della drammatica situazione.

tieni conto che particolarmente Bibione vive con gli stranieri , ne avessi incontrato tra quelle 20 , neanche uno:wall::wall::wall:
 
è un complotto del nuovo ordine mondiale con a capo l'anticristo rivelato in terra cioè soros...

me l'ha detto il profeta daniele

Hanno bloccato il mondo per quattro morti ,lo capisce chiunque che il virus è solo una scusa per altri disegni
 
hai scritto tu che è una carneficina.
Mentre io ho replicato che preferiresti rischiare di essere nella listona.
A poco alla volta e con estremo giudizio si stanno riaprendo
Certo che se una folla di cretini si ammassa nelle piazze senza criterio e senza mascherina affermando che il virus non esiste,si mandano a putt.tutti i sacrifici fatti

l'unico baretto con un po' di musica aperto dove c'erano dei gruppetti di ragazzi erano senza mascherina e uno attaccato all'altro.

Polizia municipale passata neanche se fermata.:cool:
 
anch io avevo sperato che fosse il tempo , ma quando vedi le tende , carta da parati nei negozi ,agenzie, ristoranti, segno che per quest'anno non riaprono, appartamenti chiusi , 20 persone in tutta bibione alle 23 di sera , beh devi solo prendere atto della drammatica situazione.

tieni conto che particolarmente Bibione vive con gli stranieri , ne avessi incontrato tra quelle 20 , neanche uno:wall::wall::wall:

Non so tu ma io fatico a riconoscere il vicino di casa con la mascherina...tu capisci anche da dove arriva?:D
 
turismo abbattuto
industria automobilistica abbattuta
bar , ristorazione , abbigliamento abbattuti
-30% di Pil nn ce lo toglie nessuno quest'anno
speriamo usino bene i fondi che arriveranno dalla UE se no stavolta siamo veram. fottu.ti


per fine anno se tutto andra' bene arrivano dai 3 ai 4 miliardi -:cool:

una goccia in mezzo al mare di MXXXA :cool:
 
Non so tu ma io fatico a riconoscere il vicino di casa con la mascherina...tu capisci anche da dove arriva?:D

uno straniero lo vedi a distanza , a maggior ragione quando cammini lo senti parlare:cool:
 
Hanno bloccato il mondo per quattro morti ,lo capisce chiunque che il virus è solo una scusa per altri disegni

nn diciamo capzate , i morti sono tanti , il virus esiste
purtroppo noi nn abbiamo gestito al meglio l'emergenza
poi aggiungi che siamo messi male da anni e la frittata è fatta
 
fatto un giro nel litorale veneziano friuli venezia giulia

jesolo bibione la situazione e' DRAMMATICA

negozi chiusi , ristoranti chiusi, molti hanno perfino messo direttamente della carta da parati nelle vetrine e dentro sono completamente vuoti, segno che neanche apriranno per questa stagione, qualche rara gelateria aperta.

le strade erano completamente vuote.

Avro' contato una trentina di persone in camminata di un ora.

Sembra la terza guerra mondiale.

IL DESERTO


LA situazione e' drammatica, piu' seria di quella che pensavo e le televisioni non dicono niente, nascondono tutto.

Credo che la stagione sia irremediabilmente compromessa in queste zone.

Prepariamoci a una raffica di fallimenti.
cool2.gif
bye.gif


A settembre ne vedremo delle belle, quando in molti , spostato iva e le tasse da pagare, si troveranno con qualche decina di migliaia di euro da pagare, non so' proprio come faranno se la situazione e' questa .

Cioè (la maggior parte, altro discorso per i piccolini) hanno SPENNATO per anni (per anni!) turisti con gelati a 10 euro serviti a un tavolino e bicchierini a 10 euro di alcolaccio serviti a chiassosi banconi, i più lussuosi hanno anche società scatolette di tonno con strani giri antifiscali esteri, titolari sboroni con macchinone ... e piangono miseria per una stagione ferma ???
 
Vabbè intanto sono arrivato a Porto Garibaldi con la superstrada super piena
 
Cioè (la maggior parte, altro discorso per i piccolini) hanno SPENNATO per anni (per anni!) turisti con gelati a 10 euro serviti a un tavolino e bicchierini a 10 euro di alcolaccio serviti a chiassosi banconi, i più lussuosi hanno anche società scatolette di tonno con strani giri antifiscali esteri, titolari sboroni con macchinone ... e piangono miseria per una stagione ferma ???


di proprieta' storiche presenti le puoi contare su una mano.

il ricambio e' continuo anno dopo anno.:cool:

e' chiaro che questa gente voleva fare i soldi in 4 mesi e vivere per il resto dell'anno con le pa.lle al sole:cool: purtroppo per loro non funziona piu' cosi'-
 
di proprieta' storiche presenti le puoi contare su una mano.

il ricambio e' continuo anno dopo anno.:cool:

Coi soldi inguattati nelle scatolette di tonno che chiagnono come bambinetti ... ma come si fa a andare in vacanza a portar soldi a sti spennatori frignoni, oltretutto col rischio di beccarsi il covid tra sboroni dementi... più chiagnono più è meglio evitare sti posti
 
cosa te ne freka delle facce ? tu sei una persona, non appartieni ad un paese ma solo a te stesso

Me ne frega perché è più brutto andare in vacanza se la gente è scorbutica nei tuoi confronti.
 
Cmq ho appena fatto un giro in bici sulle Prealpi bellunesi ed era pieno di macchine motociclisti....
 
A Menorca non ci sono bar, spiagge libere e ristoranti solo nei centri abitati....magari dovreste capire che il business estivo dell'Italia dovrebbe cambiare un pelino..che ne dite?
 
Indietro