JUVENTUS 2022-2023 - La Juventus agli juventini - volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che la condizione è arrivata giusto un po' prima della sosta, con 6 vittorie e 18 punti consecutivi, che portano la Juventus dall'8° posto della nona giornata (-7 dalla zona Champions) al 3° con un punto di vantaggio sul 5° posto.

Inoltre, sempre sullo stesso punto, mi tocco le bolas sulle tue supposizioni post-mondiale :D

Quanto al secondo punto, ricordo orde di scienziati del "mai Kostic a tutta fascia" :o

Il punto n.3 lo sottoscrivo in toto, con la speranza che a questi due si aggiunga presto Cuadrado, ultimo bradipo ormai spompo della vecchia guardia.

D'accordo su Cuadrado. Può fare gli ultimi spezzoni se ce ne è bisogno.
 
la juve di allegri, non so perchè, in questo periodo novembre,dicembre inizio nuovo anno è
andata sempre molto forte atleticamente .
parte quasi sempre male e a novembre cominciano a carburare, a volte però verso febbraio
ricomincia a calare , speriamo di tenere questa condizione il più a lungo possibile.
 
la juve di allegri, non so perchè, in questo periodo novembre,dicembre inizio nuovo anno è
andata sempre molto forte atleticamente .
parte quasi sempre male e a novembre cominciano a carburare, a volte però verso febbraio
ricomincia a calare , speriamo di tenere questa condizione il più a lungo possibile.

Potrebbe essere che ripartendo da gennaio questa volta cominci a carburare a febbraio marzo. Se siamo ancora in Europa potrebbe dare soddisfazioni.
 
Vabbè ma questo perchè tu prendi a riferimento il solito soggetto di questo forum con problemi relazionali ...

È solo questione di essere realisti, cosa parecchio difficile in questo forum....

.

:ambulanza:

:asd:

Ognuno ha i suoi problemi.

Il tuo è quello di avere un Q.I. inversamente proporzionale ad un ego smisurato : sempre con mano sotto il panciotto e casseruola in testa.

Oltre ad una faccia di bronzo senza pari : non eri forse tu a scrivere che McKennie (che ora chiami l'americano) era il miglior centrocampista del lotto e che Rabiot non aveva nemmeno le risorse tecniche calcistiche minime per giocare nei dilettanti?

E ora vieni a farci la tua lezioncina di realismo : cioè a voltare la gabbana appena gira il vento.
 
...... Magari qualche bomba ha avuto effetto...

scusa Giovi, ma se ti dovessi dare un "rosso" motivato con un "va a cagher" cosa faresti dopo?
Verresti qui a fare gnè gnè e a chiedere ai moderatori di castigarmi?...:D
 
Bisogna dire che ad oggi di fronte ad una situazione drammatica come quella post Monza e post Maccabi, la società ha fatto la scelta giusta! Chiunque altro avrebbe esonerato Allegri! ...

Magari chiunque, no...

Comunque :bow:
 
scusa Giovi, ma se ti dovessi dare un "rosso" motivato con un "va a cagher" cosa faresti dopo?
Verresti qui a fare gnè gnè e a chiedere ai moderatori di castigarmi?...:D

Cambia insulto però, bisogna avere un po' di fantasia.

Siamo in attesa del suo screenshot, ma stupiscici.
 
Cambia insulto però, bisogna avere un po' di fantasia.

Siamo in attesa del suo screenshot, ma stupiscici.

Prima Giovi deve rispondere al mio post...
Quanto a te, per descrivere le tue contorsioni più recenti solo un emoticon : :specchio:

:o
 
Prima Giovi deve rispondere al mio post...
Quanto a te, per descrivere le tue contorsioni più recenti solo un emoticon : :specchio:

:o

Guarda che a me il gioco di Allegri non è mai piaciuto. Solo quando affrontiamo squadre come la Lazio questa volta, o comunque che tendono a attaccarti riusciamo a fare qualcosa di decente.

A te è piaciuta la partita con il Verona, con il Monza, con la Salernitana? A me no, manco ai giocatori che ne capiscono più di te e di me messi insieme.

Non mi faccio piacere un tipo di gioco, posso essere contento dei risultati, ma o è il gioco che piace a me, altrimenti me lo faccio andare bene ma non potrei mai dire che il gioco di Allegri, in generale, mi piaccia.

E, ti dico, se Allegri non fosse alla Juve sarei più contento quindi, ribadisco, preferisco altri tipi di allenatori a lui a prescindere, e li preferivo anche quando andavamo in finale in Champions.

Quindi penso che quel che hai scritto sia una quazzata sesquipedale.
 
.........................................................................................
Quindi penso che quel che hai scritto sia una quazzata sesquipedale.

Se mi avessi scritto "va a cagher" sarei stato più contento.
Sarebbe stato più affettuoso.

Sono sensibile e con problemi relazionali, cerca di capirmi
 
Se mi avessi scritto "va a cagher" sarei stato più contento.
Sarebbe stato più affettuoso.

Sono sensibile e con problemi relazionali, cerca di capirmi

Con tutti i ban presi negli anni mi sono ripromesso di usare termini più consoni.

Poi perchè avrei dovuto dirti quello? E' il tuo pensiero quindi lo rispetto, non penso che tu sia un tifoso migliore o peggiore di me, ognuno ha le proprie idee.
 
:ambulanza:

:asd:

Ognuno ha i suoi problemi.

Il tuo è quello di avere un Q.I. inversamente proporzionale ad un ego smisurato : sempre con mano sotto il panciotto e casseruola in testa.

Oltre ad una faccia di bronzo senza pari : non eri forse tu a scrivere che McKennie (che ora chiami l'americano) era il miglior centrocampista del lotto e che Rabiot non aveva nemmeno le risorse tecniche calcistiche minime per giocare nei dilettanti?

E ora vieni a farci la tua lezioncina di realismo : cioè a voltare la gabbana appena gira il vento.

In effetti, chi non ha sparato *******te in questo forum, cannato previsioni, preso colossali abbagli… ma in tanti abbiamo avuto l’onestà intellettuale di tornare sui nostri passi (a me é capitato con Bonucci e in diverse altre occasioni)… ma evidentemente per alcuni non è minimamente contemplata la possibilità di ammettere un proprio errore di valutazione, come si trattasse di (auto) lesa maestà.

Per quanto riguarda harley, ad esempio, mi é sempre parso un ragazzo intelligente e preparato, ma ultimamente é entrato un po’ troppo nella parte del saccente moralizzatore, prendendosi e prendendo tutto troppo sul serio… risultando, almeno per me, molto meno piacevole di quanto io l’avessi sempre trovato in tutti questi anni di forum.

“Rabiutun” non ha particolarmente brillato in questi anni (come per altro tanti altri compagni) e ha meritato una parte delle critiche a lui rivolte… ma qui ci si è messi a fare le pulci alle competenze di Deschamps, Allegri, Pirlo, Sarri, Tuchel e Ancelotti, arrivando a considerare il giocatore “privo delle seppur elementari basi tecniche”, non si capisce dall’alto di quali conoscenze tecnico-tattiche.

E quando qualcuno un po’ più umile ha fatto notare l’esagerazione di certe “tesi”, é scattata la rappresaglia e l’etichetta di “aziendalisti” o “bimbe di Rabiot” o “acciughiners”, quando sarebbe bastata semplicemente un po’ più di umiltà e una minor pretesa di universalità per rendere legittime le proprie posizioni.

Adesso niente, Rabiutun gioca meglio perché “adesso c’è il mondiale” o “sta cercando di strappare un contratto più ricco” :o
 
Comunque, faccio notare che se gente come Rabiot e Kean fa ca_care a spruzzo e poi si mette a giocare a livelli consoni ai soldi che prende, io tifoso non mi devo sentire in colpa, non devo pensare che "allora non avevo capito io".

Ma magari iniziassero a far bene per molto tempo, meglio per tutti.
 
In effetti, chi non ha sparato *******te in questo forum, cannato previsioni, preso colossali abbagli… ma in tanti abbiamo avuto l’onestà intellettuale di tornare sui nostri passi (a me é capitato con Bonucci e in diverse altre occasioni)… ma evidentemente per alcuni non è minimamente contemplata la possibilità di ammettere un proprio errore di valutazione, come si trattasse di (auto) lesa maestà.

Per quanto riguarda harley, ad esempio, mi é sempre parso un ragazzo intelligente e preparato, ma ultimamente é entrato un po’ troppo nella parte del saccente moralizzatore, prendendosi e prendendo tutto troppo sul serio… risultando, almeno per me, molto meno piacevole di quanto io l’avessi sempre trovato in tutti questi anni di forum.

“Rabiutun” non ha particolarmente brillato in questi anni (come per altro tanti altri compagni) e ha meritato una parte delle critiche a lui rivolte… ma qui ci si è messi a fare le pulci alle competenze di Deschamps, Allegri, Pirlo, Sarri, Tuchel e Ancelotti, arrivando a considerare il giocatore “privo delle seppur elementari basi tecniche”, non si capisce dall’alto di quali conoscenze tecnico-tattiche.

E quando qualcuno un po’ più umile ha fatto notare l’esagerazione di certe “tesi”, é scattata la rappresaglia e l’etichetta di “aziendalisti” o “bimbe di Rabiot” o “acciughiners”, quando sarebbe bastata semplicemente un po’ più di umiltà e una minor pretesa di universalità per rendere legittime le proprie posizioni.

Adesso niente, Rabiutun gioca meglio perché “adesso c’è il mondiale” o “sta cercando di strappare un contratto più ricco” :o

La questione è, però, da vedere anche dall'altra angolazione.

Perchè ora Rabiot risulta quasi imprescindibile, forse quasi determinante, e per anni non lo è stato?
 
Comunque, faccio notare che se gente come Rabiot e Kean fa ca_care a spruzzo e poi si mette a giocare a livelli consoni ai soldi che prende, io tifoso non mi devo sentire in colpa, non devo pensare che "allora non avevo capito io".

Ma magari iniziassero a far bene per molto tempo, meglio per tutti.

Infatti, ora qui passa la teoria che loro giocavano bene quando tutti vedevano (anche loro) che facevano cacare, e noi non avevamo capito che loro stavano giocando bene.....
 
La questione è, però, da vedere anche dall'altra angolazione.

Perchè ora Rabiot risulta quasi imprescindibile, forse quasi determinante, e per anni non lo è stato?

Infatti ho scritto che la critica è legittima e che io per primo sono stato sempre convinto che il rendimento del Duca fosse al di sotto delle sue reali (e adesso finalmente evidenti) capacità, anche se per colpe non solamente sue.

Che é ben diverso che affermare che “Rabiutun è privo della tecnica di base” o che tutti i tecnici che lo hanno schierato e lo schierano tutt’ora con assiduità sono fuori di testa.

O magari siamo noi fuori di testa o semplicemente “aziendalisti”, per il semplice fatto di affermare che Deschamps e Allegri abbiano competenze tecniche maggiori rispetto ad High Voltage, harley-law e la zia Pina del forum :yes:

Questo dovrebbe essere chiaro, o no?
 
Infatti ho scritto che la critica è legittima e che io per primo sono stato sempre convinto che il rendimento del Duca fosse al di sotto delle sue reali (e adesso finalmente evidenti) capacità, anche se per colpe non solamente sue.

Che é ben diverso che affermare che “Rabiutun è privo della tecnica di base” o che tutti i tecnici che lo hanno schierato e lo schierano tutt’ora con assiduità sono fuori di testa.

O magari siamo noi fuori di testa o semplicemente “aziendalisti”, per il semplice fatto di affermare che Deschamps e Allegri abbiano competenze tecniche maggiori rispetto ad High Voltage, harley-law e la zia Pina del forum :yes:

Questo dovrebbe essere chiaro, o no?

Per me non è privo di tecnica, è lento e svogliato (o almeno lo era) e se i ritmi salgono sparisce.

E per me è troppo pagato per il rendimento dato, fino ad ora.
 
Per me non è privo di tecnica, è lento e svogliato (o almeno lo era).

E per me è troppo pagato per il rendimento dato, fino ad ora.

Non sono d’accordo praticamente su nulla, ma quelli da te espressi sono comunque tutti elementi soggettivi, su cui ognuno può farsi la propria più o meno legittima idea e su cui si può ampiamente discutere.

Tutto ben lontano da quanto affermato e confermato da taluni sedicenti competenti.
 
Con tutti i ban presi negli anni mi sono ripromesso di usare termini più consoni.

Poi perchè avrei dovuto dirti quello? E' il tuo pensiero quindi lo rispetto, non penso che tu sia un tifoso migliore o peggiore di me, ognuno ha le proprie idee.

Sei uno zuccone.
Un "va cagher" preso da te per per me equivale a un "ciao terunscell" detto ad un amico.

Dipende da come lo si dice.

Il mio, scritto al profeta di sventura, non era neanche un fallo di reazione cattivo ma solo di ducale superiorità, con tanto di "erre" moscia
 
Infatti, ora qui passa la teoria che loro giocavano bene quando tutti vedevano (anche loro) che facevano cacare, e noi non avevamo capito che loro stavano giocando bene.....

Vabbè ma è ovvio, i giocatori son mica scemi....lo sanno benissimo se stanno giocando bene o male...

E sanno che hanno fatto cacare per molto, troppo tempo, rispetto ai tantissimi milioni guadagnati...

Milioni che vengono accreditati nei loro conti anche grazie ad ****** come me che pagano centinaia di euro all'anno per vederli su Dazn (campionato) e Sky (champions) ...

E se pago per vedere scempi come i tanti visti negli ultimi 16 mesi perchè non dovrei dirlo ?

Se un giocatore gioca bene lo scrivo se gioca male lo scrivo.

Rabiot ora sta giocando bene e con continuità e lo scrivo, nessun problema... ovvio che poi si parla di rinnovo scrivo che diffido di chi comincia a giocare a livelli alti e con continuità solo a scadenza di contratto.

Mckennie quando gli anni scorsi giocava bene lo scrivevo, ora che fa cacare in maniera indegna lo scrivo...

Kean è dimagrito 6 chili e ora sta andando bene ? Gli dico bravo, continua così, ma mi pongo la domanda su come mai gli sia stato permesso di essere 6 kili sopra il suo peso "perfetto"...

Se Fagioli, che è uno dei miei "cocchi", si mette a giocare di medda, lo scrivo...mica lo difendo... anche se ovviamente molto meno grave fagioli che gioca male rispetto a paredes che gioca male (per etá e stipendio)...

Sandro fa cacare ? Lo scrivo. Se di punto in bianco si mette a giocare bene in continuità lo scrivo.

Vlahovic si è involuto ? Lo scrivo
.. si mette a fare 25 reti ? Lo scrivo e gli dico bravo...

Le zucche dure percepiranno ciò come un voltar bandiera, in realtà è semplice realismo senza innamoramenti. L'unica mia guida sono i soldi che spendo, come detto, e per i quali pretendo il rispetto nello spettacolo che tante volte questa juve (giocatori, allenatore, staff vari, dirigenza) non mi ha dato...

Giudico tutto in base ai soldi che spendo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro