JUVENTUS 2022-2023 - La Juventus agli juventini - volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Raian

Che dici, nel marasma cercano di riprendere posizione?

Comunicato congiunto di tre dei gruppi della curva bianconera: Drughi, Viking e Nab. Parole durissime contro Agnelli e gli altri ex manager, ma anche la volontà di tornare a tifare allo stadio.​


Articolo interessante
Gli ultrà della Juve: "Peggio che nel 2006! Dirigenti colpevoli"
guarda che io dico che siamo colpevoli.. Artur pjanic 70 ml... ma anche altri. e basta intercettazioni solo a noi
 
guarda che io dico che siamo colpevoli.. Artur pjanic 70 ml... ma anche altri. e basta intercettazioni solo a noi
Sono d'accordo, però chiedevo se questo comunicato è un primo passa per riprendere piede in Sud senza AA.
Non credo la società possa combattere anche con la curva in questo momento
 
ma che polli... inizio di secondo tempo tragico
 
Peccato, due gravi errori individuali ci tolgono 2 punti.

Ma nel complesso buona partita, anche considerata la situazione extra-campo e una buona Atalanta.
 
Bella partita, sono soddisfatto.
 
Comunque partita a ritmi alti e Rabiot è andato in netta difficoltà. Nei contropiede atalantini era sempre in ritardo.

Meglio delle ultime Fagioli. Peccato che la grandissima occasione sia capitata a Miretti, che non segna manco sotto tortura.
 
L'arbitraggio all'inglese ha favorito la dinamicità dei bergamaschi, ma abbiamo comunque tenuto botta. Clamoroso l'errore di Miretti.
ps: incredibile il rigore negato su Milik
 
E toglietemi il polacco in porta, vi prego.
 
Visto in diretta il loro pareggio mi sembrava in fuorigioco netto, nel replay a velocità normale pure. Il fermo immagine con la linea è arrivato solo verso la fine della partita ed è rimasto un attimo. Qualcuno però l'ha postato in internet. Dico, stiamo scherzando??? Hanno fermato l'immagine ben prima che calci!!! Ma la finiscono di prenderci per il c..o??? :mad:
20230122_235006.jpg
 
Visto in diretta il loro pareggio mi sembrava in fuorigioco, nel replay a velocità normale pure. Il fermo immagine con la linea è arrivato solo verso la fine della partita ed è rimasto un attimo. Qualcuno però l'ha postato in internet. Dico, stiamo scherzando??? :mad:Vedi l'allegato 2873390
L'ho pensato anche io, hanno fermato l'immagine prima del passaggio, assurdo
 
Notare che i nostri giocatori avevano protestato un pò ed erano rimasti come nel pallone tanto che Allegri aveva urlato "non è successo niente! giocare!" poco prima che subissero anche il terzo.
 
L'arbitraggio mi è piaciuto molto così all'inglese.
La partita prende dinamicità, altro che le mille spezzetature dell'arbitraggio all'italiana.

Le partite italiane sono spesso anche noiose a causa degli arbitraggi che fischiano anche se uno cade perché gli soffiano contro.
 
Nessuno ha visto il post partita su Dazn, Allegri che ha fatto i complimenti all'avvocato Grassani per il colore della cravatta (Azzurro Napoli)? Pessimo allenatore ma qui voto 10!!!

Tra l'altro l'avvocato per il successivo collegamento con la Rai ho letto che ha cambito cravatta!!!!:D
 
Ormai questi esseri schifosi vanno solo presi per il qulo
 
L'arbitraggio mi è piaciuto molto così all'inglese.
La partita prende dinamicità, altro che le mille spezzetature dell'arbitraggio all'italiana.

Le partite italiane sono spesso anche noiose a causa degli arbitraggi che fischiano anche se uno cade perché gli soffiano contro.
Ieri sera, forse spinti anche dagli eventi esterni, hanno giocato con più determinazione e grinta, purtroppo abbiamo preso due gol ad inizio ripresa quando sono entrati in campo molli in modalità gestione...la strada è lunga, di maria è di un'altra categoria fin quando regge, in difesa non si può giocare con sandro centrale..
 
Visto in diretta il loro pareggio mi sembrava in fuorigioco netto, nel replay a velocità normale pure. Il fermo immagine con la linea è arrivato solo verso la fine della partita ed è rimasto un attimo. Qualcuno però l'ha postato in internet. Dico, stiamo scherzando??? Hanno fermato l'immagine ben prima che calci!!! Ma la finiscono di prenderci per il c..o??? :mad:Vedi l'allegato 2873390
Da che sito hai preso questo fermo immagine?
Te lo chiedo perché stranamente sul Tutto non c'è.
 
Ieri sera, forse spinti anche dagli eventi esterni, hanno giocato con più determinazione e grinta, purtroppo abbiamo preso due gol ad inizio ripresa quando sono entrati in campo molli in modalità gestione...la strada è lunga, di maria è di un'altra categoria fin quando regge, in difesa non si può giocare con sandro centrale..
Si Sandro è improponibile, in qualunque ruolo, ormai.

Quando siamo andati sotto ero sicuro avremmo recuperato, a noi fa male stare in vantaggio, non in svantaggio.

Di Maria super, bene Fagioli, peccato Miretti non abbia freddezza nel tiro altrimenti parlavamo di una vittoria clamorosa.
Rabiot dimostra di avere tecnica e tattica ma appena i ritmi si alzano diventa quasi inutile.
Come dico da tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro