Juventus: attesa sentenza Tar per 440 milioni di risarcimento

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Sentenza Tar: richiesta risarcimento 440 milioni di euro sarà accettata?

  • No

    Voti: 16 57,1%
  • Accettata parzialmente

    Voti: 8 28,6%
  • Si

    Voti: 4 14,3%

  • Votanti
    28
  • Sondaggio terminato .
soltanto un ********** come me dopo averci creduto e sponsorizzato anche a conoscenti il titolo, sono uscito da 0,25 a 0,335!!!!!!
si sono rientrato a 358 ma con pochissimo!!!! scemo doppio scemo che sono
 
buongiorno ai non timorosi.

3 milioni scambiati in 10 minuti
 
Dacci però sapere quale sarà il tuo prox titolo.....

ho scelto questa, a lungo termine, semplicemente guardando il suo corso ( sia chiaro non voglio portare nessuno all' acquisto ) io aspetto, e sono contento
di aver caldeggiato il titolo juve ad amici e conoscenti come ROSBOENRITAO, tante' che mi è pure toccato di avvisarli ricevendo un sacco di ringraziamenti
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    54,8 KB · Visite: 178
2014 + 10 = 2024? compro oggi per vedere l'1,3
azz sarò morto :)
 
5 milioni scambiati in 30 minuti. Oggi si superano i 20 milioni di scambi
 
ho scelto questa, a lungo termine, semplicemente guardando il suo corso ( sia chiaro non voglio portare nessuno all' acquisto ) io aspetto, e sono contento
di aver caldeggiato il titolo juve ad amici e conoscenti come ROSBOENRITAO, tante' che mi è pure toccato di avvisarli ricevendo un sacco di ringraziamenti

chiarissimo :D
 
ho scelto questa, a lungo termine, semplicemente guardando il suo corso ( sia chiaro non voglio portare nessuno all' acquisto ) io aspetto, e sono contento
di aver caldeggiato il titolo juve ad amici e conoscenti come ROSBOENRITAO, tante' che mi è pure toccato di avvisarli ricevendo un sacco di ringraziamenti

grazie Green......è la statistica che mi ha dato fiducia in tanti anni anche se le cose sono un po' cambiate e per tornare ad 1 euro ci vorrà ancora tempo.

Io questa mattina ho liquidato e sto fuori per alcuni giorni.......ho ancora nella mente il -10% dopo l'eliminazione di Instanbul e stasera voglio godermi la partita senza il pensiero borsistico.

Nei prossimi giorni valuterò se rientrare alto oppure attendere.......anche perché un inversione di tendenza sembra esserci e c'è pure l'incognita Olanda!
 
ho scelto questa, a lungo termine, semplicemente guardando il suo corso ( sia chiaro non voglio portare nessuno all' acquisto ) io aspetto, e sono contento
di aver caldeggiato il titolo juve ad amici e conoscenti come ROSBOENRITAO, tante' che mi è pure toccato di avvisarli ricevendo un sacco di ringraziamenti

Grazie.
Io invece sto tenendo d'occhio safilo. Ma devo ancora entrare.
 
Buongiorno..io mi accontento ed esco...troppa fifa per stasera..non mi fido..a presto e buon gain a tutti...
 
Se tiene 0.43 riprendo le prime 20mila vendute in apertura. Compratori exor stanno assorbendo bene i fifoni come me.....
Volumi da rastrellamento!
Fatto tra l'altro da veri professionisti
 
Io penso, al di la del target, che stasera non ci saranno problemi e che, essendoci la pausa nazionale dopo la partita con la Samp, bisognerebbe veder scorrere quei 15 giorni per vedere l'andamento reale senza incognite sui risultati delle partite. L'unica vera incertezza che ho è sul sorteggio champions di Venerdì. A dire la verità sono ***** forti, eccetto una fra Leicester/Siviglia
 
Curiosità: valore 0,431 e variazione -4,31% :)
La magia dei numeri
 
Io credo che sian cassi forti per chi incontra la juve.....
Sempre secondo me qs salita esula totalmente dai risultati calcistici.
IO CAPISCO POCO PERÒ DI CALCIO....
 
Inserito acq a 0.418.....vediamo se conosco un poco i rastrellatori.
Seguite Green......l'è brao
 
Indietro