JUVENTUS 2022-2023 - La Juventus agli juventini - volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel frattempo sono partiti i dietro front... almeno da parte di quelli che un po' di buon senso lo hanno OK!




P.S. Ogni riferimento a Cassani, Adani, Vaiali, influencers, influenced e zie Pina del forum varie è puramente casuale :clap:

P.P.S. Ci aggiorniamo al prossimo periodo no di Allegri e della sua squadra.

forse chi scrive non capisce che al tifoso, di allegri, sarri, pirlo , cippa lippa, non interessa una mazza, al tifoso interessa vincere e possibilmente divertirsi anche , vedendo giocare la sua squadra.
al tifoso interessano solo i colori della sua squadra,non credo che per professione fa l'antiallegriano o l'antisarriano,
o cos'altro. se vedo che la squadra fa ca-ga-re, prende gli schiaffi dal monza e non passa il girone di coppa col maccabi giocando in maniera penosa il tifoso critica, come tante volte ho inneggiato ad allegri quando ci ha dato gioie. mi sono esaltato con sarri per la vittoria a milano con l'inter e quel gol stupendo di higuain, salvo poi criticarlo pochi mesi dopo
perchè praticava un calcio più noioso di allegri.

poi se uno per partito preso , di un certo allenatore parla sempre bene e di un'altro magari parla sempre male,
fa come l'orologio rotto, ogni tanto ci azzecca .
 
forse chi scrive non capisce che al tifoso, di allegri, sarri, pirlo , cippa lippa, non interessa una mazza, al tifoso interessa vincere e possibilmente divertirsi anche , vedendo giocare la sua squadra.
al tifoso interessano solo i colori della sua squadra,non credo che per professione fa l'antiallegriano o l'antisarriano,
o cos'altro. se vedo che la squadra fa ca-ga-re, prende gli schiaffi dal monza e non passa il girone di coppa col maccabi giocando in maniera penosa il tifoso critica, come tante volte ho inneggiato ad allegri quando ci ha dato gioie. mi sono esaltato con sarri per la vittoria a milano con l'inter e quel gol stupendo di higuain, salvo poi criticarlo pochi mesi dopo
perchè praticava un calcio più noioso di allegri.

poi se uno per partito preso , di un certo allenatore parla sempre bene e di un'altro magari parla sempre male,
fa come l'orologio rotto, ogni tanto ci azzecca .

Ma che azzo c’entra col mio post… mah :D
 
Vabbè ragazzi, abbiamo casini al sud.
Ho avuto da poco comunicazione che devo partire entro domani sera con un Piper verso Sud.
Ci sono problemi grossi in zona Amazonas, pensavo di tornare in Italia per un po' di tempo invece per il momento non se ne parla.

I cercatori d'oro stanno di nuovo rompendo le palle allontanando con le cattive maniere i locali, vediamo di andarli a rimettere a posto, oltre che portare generi di conforto per gli indios.

Le previsioni sono di risolvere la cosa in un mese o due, vediamo se non mi incastrano lì.
Mi do come dead line fine anno, tutto dipende quanto sono cazzuti quelli là.

E stato un piacere, cercherò di connettermi con voi quando sarà possibile.
 
ma ti pare che un tifoso si fa influenzare da adani o dagli influencer, non diciamo *******,
se il tifoso passa i turni di coppa gliene frega assai di quello che dice adani.

Io ho il vantaggio di non sentire nulla dei commenti televisivi italici.

Uno dei vantaggi dell'essere qui :D
 
Vabbè ragazzi, abbiamo casini al sud.
Ho avuto da poco comunicazione che devo partire entro domani sera con un Piper verso Sud.
Ci sono problemi grossi in zona Amazonas, pensavo di tornare in Italia per un po' di tempo invece per il momento non se ne parla.

I cercatori d'oro stanno di nuovo rompendo le palle allontanando con le cattive maniere i locali, vediamo di andarli a rimettere a posto, oltre che portare generi di conforto per gli indios.

Le previsioni sono di risolvere la cosa in un mese o due, vediamo se non mi incastrano lì.
Mi do come dead line fine anno, tutto dipende quanto sono cazzuti quelli là.

E stato un piacere, cercherò di connettermi con voi quando sarà possibile.

In bocca al lupo baca. Ma un lavoretto da impiegato no!? :D
 
Vabbè ragazzi, abbiamo casini al sud.
Ho avuto da poco comunicazione che devo partire entro domani sera con un Piper verso Sud.
Ci sono problemi grossi in zona Amazonas, pensavo di tornare in Italia per un po' di tempo invece per il momento non se ne parla.

I cercatori d'oro stanno di nuovo rompendo le palle allontanando con le cattive maniere i locali, vediamo di andarli a rimettere a posto, oltre che portare generi di conforto per gli indios.

Le previsioni sono di risolvere la cosa in un mese o due, vediamo se non mi incastrano lì.
Mi do come dead line fine anno, tutto dipende quanto sono cazzuti quelli là.

E stato un piacere, cercherò di connettermi con voi quando sarà possibile.

Buon viaggio e buon lavoro.

A presto OK!
 
Beh alla fine sono lavori come altri, ce ne sono di peggiori.

L'unica cosa è che qui non sai mai come va a finire, già mi hanno sparato due volte, penso sempre che non c'è il due senza il tre.

Tanto non sarà per molto, almeno spero, meno giorni sto lì meno è facile che succeda qualcosa.

E non sarà per molto anche come tipo di vita, tra tre anni ne ho 60 e potrei fare missioni diplomatiche e non operative.

Sicuramente i riflessi e la forza ci sono ancora ma non sono quelli di venti anni fa quando cominciai, dall'altra parte però ho l'esperienza che a volte è più importante.

