Juve, Tortellini a pranzo, tre punti per rimanere agganciati, 3D ufficiale

i primi 65 minuti servono per sfiancare gli avversari, la partita la decidono i cambi. A meno che non sia compromessa prima (vedi Inter, Fiorentina, ecc.). Quindi la formazione iniziale conta relativamente a mio avviso, nel calcio di adesso
 
i primi 65 minuti servono per sfiancare gli avversari, la partita la decidono i cambi. A meno che non sia compromessa prima (vedi Inter, Fiorentina, ecc.). Quindi la formazione iniziale conta relativamente a mio avviso, nel calcio di adesso

ella madonna contro il Bologna più scarso degli ultimi anni???
 
Lorenzo Garavinі;55605041 ha scritto:
Scusa io ho solo detto che doveva giocare morata e non Bernardeschi

Allora fra, segui il calcio?

Dimmi quale top team europeo gioca senza un centravanti

Ohi Ohi....Ma se il centravanti di riserva non lo hai in rosa (e non penso sia colpa di Pirlo,questo) spompi Morata fino a quando non si regge in piedi, o cerchi di dargli un po' di riposo provando soluzioni alternative magari non ottimali?

Mi sembra oggi sia bastato, poi se per portare queste partite a casa possono bastare Dragusin Da Graca e Fagioli, per me è ok.
Ora spero di non vedere Cris con la Spal, x evitare rischi, lo lascerei direttamente sul divano.
 
Ohi Ohi....Ma se il centravanti di riserva non lo hai in rosa (e non penso sia colpa di Pirlo,questo) spompi Morata fino a quando non si regge in piedi, o cerchi di dargli un po' di riposo provando soluzioni alternative magari non ottimali?

Mi sembra oggi sia bastato, poi se per portare queste partite a casa possono bastare Dragusin Da Graca e Fagioli, per me è ok.
Ora spero di non vedere Cris con la Spal, x evitare rischi, lo lascerei direttamente sul divano.

Fra ma Morata nell’ultimo mese ho giocato pochi spiccioli di partite mica bisogno di fare turn-over
 
ella madonna contro il Bologna più scarso degli ultimi anni???

Si gioca ogni 3 giorni, il Bologna in realtà è a riposo da una settimana. Questa è la nuova strategia, si segna di più, e si segna di più negli ultimi minuti.
 
Si gioca ogni 3 giorni, il Bologna in realtà è a riposo da una settimana. Questa è la nuova strategia, si segna di più, e si segna di più negli ultimi minuti.

sembra che vadano in miniera.
 
...possibile che khedira non sia nemmeno in grado di scendere in campo...??
 
Lorenzo Garavinі;55605140 ha scritto:
Fra ma Morata nell’ultimo mese ho giocato pochi spiccioli di partite mica bisogno di fare turn-over

Possiamo fare solo ipotesi, forse temono ricadute, forse dai test atletici valutano che la condizione sia carente...che sia finito dietro a Kulu nelle gerarchie di attacco lo escluderei.
Anche io nella eventuale partita clou lo inserirei nell'undici ottimale, chiaro.
 
Wojciech SZCZESNY 6,5 - Super-riflesso sul colpo di testa (folle) di Cuadrado. Terzo clean sheet stagionale

Juan CUADRADO 7 - Una freccia sulla destra. In un contropiede devastante sfiora il 2-0, ma poi serve un cioccolatino su calcio d'angolo a McKennie. L'aspetto in cui si distingue, però, è la fase difensiva: praticamente perfetto (a parte l'autogol sfiorato)

Leonardo BONUCCI 6 - Al fianco di Chiellini sbaglia meno e ha più spazio per impostare, la cosa che gli riesce meglio (dal 78' DE LIGT S.V.)

Giorgio CHIELLINI 6 - Quarta partita da titolare per il capitano bianconero dopo l'infortunio. Sta incominciando a ingranare e, non a caso, la Juve non subisce gol

DANILO 6,5 - Rischia tanto con un body-check in area di rigore su Orsolini, per il resto gara in linea con la sua stagione più che positiva

Weston MCKENNIE 7 - Quarto gol stagionale dopo Torino, Milan e Barcellona. Centrocampista completo che fa malissimo sulle palle inattive (gol da vero uomo d'area) e negli inserimenti centrali (addirittura 5 tiri nello specchio). E l'uomo in più di Pirlo (dal 91' DEMIRAL S.V.)

Rodrigo BENTANCUR 6 - Stringe i denti dopo un pestone dolorosissimo nei primi attimi di gara e recupera un sacco di palloni. Cresce col passare dei minuti

ARTHUR 7 - Utilizzato più da mezzala che da mediano puro ha sicuramente un altro piglio. Primo gol bianconero dopo 19 presenze (dal 78' RABIOT S.V.)

Federico BERNARDESCHI 6 - Promosso al posto di Chiesa, si divora letteralmente un gol già fatto a tu per tu con Skorupski. Sbaglia qualche appoggio di troppo, ma si impegna tanto. Lodevole (dal 68' MORATA 6,5 - Dà la scossa decisiva nel momento più complicato per i suoi. Si guadagna il corner del 2-0 e sfiora più volte il tris)

Dejan KULUSEVSKI 6,5 - Pirlo lo conferma nell'undici iniziale dopo il successo in Supercoppa. E fa bene: la sintonia con Ronaldo cresce sempre più e lo svedese si spende anche a centrocampo, creando densità e recuperando palloni. Negli ultimi 20 minuti si sposta sulla destra con buoni risultati. Unica nota stonata: per un'ammonizione salterà per diffida la Samp (dal 78' RAMSEY S.V.)

Cristiano RONALDO 6 - Ci prova in tutti i modi, ma gli manca la precisione davanti a Skorupski. Ultimamente è sempre così: ci si aspetta qualcosa in più da lui

All. Andrea PIRLO 6,5 - Alla sua Juve serviva esattamente questa prestazione: convincente e netta, non solo nel risultato. La classifica sorride, tre punti recuperati al Milan (a +7) e due all'Inter (a +5) con una partita in meno.
 
6 berna e 6,5 kulu?

ma parliamo della stessa partita?? :o

io avrei dato 2 a berna e 4 a kulu
 
6 a quella pippa chi ha firmato questa pagella?
 
Ma solo io ho visto comunque una buona Juve.
Si giocava contro il Bologna quindi anche la formazione iniziale non mi è sembrata per niente male.
Morata penso non stia ancora al 100% e vorrei ricordare che da qui a fine febbraio abbiamo solamente Roma/Napoli/Porto… Direi che lasciarlo recuperare e metterlo dentro un po' alla volta non è una scelta sbagliata. Siamo passati benino sopra il difficile gennaio con Milan/Sassuolo/Inter quindi passare anche febbraio lisci sarebbe fondamentale per credere veramente a una lotta scudetto che sembrava impossibile fino a lunedì scorso.

Poi a me Kulu non è dispiaciuto, soprattutto quando ha spazi è devastante. Servirà tantissimo in CL.

Berna si è impegnato, ha dei limiti, è evidente, ma non ha giocato da 4 come certi dicono dai.


Capitolo polemiche, è bastato vincere una coppetta e recuperare punti in campionato per fare impazzire i soloni delle tv e dei giornali, sono anni fantastici...
 
Ora fra Samp Roma Napoli minimo sindacale per coltivare ancora un pensiero di vittoria finale, 7 punti.
 
Ora fra Samp Roma Napoli minimo sindacale per coltivare ancora un pensiero di vittoria finale, 7 punti.

lo scudetto è andato,servirebbero 50 punti nelle prossime 20, 15 vittorie e 5 pareggi.
 
lo scudetto è andato,servirebbero 50 punti nelle prossime 20, 15 vittorie e 5 pareggi.

Mah, Inter 2010 82 punti, Juve 2020 83 punti....poi con molte squadre in lotta vi sara' molta dispersione con abbassamento quota vittoria. Per me già 84/85 possono bastare, quindi 45/46 nel ritorno battendo il Napoli nel recupero.
Poi se una strisciata milanese arriva a 90, complimenti a loro.
 
Indietro