Juve, Tortellini a pranzo, tre punti per rimanere agganciati, 3D ufficiale

Mah, Inter 2010 82 punti, Juve 2020 83 punti....poi con molte squadre in lotta vi sara' molta dispersione con abbassamento quota vittoria. Per me già 84/85 possono bastare, quindi 45/46 nel ritorno battendo il Napoli nel recupero.
Poi se una strisciata milanese arriva a 90, complimenti a loro.

84-36=48 che ti cambia con i miei 50? :D
 
84-36=48 che ti cambia con i miei 50? :D

Pensavo che con i 50 punti ti fossi riferito al solo girone di ritorno, al netto del recupero.
Solo dopo un po' dall' avere postato, ho realizzato che eravamo in pratica sulla stessa conclusione ;)
 
84-36=48 che ti cambia con i miei 50? :D

Secondo me con 80, max 82 punti ti porti via lo scudetto.
Se la Juve vince col Napoli lo scontro diretto si trova a 4 dal Milan e a 2 dall Inter… Mi spaventano di più i 2 dall Inter che i 4 dal Milan però
 
La stagione va giudicata alla fine, quando si conosce per certo il risultato in campionato ed in champions, che sono i 2 grandi parametri di giudizio...

Prima sono solo opinioni personali suscettibili d'errore... soprattutto quest'anno dove giocando millemila partite ogni 3 giorni le squadre sono più soggette a crolli e risalite...

Un dato certo, come ho già detto tante volte c'è già: la dirigenza sapeva che Pirlo non ha mai allenato e sapeva che assumerlo significava dare più importanza al gruppo che doveva pedalare anche un po' da solo per compensare l'inesperienza di Pirlo...

Quindi se Pirlo fallirà le colpe andranno ripartite equamente tra dirigenza, allenatore e giocatori (il gruppo dei più esperti perlomeno)...sarebbe poco logico incolpare solo Pirlo, in caso di stagione deludente,...
 
Secondo me con 80, max 82 punti ti porti via lo scudetto.
Se la Juve vince col Napoli lo scontro diretto si trova a 4 dal Milan e a 2 dall Inter… Mi spaventano di più i 2 dall Inter che i 4 dal Milan però

82-36=46

14 vittorie 4 pareggi 2 sconfitte.
Ci potrebbe pure stare ma vorrebbe dire che Inter e Milan si sono fermate.
 
82-36=46

14 vittorie 4 pareggi 2 sconfitte.
Ci potrebbe pure stare ma vorrebbe dire che Inter e Milan si sono fermate.

Il Milan non terrà il ritmo ed è a potenziali 4 punti mentre l Inter è a 2 punti, basta che sbaglia un match.
Tutto dipenderà dal recupero di Juve-Napoli ma non è una cosa impossibile
 
Indietro