Juve, e vinco io!.....il seguito....

Preghierina per Santa Exor, per un paio di giorni almeno, fà che la tua pupilla possa sfogarsi come merita, sciogli le briglie e lasciala CORREREEEE :eek: :eek: OK!
 
credo che oggi il 0.25 lo supera e di molto
 
spero pero' che vada come dice vic.... però a giudicare dalle altre volte boooo...???
 
buon giorno,allora spero dopo tutti i piagnistei e le varie lamentele,che tutti quelli che avevano detto di essere "incastrati", siano usciti dal titolo!:p

adesso torna a chiudere il Gap:wall:
 
buon giorno,allora spero dopo tutti i piagnistei e le varie lamentele,che tutti quelli che avevano detto di essere "incastrati", siano usciti dal titolo!:p

adesso torna a chiudere il Gap:wall:

chiuso...comunque tantissimi acquisti stamane...soprattutto se paragonati ai giorni scorsi
 
non so quanto possa contare ma 3 milioni in acquisto e 1 in vendita finora
 
non so quanto possa contare ma 3 milioni in acquisto e 1 in vendita finora

dato interessante...il titolo è ben saldo verso l'alto!

Sarebbe curioso sapere se questo andamento è dovuto al iper ottimismo per la partita di stasera oppure a news sul bilancio, le dichiarazioni di Elkan sull'andamento dei ricavi fanno ben sperare!
 
Juventus, Conte: ''Il campionato non esiste, la miglior formazione con il Lione''

Il tecnico bianconero chiede concentrazione massima per l'impegno di Europa League (giovedì ore 21.05 diretta Repubblica.it): "Guai a pensare di amministrare l'1-0, in campo chi mi dà le maggiori garanzie. Vucinic? Stagione difficile per lui ma è in crescita. Tevez cerco di preservarlo. Pogba? Non deve mai accontentarsi"
 
dato interessante...il titolo è ben saldo verso l'alto!

Sarebbe curioso sapere se questo andamento è dovuto al iper ottimismo per la partita di stasera oppure a news sul bilancio, le dichiarazioni di Elkan sull'andamento dei ricavi fanno ben sperare!
CRESCONO I RICAVI DEL CLUB - In una lettera inviata ai soci Exor, John Elkann ha fatto il punto della situazione sulla Juventus: "La buona notizia per gli azionisti è la correlazione tra risultati sportivi e ricavi, cresciuti del 33% fino a 284 milioni di euro. Ancor più incoraggiante è il fatto che i ricavi siano cresciuti in misura maggiore dei costi operativi, che sono aumentati del 10%". "Con il titolo di campione della serie A, conquistato a maggio del 2013, la Juve ha rafforzato ulteriormente il suo primato di squadra con più scudetti conquistati nella storia del campionato italiano".
 
In che argomento si va dopo questo? Si avvicinano le 200 pagine. Io propongo quello già scritto:
"Juve, e vinco io!.....il seguito....da 0,24 "

ma cambierei lo 0,24 in 0,25

sarebbe di buon auspicio, e poi ci siamo già. Ci saremo domani, dopo il passaggio del turno. Poi la settimana prossima il campionato, etc..

Infatti un'idea migliore sarebbe scrivere da... con il valore preciso delle azioni quando si crea la pagina, così avremo un riferimento preciso sull'andamento delle azioni a ogni 200 pagine di post. Comments please....
 
Entrato stamattina sperando nel doblete (coppa e campionato)...tra la altro noto dei buoni volumi:o

Dai dai daiiiiiii
 
vi ho già parlato di mondo tv, su cui sto guadagnando il 300%

nemmeno un anno fa era a 0.37, adesso è a 1.6

il rialzo è iniziato prima gradualmente, è rimasto sugli 0.5 per un pò e qualche settimana fa è partito, raggiungendo gli 0.8 in un niente, un pò di pausa e in pochi giorni ha raddoppiato ulteriormente il suo valore fino ad arrivare a 1.6

questo è ciò che farà la juventus e la prima fase sembra averla già compiuta, adesso potrebbero esserci sbalzi in avanti considerevoli fino a 0.4 e da lì in poco tempo può raggiungere anche 1 euro, il tutto sarà giustificato dai risultati sportivi e quando si crederà che la speculazione sia finita, sarà in quel momento che il titolo dimostrerà forza e resterà su quella quotazione
 
Per stappare il 25 serve il risultato di stassera e poi come dice qualcuno il titolo credo SBOMBOLI o SBOMBOLA :D

ps: credo che il significato sia deflagrazione di una bomba (sbomba)..............
 
Non posso far altro che crederti, Vic79 :)
 
Indietro