Juventus 600% upside

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Giusto Green, la Juve si muove da sola e l'unica spiegazione è unìOPA di EXOR. Se questa non ci sarà allora o le Romane si rialzano puire oppure prevedo una discesa della Juve alla fine della Champions. Se analizzate i grafici degli anni passati, la Juve ha sempre to ccato i massimi in questo periodo. Certo non scenderà più sotto lo 0,453, prezzo a cui ho venduto :wall:

Bettone un po mi deludi :D pensavo che uno come te tenesse le azioni non dico a vita ma..........quasi
Io ho sempre tradato escluso da post adc a 0,15 fino quasi 0,3 dove ho cassettato e tratto tante altre azioni ma tu.......
 
cmq domattina se parte ancora in up lo shortone me lo gioco eccome che me lo gioco
 
Green, sono uscito per un motivo tecnico, capital gains etc., e poi l'andamento di due settimane fa mi faceva sembrare che potevo rientrare in giornata. Invece ha schizzato subito e non mi sono sentito più di rientrare così in alto. Però ho fatto qualche piccolo gain rientrando con poco. Comunque si, sono assai deluso anch'io di me stesso.
 
Green, sono uscito per un motivo tecnico, capital gains etc., e poi l'andamento di due settimane fa mi faceva sembrare che potevo rientrare in giornata. Invece ha schizzato subito e non mi sono sentito più di rientrare così in alto. Però ho fatto qualche piccolo gain rientrando con poco. Comunque si, sono assai deluso anch'io di me stesso.

ho già ammesso di essere uscito come te e di non avere avuto il coraggio di rientrare .......... troppe volte quel coraggio in passato mi ha ciulato tutto il guadagno su altri titoli ...... nessun rammarico
 
Green, lo short è da giocare adesso. Prima della partita tanti si cag***anno sotto
 
Immaginatevi se la partita si giocasse a mercato aperto, se ne vedrebbero delle belle. Vi ricordate Instanbul, si giocò a mercato aperto
 
secondo me arriva a 1 euro tondo,premiata la società con i conti in ordine,il fatto che la juve vince sempre e la valutazione del milan alta
 
con un 3 a 0 di vantaggio stasera potevamo giocare pure noi senza essere eliminati perché 1goal il gallo lo avrebbe fatto senza prenderne 5
 
certo è possibile, se si considera che il MANU capitalizza quasi tre miliardi.
Lasciatasi alle spalle il Borussia Dortmund, capitalizzazione 500 milioni, adesso il prossimo obbiettivo è il ManU
 
ho già ammesso di essere uscito come te e di non avere avuto il coraggio di rientrare .......... troppe volte quel coraggio in passato mi ha ciulato tutto il guadagno su altri titoli ...... nessun rammarico
Giusto Green....."vendi e pentiti"....questo è il motto ma meglio pentirsi con un gain.
Io sono uscito oggi a 0,73.....sono convinto che arriverà ad 1 euro ma stasera voglio guardarmi la partita senza il pensiero della borsa...un po' di Gain l'ho fatto anche in questo terzo giro....non posso lamentarmi...se sale ancora pazienza saro' contento per chi è rimasto dentro
 
Giusto Green....."vendi e pentiti"....questo è il motto ma meglio pentirsi con un gain.
Io sono uscito oggi a 0,73.....sono convinto che arriverà ad 1 euro ma stasera voglio guardarmi la partita senza il pensiero della borsa...un po' di Gain l'ho fatto anche in questo terzo giro....non posso lamentarmi...se sale ancora pazienza saro' contento per chi è rimasto dentro

uscire oggi a 0,73 non c'è assolutamente da pentirsi ......... pensa che solo ieri un amico è entrato a 0,6 chiedendomi se aveva fatto bene..... gli ho detto accendi un cero che forse va bene ..... e' uscito prima a 0,72 un bel 20%
 
Forza Juve comunque. Se oggi dovesse scendere sotto i 0,68 rientrerò con un Chippino, tanto per godermi di più il passaggio del turno
 
Perchè un po di mucche scapperanno, temendo una debacle stasera.
 
ma il titolo sale per motivi di finanza straordinaria?esempio opa,dividendo?e poi quant'è il flottante della uve in percentuale del capitale sociale?
 
ecco i muri tra poco,,,,,,,,,,,,,,,,,,,si vola verso su,,,,,,,,,,,,,,,,,:sperem::sperem::sperem::sperem::sperem:
 
Certo che seppur di riflesso la Lazio e la Roma un minimo di beneficio dovrebbero trarlo da tutto questo
 
Mi sa che ci stanno i Tori da monta altro che mucche che scappano.:censored:
 
Scusate,
ma che la società a 0,31 era sottovalutata lo sapevano anche i sassi...... capitalizzava circa 310 milioni, giusto? ( ci sono 1 miliardo di azioni in circolazione..... )

Il solo Dybala, vale circa 150 milioni , stadio di proprietà, società in continua espansione.... di cosa ci si meraviglia di questa salita??
Poi certo le modalità con cui l'ha fatta lascia intendere che sotto c'è qualcosa di + che una normale "salita borsistica", però prima o poi era naturale che ci fosse....

Le ho prese a 0,31 a settembre 2016 , oggi ho venduto 1/3 .... il resto lo lascio correre fino a 0,90 circa.... 800/900/1000 milioni mi sembra una valutazione "fair" della società.... considerato anche il valore dato ad altre società (il Milan a 750 è fuori logica, a parte Donnarumma non vedo asset in grado di generare plusvalenze.....)
 
Indietro