Juve, Tortellini a pranzo, tre punti per rimanere agganciati, 3D ufficiale

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Onestamente io non lo fischiavo, perche' anche Cuadrado allarga la gamba a cercare il contatto.
 
Che **** loro sbagliano un goal e Arthur fa un tiraccio inqualificabile che viene deviato ha ha ha ha ha

La buona Suerte ci vuole sempre:p
 
.. che qulo, da uno svarione difensivo al all'autogol:D
 
Il tocco sotto o pallonetto di Bernardeschi entrerà nella storia:D:D
 
Bernardeschi neanche in serie C ... e' una roba da non credere.
 
Lorenzo Garavinі;55604685 ha scritto:
Il tocco sotto o pallonetto di Bernardeschi entrerà nella storia:D:D

ho acceso appena adesso e questa é stata la prima azione della partita che ho visto :o:D:wall:
 
Episodio molto dubbio ... c'ha fischiato fallo a favore in area ( o fuorigioco?),
ma chiellini ha fatto fallo netto, poteva dare il rigore.
 
lorenzo garavinі;55604655 ha scritto:
ma stiamo giocando con la maglia bianconera sistema le tonalità dei colori della televisione:d

s-daltonico? :d
 
Lorenzo Garavinі;55604685 ha scritto:
Il tocco sotto o pallonetto di Bernardeschi entrerà nella storia:D:D

.. un interista se non sbaglio lo ha paragonato a baggio:D
 
ma porca tr*** ma sto qua neanche a porta spalancata la mette dentro ....

ma sul serio, neanche la triestina se lo prende.
 
allucinante ma quando lo cacciano questo bidone
 
Lorenzo Garavinі;55604721 ha scritto:
Bernardeschi più lo fa giocare più si svaluta:D

.. forse senza il portiere potrebbe segnare..
 
Potete incazzarvi quanto volete ma oggi con Morata al posto di Bernardesch, che è l’unica scelta che ho criticato, eravamo già tre a zero
 
Cuadrado almeno la porta la devi prendere 🤬
 
Indietro