JONIX: chi siete, cosa portate . . . si ma quanti siete ?

visto il comunicato odierno come la vedete adesso? 3 milioni circa in materiali non finiti
 
mi autoquoto, sembrerebbe che al mkt interessi zero

Il mercato non è scemo. E cmq quel comunicato è stato emesso "su richiesta delle autorità di vigilanza".

A questo punto mi auguro che quelle stesse autorità di vigilanza dispongano quanto prima la sospensione delle contrattazioni. KO!
 
I Ricavi gestionali al 30 settembre 2022, non sottoposti a revisione contabile, sono pari a 2,01 milioni di euro, rispetto a 5,52 milioni di euro al 30 settembre 2021.
I ricavi realizzati all’Estero sono pari a 0,53 milioni di euro (26% del totale), rispetto a 3,47 milioni di euro al 30 settembre 2021 (63% del totale).

Che linee strategiche per il futuro può avere una azienda del genere?
Chi farà credito, e per fare cosa? Bah... :rolleyes:
 
Mauro Mantovan, il presidente di Jonix nonché una persona, un ingegnere, un imprenditore di grande capacità ed umanità, che ho conosciuto personalmente e che stimavo è morto sabato pomeriggio per un malore.
 
Dati non belli ma migliori delle attese
Preso un cippino
 
Ultima modifica:
QUANTO SOTTO L'HO SCRITTO IL 29/04/2021 OVVERO 2 ANNI FA E LO DEDICO AI TIFOSI ED INCOMPETENTI CHE, APPENA OSI "CRITICARGLI"
IL TITOLINO CHE HANNO APPENA COMPERATO, TI RICOPRONO DI INSULTI .

----------------------------------------------------------------------------------
Un vero affare....per chi le ha avute a 2 centesimi.

Per chi l'ha sottoscritta, io starei sul pezzo domani mattina alle 09:00 e
cercherei di uscire in gain alle 09:05, magari sfruttando l'euforia del primo giorno.

Anche se l'han fatta uscire a 4,0 euro, capitalizzerà 28 mln mentre fattura 5,5 mln.

Sarebbe stata interessante se l'avessero quotata a 1 euro, ovvero circa 1 volta il fatturato.

E' un miracolo se non l'ho ancora iscritta di default alla superleague delle ciofeche.

Poi ognuno faccia come gli pare.
-----------------------------------------------------------------------------------

Ora che Jonix è a 0,73 dove sono tutti questi espertoni di borsa, i veri maghi delle previsioni del "giorno dopo"?
Qui ormai mi sa che sarebbe opportuno un esamino d'ammissione al FOL, tipo università, così eviterei di dovermi leggere quotidianamente un enorme numero di quatzzate (comprese le mie, ovviamente ;-).
 
Ultima modifica:
con Jonix non ci si capisce nulla...
 
1689325829325.png
 
Cosa c'è sotto....
 
Indietro