Juventus-Empoli

Assurdo sentire sparare su Miretti che il primo tempo l'unica palla gol che abbiamo avuto se l'è costruita da solo, quando c'è Kostic che guadagnerà cinque volte di più ed è un cadavere ambulante
 
Mat, sai che ti stimo, ma l’unica vera colpa di Allegri è continuare a far giocare Miretti, che al momento è impresentabile a questi livelli.

Detto questo, che colpa ne ha Allegri se Milik decide di far saltare i piani preparati per tutta la settimana, dopo neanche 20 minuti di gioco...
Come è iniziata la partita mi sono chiesto perchè giocavano due prime punte. Sarebbe stato più logico tenere una seconda punta più tecnica... nemmeno il tempo di pensarlo che Milik si allunga la palla...
 
Assurdo sentire sparare su Miretti che il primo tempo l'unica palla gol che abbiamo avuto se l'è costruita da solo, quando c'è Kostic che guadagnerà cinque volte di più ed è un cadavere ambulante

Nessuno spara su Miretti, tanto meno alla sua giovane età, ma per come la vedo io non è attualmente un giocatore da lotta scudetto, uno che aumenta il livello medio della squadra.

Ma è anche vero che, con l’assenza di Rabiot, non ci sono grandi alternative in panca…


P.S. In realtà, l’azione gliela regala Giasy, lui se la divora.
 
Me lo sono rivisto, Locatelli non va a coprire, Baldanzi tira dai 20 metri indisturbato, non tanto forte ma angolato, Tek si muove in netto ritardo.
 
molto meglio Cahill che Allegri!

Tenetevelo caro caro un allenatore Che paga i giornalisti per non parlare male di lui!
 
Miretti penso sia il centrocampista con meno palle e personalità che abbia visto alla Juve dai tempi di Tiago.

Gli va bene che ha lo stesso agente di Allegri (raccomandazione), l'anno prossimo se Allegri se ne va via anche il buon Miretti sparisce (per me dovrebbe farsi un'annata in C, magari lì trova la sua dimensione).
 
Nessuno spara su Miretti, tanto meno alla sua giovane età, ma per come la vedo io non è attualmente un giocatore da lotta scudetto, uno che aumenta il livello medio della squadra.

Ma è anche vero che, con l’assenza di Rabiot, non ci sono grandi alternative in panca…


P.S. In realtà, l’azione gliela regala Giasy, lui se la divora.
Insomma, miretti capisce il passaggio di giasy e lo intercetta scattando in avanti se rimaneva fermo mica la prendeva
 
Rugani stava male?
Salvo Danilo perché diffidato, ma possibile che lui senza quel pippone di Sandro non ci sa stare?
E pure su kostic che pure da Marte vedono che è completamente fuori forma, continua ad insistere.
Vogliamo parlare di Miretti? Espulso Milik togli immediatamente Miretti, passi a 4 dietro e pianti dentro Yldiz, ma immediatamente.
anche perchè yldiz è il tipico giocatore che costringe sempre al raddoppio ,come minimo , di marcatura gli avversari
e in condizioni di inferiorità numerica era la cosa logica da provare subito .
 
anche perchè yldiz è il tipico giocatore che costringe sempre al raddoppio ,come minimo , di marcatura gli avversari
e in condizioni di inferiorità numerica era la cosa logica da provare subito .
Il problema è che adora.kostic perché torna in difesa , rischiava di scoprire la sx , penso abbia aspettato per quello
 
Per quanto mi riguarda, mio personalissimo avviso, mi sembra francamente una forzatura disquisire di singoli dopo una partita giocata per oltre 70 minuti in inferiorità numerica.
Contro la penultima in classifica bisognava vincere anche in 10, sia che vuoi "solo" la Champions sia che vuoi lo scudetto.
Ultimamente molto più improponibile Kostic di Miretti, ma non lo toglierà mai perché si fa tutta la fascia (per me con risultati pessimi sia davanti che dietro). Purtroppo il difetto di Allegri è sempre quello: gioca chi è più fisico e non chi è più bravo (vd.Pirlo e Van Bommel per citarne 2 a caso).
Poi viene fuori che i giocatori che si esaltano con questo tipo di gioco sono Rabiot e McKennie, quindi il centrocampo tecnico non serve. Altrimenti si potrebbe mettere tranquillamente Nicolussi al centro e Locatelli mezzala con Miretti in panca. Ma proprio per quanto sopra Moretti gioca e Nicolussi guarda.
 
Non vedo l'ora che Miretti se ne vada dalla Juve ma più che altro perchè anche in una serata come ieri dove se proprio bisogna cercare dei "colpevoli" quelli sono magari Milik (indiziato n.1, ha fatto una cosa assurda, per imprudenza e per tempistica, ad inizio partita, per uno della sua esperienza), Allegri (indiziato n.2, ha sbagliato 11 iniziale e cambi), poi magari Scesny che si è addormentato sul gol dell'Empoli, poi magari Locatelli che non copre sul gol dell'Empoli...

Con mezza squadra insufficiente nelle pagelle... tra i quali più giocatori d'esperienza e con stipendi milionari

Con chi ce la si prende ? Il ragazzino Miretti....

Allucinante

Andato via Miretti, spero il prima possibile, poi magari si ricomincerà a parlare degli, eventuali, veri problemi
 
gestione dei cambi sbagliata, quando li azzecca va elogiato, ma questa volta è andata male.
 
Non vedo l'ora che Miretti se ne vada dalla Juve ma più che altro perchè anche in una serata come ieri dove se proprio bisogna cercare dei "colpevoli" quelli sono magari Milik (indiziato n.1, ha fatto una cosa assurda, per imprudenza e per tempistica, ad inizio partita, per uno della sua esperienza), Allegri (indiziato n.2, ha sbagliato 11 iniziale e cambi), poi magari Scesny che si è addormentato sul gol dell'Empoli, poi magari Locatelli che non copre sul gol dell'Empoli...

Con mezza squadra insufficiente nelle pagelle... tra i quali più giocatori d'esperienza e con stipendi milionari

Con chi ce la si prende ? Il ragazzino Miretti....

Allucinante

Andato via Miretti, spero il prima possibile, poi magari si ricomincerà a parlare degli, eventuali, veri problemi

Non mi sembra siano state risparmiate critiche a Milik, Kostic, Locatelli, ma che Miretti sia del tutto inadeguato è sotto gli occhi di tutti, da tempo. Non hanno mai avuto scrupoli nel mandare giovani altrove in prestito per crescere, anche Marchisio al tempo, non si comprende perché con Miretti non si scelga questa soluzione. Non mi sembra molto migliore di Rovella, Ranocchia, Barrenechea, ed un anno a Frosinone, Monza Salerno, lontano dai riflettori non gli può fare che bene.

È bastato perdere Rabiot per due partite per evidenziare tutti i limiti della rosa attuale a centrocampo.
Valutare una occasione sul mercato, visto che di centrocampisti ne hai persi due per vicende extra sportive e di fatto HNC è come se non ci fosse, non era possibile?
Tra l'altro da adesso a giugno risparmi anche sull'ingaggio di Kean.
 
Non vedo l'ora che Miretti se ne vada dalla Juve ma più che altro perchè anche in una serata come ieri dove se proprio bisogna cercare dei "colpevoli" quelli sono magari Milik (indiziato n.1, ha fatto una cosa assurda, per imprudenza e per tempistica, ad inizio partita, per uno della sua esperienza), Allegri (indiziato n.2, ha sbagliato 11 iniziale e cambi), poi magari Scesny che si è addormentato sul gol dell'Empoli, poi magari Locatelli che non copre sul gol dell'Empoli...

Con mezza squadra insufficiente nelle pagelle... tra i quali più giocatori d'esperienza e con stipendi milionari

Con chi ce la si prende ? Il ragazzino Miretti....

