JUVENTUS FC 2022

Scusa ma nella parentesi scrivi “ 0’25 rettificati dal raggruppamento”
Forse sei tu che non segui …….
Poi dici che hai visto molti titoli che dopo il raggruppamento tornano al valore di partenza, una tua personale opinione e ci sta.
Io ne ho visti molti di più che dopo un adc aumentano il loro valore e alla fine sia il mio che il tuo pensiero comunque contano poco …..
Vedremo cosa accadrà
infatti fai bene a fare di testa tua OK!
 
attendiamo domani e sperem che ci rimetteremo il meno possibile
 
IMG_0039.jpeg
 
al via assemblea :clap:

lindsel train sotto il 10%

Lindsell Train Ltd, azionista rilevante della Juventus,
e' sceso sotto la soglia del 10%. Il fondo, che sul sito della societa' e'
accreditato di una partecipazione dell'11,4%, risulta partecipare
all'odierna assemblea con il 9,65%, secondo quanto emerso dalla lettura
del libro soci.

All'assise sono presenti in proprio o per delega 249 azionisti.
L'azionista di controllo Exor N.V. e' presente in assemblea con il 63,76%
del capitale.
 
Ultima modifica:
entro il 31/12/2024 non è detto che parta entro 2023
 
-L'assemblea degli azionisti della Juventus, in sede
straordinaria, ha approvato l'aumento di capitale da 200 milioni di euro.

Ora l'assise e' passata alla trattazione dell'ultimo punto all'ordine
del giorno dell'assemblea straordinaria, ovvero il raggruppamento
azionario.




2314:47 nov 2023
 
Ridurre il capitale sociale a 50K da 23M è normale? Chiedo senza polemica, ma da non esperto.
 
Si va verso lo 0,20 prima dell'Adc

Io credo di esercitare i diritti col loss del - 44% che mi trovo su questo titolo non posso fare altro che credere in un vero e proprio miracolo chiamato "risalita"....e se grazie a non so quale Santo rivedrò un - 20% venderò tutto e amen....ma la vedo molto dura:nono:
 
Si va verso lo 0,20 prima dell'Adc

Io credo di esercitare i diritti col loss del - 44% che mi trovo su questo titolo non posso fare altro che credere in un vero e proprio miracolo chiamato "risalita"....e se grazie a non so quale Santo rivedrò un - 20% venderò tutto e amen....ma la vedo molto dura:nono:
Credo che il vero dilemma sia l''intenzione della proprietà di fare delisting del titolo.
 
Credo che il vero dilemma sia l''intenzione della proprietà di fare delisting del titolo.
si, potrebbe essere anche una ipotesi, esempio Pierrel lanciato aumento di capitale a prezzi stracciati crollo del titolo per poi lanciare opa al 15% in più rispetto al prezzo di esercizio dell'aumento di capitale.. furto legalizzato sotto gli occhi di tutti anche di Consob che non fa nulla... e i soldi per lanciare l'opa se li sono fatti dare in sottoscrizione dell'aumento di capitale.. vergognosi!
 

Da Repubblica di oggi.​

Elkann: “Fondi esteri nella Juve? La prospettiva non ci interessa”​

di Diego Longhin
Elkann: “Fondi esteri nella Juve? La prospettiva non ci interessa”

Il ceo di Exor all’Investor Day della holding ha fatto il punto della situazione del 2023: “Un anno bello e intenso, puntiamo ancora su sanità, lusso e tecnologia”
30 NOVEMBRE 2023 ALLE 16:44 2 MINUTI DI LETTURA

TORINO – “Il 2023 è stato un anno bello e intenso per Exor, con grandi soddisfazioni e con risultati”. L’amministratore delegato di Exor, John Elkann, sintetizza così l’andamento dell’anno nel giorno dell’Investor Day al Lingotto di Torino. E ricorda le operazioni più importanti, tra cui l’ingresso nel capitale di Philips, dove “siamo il più importante e maggiore azionista”, oltre ai risultati ottenuti da Via Transportation, al lancio della nuova società di investimenti Lingotto, all’aumento di capitale della Juventus e il buy back.

Proprio sulla società bianconera puntualizza che "nessun fondo straniero ci ha approcciato, né lo abbiamo fatto noi. Non è una prospettiva che ci interessa o attuale". E rispetto alla situazione del club dice che “l'attuale vertice ha risolto tutti i problemi che la società ha avuto in ambito sportivo. Ora ci possiamo concentrare sul futuro. Per la Juventus è l'anno zero. L'aumento di capitale è necessario per dare la forza per affrontare il prossimo triennio con forti ambizioni in campo e fuori per potere eccellere". E su un possibile delisting risponde: “Non commento speculazioni”.
 
Anche nell'ultima assemblea ha ribadito il concetto ma non è che ci creda più di tanto a quello che dice: dice quello che deve dire.
Chi vivrà vedrà.
 
quando si saprà qualcosa sull'aumento di capitale deliberato?

grazie Simone
 
Indietro