C'è sempre un momento per dire basta, il mio sarà tra tre anni. L'ho già deciso, poi metterò in pratica l'esperienza diplomatica che ho allenato qui dentro a sopportare un sacco di gente :D.

Mi recupererò quella santa donna che mi segue con apprensione dall'Italia, da un po' di tempo, e ci imboschiamo in qualche delizioso pueblito da scegliere tra centro e Sud America.

Vado a preparare due cose da portarmi dietro.

Fate i bravi....

Scusate OT, ma ci tenevo a salutarvi.
 
Beh alla fine sono lavori come altri, ce ne sono di peggiori.

L'unica cosa è che qui non sai mai come va a finire, già mi hanno sparato due volte, penso sempre che non c'è il due senza il tre.

Tanto non sarà per molto, almeno spero, meno giorni sto lì meno è facile che succeda qualcosa.

E non sarà per molto anche come tipo di vita, tra tre anni ne ho 60 e potrei fare missioni diplomatiche e non operative.

Sicuramente i riflessi e la forza ci sono ancora ma non sono quelli di venti anni fa quando cominciai, dall'altra parte però ho l'esperienza che a volte è più importante.

C'è sempre un momento per dire basta, il mio sarà tra tre anni. L'ho già deciso, poi metterò in pratica l'esperienza diplomatica che ho allenato qui dentro a sopportare un sacco di gente :D.

Mi recupererò quella santa donna che mi segue con apprensione dall'Italia, da un po' di tempo, e ci imboschiamo in qualche delizioso pueblito da scegliere tra centro e Sud America.

Vado a preparare due cose da portarmi dietro.

Fate i bravi....

Scusate OT, ma ci tenevo a salutarvi.

OK!
 
Per me Milinkovic Savic è un top player ma sarebbe sbagliato considerarlo un alternativa a Rabiot. Insieme darebbero il giusto tono al centrocampo (escludendo l'aspetto puramente economico). Rabiot gioca più dietro e si occupa prevalentemente di fare interdizione, Milinkovic Savic ama annusare la porta...

...magari anche la trifola...:D.

Top player ?
Mmmh..ha 27 anni e nessun osservatore internazionale lo ha mai preso in considerazione per portarlo in una delle big europee.

In Italia è tra i centrocampisti più apprezzati però poi nessuno lo piglia.

Non vorrei che poi i tifosi juventini scatenino un altro caso Rabiot, dando poi la colpa ad Allegri.
 
Beh alla fine sono lavori come altri, ce ne sono di peggiori.

L'unica cosa è che qui non sai mai come va a finire, già mi hanno sparato due volte, penso sempre che non c'è il due senza il tre.

Tanto non sarà per molto, almeno spero, meno giorni sto lì meno è facile che succeda qualcosa.

E non sarà per molto anche come tipo di vita, tra tre anni ne ho 60 e potrei fare missioni diplomatiche e non operative.

Sicuramente i riflessi e la forza ci sono ancora ma non sono quelli di venti anni fa quando cominciai, dall'altra parte però ho l'esperienza che a volte è più importante.

C'è sempre un momento per dire basta, il mio sarà tra tre anni. L'ho già deciso, poi metterò in pratica l'esperienza diplomatica che ho allenato qui dentro a sopportare un sacco di gente :D.

Mi recupererò quella santa donna che mi segue con apprensione dall'Italia, da un po' di tempo, e ci imboschiamo in qualche delizioso pueblito da scegliere tra centro e Sud America.

Vado a preparare due cose da portarmi dietro.

Fate i bravi....

Scusate OT, ma ci tenevo a salutarvi.

Ma dai, lo sanno tutti che sei un tranquillo pensionato che vive sulla collina torinese.

..;)
 
Ma dai, lo sanno tutti che sei un tranquillo pensionato che vive sulla collina torinese.

..;)

Azz la collina torinese, noiosa fino allo sfinimento.

Vado a prepararmi per cenare fuori in un locale niente male, che da domani i pasti sono più frugali.

Un abbraccio a tutti, ci si sente.

:mano:
 
Azz la collina torinese, noiosa fino allo sfinimento.

Vado a prepararmi per cenare fuori in un locale niente male, che da domani i pasti sono più frugali.

Un abbraccio a tutti, ci si sente.

:mano:

In bocca al lupo e buon lavoro!OK!
 
Azz la collina torinese, noiosa fino allo sfinimento.

Vado a prepararmi per cenare fuori in un locale niente male, che da domani i pasti sono più frugali.

Un abbraccio a tutti, ci si sente.

:mano:

OK!
 
ma ti pare che un tifoso si fa influenzare da adani o dagli influencer, non diciamo *******,
se il tifoso passa i turni di coppa gliene frega assai di quello che dice adani.


Chi cacchio è questo Adani? Dove gioca? In che ruolo?
 
Un saluto e un in bocca al lupo a baca
 
Alla juve servirebbe un terzo di difesa di piede sinistro da affiancare a Danilo e Bremer. Ramsey Bensabaini, 27 anni, parametro zero. Piede sinistro, può giocare sia al centro che da terzino sinistro...
Sempre parlando di terzini sinistri a me piace molto Udogie ma è già del Tottenham. Niente male però anche Carlos Augusto del Monza...
Si parla di Kaldstrop a destra, ma non mi fa impazzire. Quel ruolo può farlo Cambiaso o al limite si può provare Barbieri. A me non dispiace Odriozola.
Pare che il Manchester City si sia scomodato ad arrivare fino a monza per seguire da vicino Rovella... avranno visto giocar bene anche Ranocchia!
In avanti mi devo ripetere: Armand Laurientè salta gli avversari come un certo Douglas Costa...
A campionato fermo non ci rimane che il mercato e il susseguirsi di notizie vere o false che siano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro