Juve, e vinco io!.....il seguito....

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Domani potrebbero fare uscire qualche comunicato specifico sulla Juve in merito a questi risultati..............poi magari alla sera vittoria con il Lione........e dopodomani il titolo sbraga..........ma sembrano ancora restii a farlo. Buona serata :bye:
 
Da milanofonanza
Exor, che controlla anche*Fiat,*Cnh Industrial,*Juventus*e i*gruppi immobiliari Almacantar e Cushman & Wakefield, è anche*disponibile a fornire nuovi capitali alle società partecipate se fosse necessario. "Siamo fiduciosi nelle prospettive dei nostri investimenti", ha detto sempre John Elkann nella lettera agli azionisti. "Se dovessero richiedere nuovi capitali per crescere ancora ed essere redditizi, saremmo più che felici di assicurarglieli". Più volte l'ad di*Fiat, Sergio Marchionne, ha smentito l'ipotesi di un aumento di capitale.
 
Da milanofonanza
Exor, che controlla anche*Fiat,*Cnh Industrial,*Juventus*e i*gruppi immobiliari Almacantar e Cushman & Wakefield, è anche*disponibile a fornire nuovi capitali alle società partecipate se fosse necessario. "Siamo fiduciosi nelle prospettive dei nostri investimenti", ha detto sempre John Elkann nella lettera agli azionisti. "Se dovessero richiedere nuovi capitali per crescere ancora ed essere redditizi, saremmo più che felici di assicurarglieli". Più volte l'ad di*Fiat, Sergio Marchionne, ha smentito l'ipotesi di un aumento di capitale.

il gruppo Agnelli sta andando molto bene......visto che Elkann ha parlato degli azionisti della juve penso che forse è venuto il momento di credere che finalmente lasceranno crescere il titolo per la soddisfazione di noi azionisti :D
 
Domani potrebbero fare uscire qualche comunicato specifico sulla Juve in merito a questi risultati..............poi magari alla sera vittoria con il Lione........e dopodomani il titolo sbraga..........ma sembrano ancora restii a farlo. Buona serata :bye:


Qualcosina oggi si dovrebbe muovere sul buon commento di Elkann:



Italy's Exor says may provide more capital to firms in which it invests
09/04/2014 18:29 RSF

MILAN, April 9 (Reuters) - Italian holding group Exor (EXO.MI), which controls carmaker Fiat Chrysler Automobiles (FCA) (F.MI), said on Wednesday it would be willing to provide additional capital necessary to boost the prospects of the companies in which it invests.

The offer could signal further support for FCA, which is due to unveil the car models and investments it will use in a bid to return its loss-making European operations to profit and to grow in markets like Asia,where it has traditionally been weak.

"We are positive about the prospects for our investments," Exor said in an extract of a letter the company sent to its shareholders. "If they were to require additional capital for further, profitabledevelopment, we would be more than happy to provide it."

The letter, which followed EXOR's announcement that consolidated group profit last year rose to 2.08 billion euros ($2.87 billion) from 298.3 million euros (news), did not givefurther details.

Fiat took full control of its U.S. unit Chrysler in January in a $4.35 billion deal to create the world's seventh-largest auto group.

The automaker expects a new strategy focusing on exports of its premium brands such asMaserati and Alfa Romeo to help override some of the weak demand in its traditional markets that is only gradually recovering from a six-year slump in car sales in Europe.

A multi-year business plan outlining all new models and investments willbe presented in early May. But analysts and industry players have already raised doubt about Chief Executive Sergio Marchionne's ability to raise all the funds needed to finance his ambitious turnaround plan.

Marchionne said in March that FCA may not need to sell assets to finance the expansion plan, but could do so by issuing debt.

A convertible bond is another option the company has been considering so far, while Marchionne has repeatedly ruled out a share issue by either Fiat orChrysler.

Exor also has stakes in tractor and truck maker CNH Industrial (CNHI.MI), real estate group Cushman & Wakefield and soccer club Juventus (JUVE.MI), among others.

(Reporting by Agnieszka Flak; Editing by Mark Heinrich) Messaging: agnieszka.flak.thomsonreuters.com@reuters.net))
Keywords: EXOR CAPITAL/
Titoli correlati a questa news: JUVENTUS F.C. JUVE.MI (News, Quotazione), FIAT FSOR.PAR (News, Quotazione), JUVENTUS F.C. JUVE.MI (News, Quotazione), EXOR ORD EXO.MI (News, Quotazione), FIAT F.MI (News, Quotazione),




.......e stassera vittoria col Lione......:)OK!
 
Ultima modifica:
Visto che a seguito comunicato Elkann c'è speranza di un po di sole.........come NANAUATZIN tolgo il silenzio stampa. Spero di non pentirmene :)




PS: secondo me, DOPO I RISULTATI FINANZIARI DELLA JUVENTUS, si fermerà pure la speculazione a due cifre sui titoli calcistici romani come nel passato............credo che serviranno numeri sui conti anche per la Roma e la Lazio. Pertanto, a parte notizie clamorose, sarà la Juve a fare da traino sulle quotazioni, al contrario del passato. Dopo gli ultimi dati Juve sarebbe ridicolo che le romane corressero in borsa come è sempre avvenuto..................PERTANTO, al momento, per gli amici investiti in Roma e Lazio un consiglio che do è che è giunta l' ora di spostare le cartucce solo sul titolo JUVE.
 
Ultima modifica:
C'è pure questa notizia sulla Roma............indirettamente potrebbe far bene anche al titolo Juve oltre le buone nuove sue........


* AS ROMA (ASR.MI) 10/04/2014
U.S. based investment firm Starwood Capital Group has signed an agreement to take an indirect stake in the club, it said in a statement.




Gli americani (Starwood Capital Group) hanno firmato un accordo per un investimento indiretto nella Roma.................
 
vediamo se si pappano i 600 k, sarebbe una prova di forza importante
 
è Messi, gli servono soldi per comprarsi la villa sul lago di Como. Ieri a 0,245, oggi è un po più ingordo, visto che ieri sono stati eliminati dalla CL
 
Messi questa mattina ha rinunciato ai mondiali, visto che in Argentina vogliono più Tevez che lui
 
Siamo obiettivi, Messi è irrinunciabile, giocherebbe anche zoppo, piuttosto Tevez invece di Hguain, ma ragazzi, anche se dispiace per Tevez, se non facesse il mondiale ce lo ritroveremo bello fresco per il prossimo campionato e champion, attenzione che a volte dai mondiali si ritorna acciaccati.
Stesso discorso vale per Fernando, ma vi immaginate al rientro tutti i campioni saranno indisponibili ed almeno due dei nostri son belli freschi?
 
Siamo obiettivi, Messi è irrinunciabile, giocherebbe anche zoppo, piuttosto Tevez invece di Hguain, ma ragazzi, anche se dispiace per Tevez, se non facesse il mondiale ce lo ritroveremo bello fresco per il prossimo campionato e champion, attenzione che a volte dai mondiali si ritorna acciaccati.
Stesso discorso vale per Fernando, ma vi immaginate al rientro tutti i campioni saranno indisponibili ed almeno due dei nostri son belli freschi?



Ma può essere pericoloso anche un prolungato riposo dopo essersi saziati di successo.................come caso Juve metti scudetto e EL...........
 
Ieri comunque mi hanno preoccupato alcuni commenti sulla fine del ciclo del Barcellona. E la Juve? NOn hanno già vinto troppo anche i giocatori nella nostra rosa? Non hanno anche i nostri troppi km nelle gambe? Potrebbe essere la fine del ciclo della JUve? Dopotutto hanno fatto una galoppata lunga tre anni. Commenti please...
 
Il more dei 600k tiene, ma il denaro cè e non molla
 
Ma può essere pericoloso anche un prolungato riposo dopo essersi saziati di successo.................come caso Juve metti scudetto e EL...........

Ieri comunque mi hanno preoccupato alcuni commenti sulla fine del ciclo del Barcellona. E la Juve? NOn hanno già vinto troppo anche i giocatori nella nostra rosa? Non hanno anche i nostri troppi km nelle gambe? Potrebbe essere la fine del ciclo della JUve? Dopotutto hanno fatto una galoppata lunga tre anni. Commenti please...

Nanà, non è vero, chi non va ai mondiali torna prima al ritiro e comunque stiamo parlando di Tevez che è un carrarmato e Llorente che vorrà sicuramente non perdere il posto per un eventuale nuovo attaccante.

Betto non guardare il Barca, ma l'atletico che pur vendendo campioni pian piano ha vinto l'anno scorso la EL e quest'anno faccio il tifo perchè vinca la champion. Il Barca non ha finito niente, ha trovato solo una squadra che aveva più voglia
 
Ieri comunque mi hanno preoccupato alcuni commenti sulla fine del ciclo del Barcellona. E la Juve? NOn hanno già vinto troppo anche i giocatori nella nostra rosa? Non hanno anche i nostri troppi km nelle gambe? Potrebbe essere la fine del ciclo della JUve? Dopotutto hanno fatto una galoppata lunga tre anni. Commenti please...

la Juve è all'inizio di un ciclo, se guardiamo la rosa del primo scudetto ci renderiamo conto che era una buona squadra, ma non la più forte, ben coordinata e supermotivata da Conte, i 2 e 3 innesti per le stagioni successive l'hanno migliorata ma non si può dire che è al top....tra 2 e 3 anni forse la Juve potrà competere per raggiungere la finale di CL, ovviamente azzeccando gli ulteriori innesti!
 
Comunque i volumi non sono eccelsi ma per quest'ora sono discreti, secondo me oggi quel muretto lo abbattiamo.
 
Credo che il segnale lo darà Conte. Se conte resta, allora il ciclo continua, se Conte dovesse lasciare vorrà dire che, come Guardiola e Mourigno con il Barca e l'Inter rispettivamente, avrà sentito di aver estratto tutto il succo da questa squadra.
 
Credo che il segnale lo darà Conte. Se conte resta, allora il ciclo continua, se Conte dovesse lasciare vorrà dire che, come Guardiola e Mourigno con il Barca e l'Inter rispettivamente, avrà sentito di aver estratto tutto il succo da questa squadra.


Credo che se vuol tentare la CL come panchina d'oro..............la società è in forte crescita e li conviene restare con questa squadra che lui conosce bene e, visti i buoni conti anche da Conte, può essere ulteriormente rinforzata.............
 
Indietro