JUVENTUS FC 2022

Ho venduto venerdì in asta (ed in loss) i titoli che avevo in possesso, non conoscendo le modalitá degli ADC, potreste suggerirmi in che modo poter rientrare (se comprare diritti o rientrare sull'azione magari ad un prezzo più basso dei 2,79 a cui ho venduto) facendomi anche esempio.
Grazie mille
i diritti sono una roulette , ma 9 volte su 10 li compri ad un prezzo inferiore di stamattina alle 9 , che e' 0,41 se nn sbaglio .poi bisogna vedere se si staccano dal prezzo del titolo , cosa che favorisce gli arbitraggi. altrimenti comprare il titolo direttamente e' uguale .Speravo di entrare sotto i 2 ma con la manovra in asta , ora mi sembra molto lontano VEDIAMOUN PO'..... il titolo e' disastroso come numeri , ma resta pur sempre una proprieta' di EXOR, il che giocherebbe ' per un rialzo ovviamente.
Il Club ,come giocatori, peggio non potrebbe essere , nel senso del suo posizionamento preteso da top club , quindi per il prossimo mondiale dei club ,; ma per fare una squadra forte lo scambio di figurine cani/ gatti la vedo dura, solo Marotta c'e ' riuscito , infatti gli dovrebbero fare un monumento all'Inter
 
Per aver diritto ad una nuova azione al prezzo di (1,5xx) sono necessari num. 2 diritti posseduti?

Grazie
 
Ipotizzando che oggi finisse l'ADC

Con il diritto che gira a 0,30 e le nuove azioni date a 1,56
Il valore del nuovo titolo Juventus alla fine dell'Adc dovrebbe essere 2,15

Sbaglio o dico bene?
 
con fineco come fare ad aderire all,aumento di capitale?
 
Quindi al valore attuale del diritto 0,27 corrisponde un teorico azione di 2,122 contro una quotazione attuale di 2,27..conviene per chi le ha vendere azioni e comprare diritti…
 
Quindi al valore attuale del diritto 0,27 corrisponde un teorico azione di 2,122 contro una quotazione attuale di 2,27..conviene per chi le ha vendere azioni e comprare diritti…
Ma la gente non lo capisce, non mi meraviglierei che chi comprava Venerdì lo faceva per avere i diritti per poi venderli oggi!
 
E purtroppo se non invertono la rotta, non sarà l'ultimo....
 
Si a breve penso proprio ne servirà un altro o oppure squadra non da champions league
 
Il titolo si sta comportando benissimo

Il diritto meno...

C'è ad ora tanta differenza tra il valore attuale dell'azione e quello futuro...

C'è qualcuno che se la sente di argomentare?

Grazie
 
il diritto e' sotto arbitraggio che definire ridicolo e' dir poco . Chi avesse il titolo dovrebbe immediatamente switchare nei diritti .Ho comprato il 50% di quelli che mi sono prefissato , vediamo domani se persiste questo buco enorme , vado a chiudere l operazione poi vediamo se riesco ad evitare l adesione all adc switchando nel titolo . ( ora e come se avessi le azioni a 2.14 ).
 
il diritto e' sotto arbitraggio che definire ridicolo e' dir poco . Chi avesse il titolo dovrebbe immediatamente switchare nei diritti .Ho comprato il 50% di quelli che mi sono prefissato , vediamo domani se persiste questo buco enorme , vado a chiudere l operazione poi vediamo se riesco ad evitare l adesione all adc switchando nel titolo . ( ora e come se avessi le azioni a 2.14 ).
Chiarissimo grazie!
L'ultimo giorno per trattare i diritti qual'è?
 
oggi le azioni salgono e spero di venderle domani a 2,48 . I diritti li ho venduti stamattina a 0,3 . Se va così sarà come se avessi venduto tutto a 2,63 e dovrei ricomprare tutto a 2,15 a fine ADC.
 
oggi le azioni salgono e spero di venderle domani a 2,48 . I diritti li ho venduti stamattina a 0,3 . Se va così sarà come se avessi venduto tutto a 2,63 e dovrei ricomprare tutto a 2,15 a fine ADC.
dove andra' il titolo lo sa solo Exor, quello che vediamo noi microbi e il valore OGGETTIVO a fermo dd / Azione in qualunque momento della trattazione . Quando c e' questa differenza non capisco il dubbio . resterebbe solo la scocciatura di dovere fare l adesione in banca ; poi dove sara' il titolo prossimamente la vedo male ( spero che viga la regola dei tempi Fiat con Marchionne di massima attenzione ai costi ) , nel senso che potrebbe pure dormire per mesi , ma a poco piu del 10% dai minimi storici , per me vale la pena ibernare questi soldi ad interim
 
Indietro