Allucinante

Andato via Miretti, spero il prima possibile, poi magari si ricomincerà a parlare degli, eventuali, veri problemi
Che poi le critiche a Miretti mi ricordano quelle che subiva Rabiot ed anche Mc Kennie... oggi titolarissimi!
 
Non vedo l'ora che Miretti se ne vada dalla Juve ma più che altro perchè anche in una serata come ieri dove se proprio bisogna cercare dei "colpevoli" quelli sono magari Milik (indiziato n.1, ha fatto una cosa assurda, per imprudenza e per tempistica, ad inizio partita, per uno della sua esperienza), Allegri (indiziato n.2, ha sbagliato 11 iniziale e cambi), poi magari Scesny che si è addormentato sul gol dell'Empoli, poi magari Locatelli che non copre sul gol dell'Empoli...

Con mezza squadra insufficiente nelle pagelle... tra i quali più giocatori d'esperienza e con stipendi milionari

Con chi ce la si prende ? Il ragazzino Miretti....

Allucinante

Andato via Miretti, spero il prima possibile, poi magari si ricomincerà a parlare degli, eventuali, veri problemi
Miretti è un raccomandato che gioca perché ha lo stesso agente di Allegri.

Branchini Associati S.p.A. - Agenzie - Procuratore

Calciomercato - Branchini (agente Allegri) smentisce le voci sull'Arabia Saudita: "Ha sposato progetto Juventus" - Eurosport

Poi che la Juventus abbia giocatori mediocri come Kostic, Milik o Locatelli non significa che Miretti non sia uno delle peggiori amebe calcistiche degli ultimi 20 anni juventini.
 
Comunque, sembra il thread della Roma :D

Tutto sto catastrofismo per una ******* di Milik :no:

Ieri in 11 si vinceva in carrozza... metabolizzare la ******* del polacco in fretta e prepararsi alla battaglia di settimana prossima contro il malaffare OK!
 
Non mi sembra siano state risparmiate critiche a Milik, Kostic, Locatelli, ma che Miretti sia del tutto inadeguato è sotto gli occhi di tutti, da tempo. Non hanno mai avuto scrupoli nel mandare giovani altrove in prestito per crescere, anche Marchisio al tempo, non si comprende perché con Miretti non si scelga questa soluzione. Non mi sembra molto migliore di Rovella, Ranocchia, Barrenechea, ed un anno a Frosinone, Monza Salerno, lontano dai riflettori non gli può fare che bene.

È bastato perdere Rabiot per due partite per evidenziare tutti i limiti della rosa attuale a centrocampo.
Valutare una occasione sul mercato, visto che di centrocampisti ne hai persi due per vicende extra sportive e di fatto HNC è come se non ci fosse, non era possibile?
Tra l'altro da adesso a giugno risparmi anche sull'ingaggio di Kean.
Ma è chiaro che gli farebbe bene andare a frosinone, è chiaro che deve migliorare tecnicamente...è tutto ovvio ed evidente...

È inoltre chiaro che gioca quando deve coprire le assenze dei titolari... mica è colpa sua se a fagioli e pogba è successo quel che è successo, se rabiot ora è infortunato e se prima erano infortunati altri... e se la dirigenza preferisce abdare avanti senza neanche 1 nuovo ingresso a centrocampo

Miretti non si fa mai male, guadagna poco ed è giovane, forse il suo torto è questo...perchè, va chiarito, nessuno l'ha mai spacciato per novello bellingham... nessuno ha mai detto "che forte Miretti"...

Anche per questo dico che sarebbe meglio se ne andasse perchè alla juve sarà sempre sotto l'accanimento di quei tifosi che non vogliono vedere i veri problemi e "bullizzano" il ragazzino che gioca per i motivi sopra spiegati (essenzialmente tappare buchi)...

Parlare di Miretti nella partita di ieri è abbastanza ridicolo... ci sono almeno 6 o 7 "colpevoli" prima di lui di cui discutere gente con esperienza e che guadagnano milioni... ma si parla più di lui che dei veri "colpevoli"...

Per esempio, mi sarei aspetto, a logica, se ve n'è ancora, 10 o 15 post di critica a Milik ed invece... royal rumble contro Miretti...

Avanti così :)
 
Ma è chiaro che gli farebbe bene andare a frosinone, è chiaro che deve migliorare tecnicamente...è tutto ovvio ed evidente...

È inoltre chiaro che gioca quando deve coprire le assenze dei titolari... mica è colpa sua se a fagioli e pogba è successo quel che è successo, se rabiot ora è infortunato e se prima erano infortunati altri...

Miretti non si fa mai male, guadagna poco ed è giovane, forse il suo torto è questo...perchè, va chiarito, nessuno l'ha mai spacciato per novello bellingham... nessuno ha mai detto "che forte Miretti"...

Anche per questo dico che sarebbe meglio se ne andasse perchè alla juve sarà sempre sotto l'accanimento di quei tifosi che non vogliono vedere i veri problemi e "bullizzano" il ragazzino che gioca per i motivi sopra spiegati (essenzialmente tappare buchi)...

Parlare di Miretti nella partita di ieri è abbastanza ridicolo... ci sono almeno 6 o 7 "colpevoli" prima di lui di cui discutere gente con esperienza e che guadagnano milioni... ma si parla più di lui che dei veri "colpevoli"...

Per esempio, mi sarei aspetto, a logica, se ve n'è ancora, 10 o 15 post di critica a Milik ed invece... royal rumble contro Miretti...

Avanti così :)

Mi sa che non leggi… o magari hai dei grossi problemi di comprensione riguardo ciò che leggi.

Che Milik sia il primo colpevole, non vi è alcun dubbio. Lo sosteniamo praticamente tutti o quasi.

Che Miretti, a cui vogliamo bene perchè indossa la maglia della Juventus, sia ancora troppo acerbo per giocare a questi livelli, mi pare sia convinzione piuttosto diffusa… ma nessuna cattiveria, solo un dato di fatto.

Io spiegherei piuttosto la royal rumble su Allegri da parte dei soliti noti… che individuano nel mister il colpevole di non si sa quale crimine sportivo, dato che un pirla, dopo neanche 20 minuti, gli ha scombinato i piani studiati e preparati per un’intera settimana.
 
Ultima modifica:
Che poi le critiche a Miretti mi ricordano quelle che subiva Rabiot ed anche Mc Kennie... oggi titolarissimi

Rabiot e Mckennie sono stati giustamente criticati quando giocavano male, la differenza è che guadagnano molto più di Miretti ed erano arrivati per essere titolari....

Miretti guadagna poco e nessuno lo ha mai spacciato per titolare, è un ragazzino tappabuchi.... copre le assenze dei titolari...

Poi magari tra 4 anni sarà un fenomeno, ma ora questo è come ruolo...

Anche per questo fa quel che può...e , ripeto, farebbe bene ad andarsene in una squadra più piccola con meno pressioni, a farsi le ossa da titolare, preferibilmente con un allenatore che lo migliori tecnicamente, infatti se da un punto di vista atletico è ben formato ed anche caratterialmente è ben messo, invece da un punto di vista tecnico deve migliorare parecchio....
 
Aggiungo, riferendomi ad Allegri, che se oggi Dusan Vlahovic è diventato un attaccante completo (ciò che prima non era) e maturo, che gioca di sponda con la stessa qualità con cui gioca in profondità, riuscendo come si suol dire in questi casi a “fare reparto da solo” e far salire con frequenza la squadra, lo dobbiamo alla perseveranza e alla capacità del mister di migliorare tecnicamente e, soprattutto, tatticamente i suoi giocatori.

Chissà, magari Allegri è convinto di riuscire a raggiungere gli stessi risultati con Miretti… noi tutti ce lo auguriamo OK!
 
Indietro